Che poi non erano i Gremlins che andavano giù dalla rupe? Tutto torna, era come dicevo io, evviva gli alieni goonies![]()
Che poi non erano i Gremlins che andavano giù dalla rupe? Tutto torna, era come dicevo io, evviva gli alieni goonies![]()
Ora salta fuori che qualcuno qui non ha visto nemmeno Labyrinth e mi metto a ribaltare le scrivanie in ufficio.![]()
No, Labyrinth è il film della mia infanzia.![]()
Con Labyrinth mi pare fosse Uorf ad avere dei problemi![]()
No ma fai la spia eh, mi raccomando
Ebbene sì, non ho visto manco LabyrinthDi che parla? Mostriciattoli persi nei cunicoli?
Questo manca anche a me...![]()
io ho preso la versione HD da poco e l'ho riprosta ai piccoli nel mio intendo di fargli recuperare cio' che merita: SUCCESSONE
no dai Uorf ma da piccolo che te vedevi Jack Bauer e basta?Na roba piu' da "ragazzini" no?
mamma mia che infanzie!
che poi rivederlo oggi Labirynth sente davvero il peso degli anni, ma rimane una favola decisamente "graziosa"
Io me lo sono rivisto per l'ennessima volta coi piccoli e ancora ridevo sulle battute del volpino al cane fifone "La battaglia c'è a tergo!"![]()
E rimane ancora molto ascoltabile![]()
non ricordo se ho giocato conviction![]()
Nevaz ma te ce l'hai tomb rider PS3?
è non so, l'ultimo o il penultimo![]()
io ho speso un po': batman arkham city, trine 2 (finito in un pomeriggio ma vabbè), max payne 3, arma2 e the longest journey
e non ho mai visto ne labirinth ne i gremlins
qui lo dico e qui lo nego, poesse che non si trovano i subITA di into the abyss di Herzog?
No, non si trovano
No, non ce l'ho Tomb Raider
Teoricamente oggi si chiude la stagione universitaria, sono depressissimo ._.
Mboh, mo' linciatemi ma ho provato Trine2 e mi fa lo stesso effetto del primo, ovvero un generico "carino ma pochissima voglia di andare oltre il quinto minuto di gioco"![]()
trine è sfizioso e se il 2 è corto e carismatico come il primo si merita una giocata senza problemi.
warlock sembra ben fatto per partite veloci e magari rende anche in partite più complesse. sui 10€ merita l'acquisto se si è interessati al genere.
sava mi sa che ti aggiungo su steam, c'è un gruppo di book machine?
Spoiler:![]()
+
si Recs / sava73 everywhere quindi.....