+ Rispondi alla Discussione
Pag 6571 di 11112 PrimaPrima ... 60716421656165696570657165726573658167217071 ... UltimaUltima
Risultati da 164,251 a 164,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ora non perché sono juventino, ma credo che il Palazzo dovrebbe chiamare Palazzi e dirgli "non rompere il caxxo".

perché? perché per una questione di principio del caxxo
    E perchè fa anche rima.

Il Nonno L'avatar di Kralizek

per 444 milioni io gli direi "ma vaff te e scommessopoli" che ora come ora con 444 milioni ci si compra i titoli sportivi di milan ed inter e le si manda a giocare in eccellenza.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ora non perché sono juventino, ma credo che il Palazzo dovrebbe chiamare Palazzi e dirgli "non rompere il caxxo".

perché? perché per una questione di principio del caxxo (l'omessa denuncia :roftl: ) rischiano di mandare a meretrici l'unica squadra italiana che al momento sta facendo qualcosa di positivo visto il periodo di merda del calcio italiano in genere e delle milanesi in particolare.

in b4 shitstorm.
    A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    deferito non vuol dire squalificato, ma che dovrà essere sottoposto a giudizio..quindi teoricamente potrebbe cmq venire assolto
    Cioè dunque se squalificato,può allenare ma non stare in campo a partita in corso,se deferito può fare come sempre però nel frattempo deve andare di tanto in tanto dal giudice per il processo?

Se è così fottesega che viene deferito,allora ...

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.
    My thoughts.

Quello che mi lascia perplesso è perchè la parola di una persona vale e 20 pareri che smentiscono no? Possibile che si possa decidere così arbitrariamente a chi dare retta?

Il Nonno L'avatar di Jack666

23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita.

Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.

Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’ altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società.

In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.

Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.

Juventus.com

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    My thoughts.

Quello che mi lascia perplesso è perchè la parola di una persona vale e 20 pareri che smentiscono no? Possibile che si possa decidere così arbitrariamente a chi dare retta?
    il problema è che se Carrobbio accusa tutto il siena di vendersi le partite e tutto il siena nega, anche se tutto il siena sono 23 persone in pratica è come se ci fossero solo due tesi.

Il problema non sono le testimonianze in sè per sè, Carrobbio ha interesse a dimostrarsi un pentito credibile e gli altri 23 a negare ogni loro coinvolgimento, ma quanto le testimonianze si dimostrino attendibili e provate con fatti ed in entrambi i casi ci sono pochi riscontri con la realtà.

La Borga

a proposito, chiedo ai premium members, io ho ricevuto 20 gg fa via posta il PIN della carta, ma ad oggi non mi è ancora arrivata fisicamente la tessera..quanto ci mette di solito dal ricevimento del PIN?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io l'ho fatta il 14 maggio e non mi è ancora arrivato nulla...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    nemmeno l'email con il numero della TDT?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    perchè,nel 2006 c'erano riscontri provati?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

il problema è che se Carrobbio accusa tutto il siena di vendersi le partite e tutto il siena nega, anche se tutto il siena sono 23 persone in pratica è come se ci fossero solo due tesi.

Il problema non sono le testimonianze in sè per sè, Carrobbio ha interesse a dimostrarsi un pentito credibile e gli altri 23 a negare ogni loro coinvolgimento, ma quanto le testimonianze si dimostrino attendibili e provate con fatti ed in entrambi i casi ci sono pochi riscontri con la realtà.
    Verissimo...
    Ma in teoria non dovrebbe esserci la presunzione di innocenza fino a prova contraria?

No, perchè sei io ti accuso di esserti venduto le partite, e te dici che non è vero... in assenza di riscontri oggettivi in un senso o nell'altro io non dovrei essere innocente?

'spe, dimenticavo che nella giustizia sportiva basta il sospetto per essere quantomeno deferiti.. il che significa che se Pippo si inventa qualsiasi puttanata su di me, a meno che io non sia in grado di provare che se l'è inventata, posso beccarmi un deferimento.. o sbaglio?

Pippo è un tuo amico?
    Che amici che hai

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Verissimo...
    Ma in teoria non dovrebbe esserci la presunzione di innocenza fino a prova contraria?

No, perchè sei io ti accuso di esserti venduto le partite, e te dici che non è vero... in assenza di riscontri oggettivi in un senso o nell'altro io non dovrei essere innocente?

