per 444 milioni io gli direi "ma vaff te e scommessopoli" che ora come ora con 444 milioni ci si compra i titoli sportivi di milan ed inter e le si manda a giocare in eccellenza.
A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.ora non perché sono juventino, ma credo che il Palazzo dovrebbe chiamare Palazzi e dirgli "non rompere il caxxo".
perché? perché per una questione di principio del caxxo (l'omessa denuncia :roftl: ) rischiano di mandare a meretrici l'unica squadra italiana che al momento sta facendo qualcosa di positivo visto il periodo di merda del calcio italiano in genere e delle milanesi in particolare.
in b4 shitstorm.
Cioè dunque se squalificato,può allenare ma non stare in campo a partita in corso,se deferito può fare come sempre però nel frattempo deve andare di tanto in tanto dal giudice per il processo?
Se è così fottesega che viene deferito,allora...
My thoughts.A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.
Quello che mi lascia perplesso è perchè la parola di una persona vale e 20 pareri che smentiscono no? Possibile che si possa decidere così arbitrariamente a chi dare retta?
23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita.
Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.
Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’ altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società.
In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.
Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.
Juventus.com![]()
il problema è che se Carrobbio accusa tutto il siena di vendersi le partite e tutto il siena nega, anche se tutto il siena sono 23 persone in pratica è come se ci fossero solo due tesi.
Il problema non sono le testimonianze in sè per sè, Carrobbio ha interesse a dimostrarsi un pentito credibile e gli altri 23 a negare ogni loro coinvolgimento, ma quanto le testimonianze si dimostrino attendibili e provate con fatti ed in entrambi i casi ci sono pochi riscontri con la realtà.
a proposito, chiedo ai premium members, io ho ricevuto 20 gg fa via posta il PIN della carta, ma ad oggi non mi è ancora arrivata fisicamente la tessera..quanto ci mette di solito dal ricevimento del PIN?
io l'ho fatta il 14 maggio e non mi è ancora arrivato nulla...
perchè,nel 2006 c'erano riscontri provati?A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.![]()
Verissimo...il problema è che se Carrobbio accusa tutto il siena di vendersi le partite e tutto il siena nega, anche se tutto il siena sono 23 persone in pratica è come se ci fossero solo due tesi.
Il problema non sono le testimonianze in sè per sè, Carrobbio ha interesse a dimostrarsi un pentito credibile e gli altri 23 a negare ogni loro coinvolgimento, ma quanto le testimonianze si dimostrino attendibili e provate con fatti ed in entrambi i casi ci sono pochi riscontri con la realtà.
Ma in teoria non dovrebbe esserci la presunzione di innocenza fino a prova contraria?
No, perchè sei io ti accuso di esserti venduto le partite, e te dici che non è vero... in assenza di riscontri oggettivi in un senso o nell'altro io non dovrei essere innocente?
'spe, dimenticavo che nella giustizia sportiva basta il sospetto per essere quantomeno deferiti.. il che significa che se Pippo si inventa qualsiasi puttanata su di me, a meno che io non sia in grado di provare che se l'è inventata, posso beccarmi un deferimento.. o sbaglio?
Pippo è un tuo amico?
Che amici che hai![]()
esatto..hai praticamente descritto la situazione del 2006, 0 riscontri su alterazione di risultati e sui sorteggi arbitrali pilotati, eppure siamo andati in B per aver violato una norma che si sono inventati sul momento(illecito strutturato)perchè non avevano in mano niente, ma c'era il sentimento popolare che faceva pressioni..e non solo quello..Verissimo...
Ma in teoria non dovrebbe esserci la presunzione di innocenza fino a prova contraria?
No, perchè sei io ti accuso di esserti venduto le partite, e te dici che non è vero... in assenza di riscontri oggettivi in un senso o nell'altro io non dovrei essere innocente?
'spe, dimenticavo che nella giustizia sportiva basta il sospetto per essere quantomeno deferiti.. il che significa che se Pippo si inventa qualsiasi puttanata su di me, a meno che io non sia in grado di provare che se l'è inventata, posso beccarmi un deferimento.. o sbaglio?
se non altro pare che oggi verso conte non ci sia tutto questo bailamme mediatico rispetto a 6 anni fa..o mi sbaglio?
Ultima modifica di freddye78; 23-07-12 alle 15:05:39
Secondo me, siccome tutti erano e sono tuttora convinti che la Juve ha vinto tanto solo per il semplice motivo che imbrogliava, se non l'avessero condannata almeno alla serie B (in barba alle prove), sarebbe scoppiata una rivoluzione.
In Italia si perdona tutto fuorché il successo![]()
«Juve in Turchia per cedere Krasic». E Felipe Melo...
Sul Bosforo i quotidiani parlano di un'imminente cessione del serbo al Fenerbahçe. E si tratta anche con il Galatasaray che vuole il cartellino del brasiliano
© Foto Liverani
TORINO - Non solo mosse, contatti, movimenti e interessi in entrata, il mercato della Juventus si muove anche sul parallelo delle uscite. Dopo aver piazzato Elia al Werder Brema Marotta e Paratici continuano a lavorare per sfoltire la rosa, alleggerire il bilancio di ingaggi pesanti e fare cassa per i nuovi acquisti. Questa volta tocca a Milos Krasic, l'esterno serbo da una stagione ai margini della squadra di Conte. È di oggi l'indiscrezione del quotidiano turco 'Hurriyet' che parla di un blitz in Turchia del club bianconero per trattare con il Fenerbahçe la cessione del giocatore, con il giocatore e il club di Istanbul già d'accordo sull'ingaggio. E la Juve è sul Bosforo non solo per Krasic, ma per giocare anche sul tavolo del Galatasaray, in trattativa per avere il cartellino di Felipe Melo dopo aver ottenuto l'ok del brasiliano all'offerta economica.![]()
Freddye ho ricevuto la lettera col pin un paio di settimane fa ed oggi mi è arrivata la tessera.
Fai una 20ina di giorni dai (ho la lettera a casa e non mi ricordo con esattezza la data).
Più o meno dal ricevimento della mail con il numero di tessera è passato un mese.
Io ho inviato la documentazione per la Premium Member intorno al 20/22 Maggio.. il 25 Giugno mi è arrivata la mail con il file PDF con all'interno il numero della tessera.. il giorno seguente (26 Giugno) mi è arrivata via posta il PIN della carta e OGGI mi è arrivato il Welcome Pack con all'interno la Carta![]()
intanto alla faccia del rincaro degli abbonamenti:
23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita.Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.
Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’ altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società.
]In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.
Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.
mi sa che ha avuto ragione la juve ad aumentare clamorosamente i prezzi![]()
COn lo stadio nuovo te lo puoi permettere,soprattutto se stai al secondo anno![]()