'spe, dimenticavo che nella giustizia sportiva basta il sospetto per essere quantomeno deferiti.. il che significa che se Pippo si inventa qualsiasi puttanata su di me, a meno che io non sia in grado di provare che se l'è inventata, posso beccarmi un deferimento.. o sbaglio?
    esatto..hai praticamente descritto la situazione del 2006, 0 riscontri su alterazione di risultati e sui sorteggi arbitrali pilotati, eppure siamo andati in B per aver violato una norma che si sono inventati sul momento(illecito strutturato)perchè non avevano in mano niente, ma c'era il sentimento popolare che faceva pressioni..e non solo quello..
    se non altro pare che oggi verso conte non ci sia tutto questo bailamme mediatico rispetto a 6 anni fa..o mi sbaglio?
    Ultima modifica di freddye78; 23-07-12 alle 15:05:39

Banned L'avatar di Ben_Weasel

perchè,nel 2006 c'erano riscontri provati?
    Appunto per quello che lo dicevo. Che poi parliamoci chiaro, l'onere della prova spetta SEMPRE all'accusa, che tale onere sia invertito nella GS è una troiata da gazzettari ed affini.

Secondo me, siccome tutti erano e sono tuttora convinti che la Juve ha vinto tanto solo per il semplice motivo che imbrogliava, se non l'avessero condannata almeno alla serie B (in barba alle prove), sarebbe scoppiata una rivoluzione.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Pippo è un tuo amico?
    Che amici che hai
    Stronzi, visto che si inventano puttanate su di me

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Secondo me, siccome tutti erano e sono tuttora convinti che la Juve ha vinto tanto solo per il semplice motivo che imbrogliava, se non l'avessero condannata almeno alla serie B (in barba alle prove), sarebbe scoppiata una rivoluzione.
    In Italia si perdona tutto fuorché il successo

«Juve in Turchia per cedere Krasic». E Felipe Melo...

Sul Bosforo i quotidiani parlano di un'imminente cessione del serbo al Fenerbahçe. E si tratta anche con il Galatasaray che vuole il cartellino del brasiliano
    © Foto Liverani

TORINO - Non solo mosse, contatti, movimenti e interessi in entrata, il mercato della Juventus si muove anche sul parallelo delle uscite. Dopo aver piazzato Elia al Werder Brema Marotta e Paratici continuano a lavorare per sfoltire la rosa, alleggerire il bilancio di ingaggi pesanti e fare cassa per i nuovi acquisti. Questa volta tocca a Milos Krasic, l'esterno serbo da una stagione ai margini della squadra di Conte. È di oggi l'indiscrezione del quotidiano turco 'Hurriyet' che parla di un blitz in Turchia del club bianconero per trattare con il Fenerbahçe la cessione del giocatore, con il giocatore e il club di Istanbul già d'accordo sull'ingaggio. E la Juve è sul Bosforo non solo per Krasic, ma per giocare anche sul tavolo del Galatasaray, in trattativa per avere il cartellino di Felipe Melo dopo aver ottenuto l'ok del brasiliano all'offerta economica.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stronzi, visto che si inventano puttanate su di me

Ma lo fa perche' Pippo e' triste visto che Paperino si fa le paperine e Topolino le topoline....

La Borga L'avatar di Reri

a proposito, chiedo ai premium members, io ho ricevuto 20 gg fa via posta il PIN della carta, ma ad oggi non mi è ancora arrivata fisicamente la tessera..quanto ci mette di solito dal ricevimento del PIN?
    Freddye ho ricevuto la lettera col pin un paio di settimane fa ed oggi mi è arrivata la tessera.
    Fai una 20ina di giorni dai (ho la lettera a casa e non mi ricordo con esattezza la data).
    Più o meno dal ricevimento della mail con il numero di tessera è passato un mese.

Shogun Assoluto L'avatar di Alle

Io ho inviato la documentazione per la Premium Member intorno al 20/22 Maggio.. il 25 Giugno mi è arrivata la mail con il file PDF con all'interno il numero della tessera.. il giorno seguente (26 Giugno) mi è arrivata via posta il PIN della carta e OGGI mi è arrivato il Welcome Pack con all'interno la Carta

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma lo fa perche' Pippo e' triste visto che Paperino si fa le paperine e Topolino le topoline.... [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

intanto alla faccia del rincaro degli abbonamenti:

23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita.Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.
    Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’ altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società.
    ]In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.
    Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.

mi sa che ha avuto ragione la juve ad aumentare clamorosamente i prezzi

COn lo stadio nuovo te lo puoi permettere,soprattutto se stai al secondo anno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6571 di 11112 PrimaPrima ... 60716421656165696570657165726573658167217071 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato