gratz Gnappo!
gratz Gnappo!
Congratulescio Gnappo, benvenuto nel club.![]()
Dragon é una potenza da parecchi anni. Ricordo che secoli fa, con un amico ,provammo ad usarlo interamente per sostituire mouse+tastiera nell'uso sia del so (forse win ME) che in diversi progs. Diciamo che gestire vocalmente mouse o in generale un intefaccia grafica complessa ti sfascia le OO dopo circa 5 minuti. Oggi con un cellulare android aggiornato potete vedere la potenza del riconoscimento vocale dettando un sms o una mail , a patto di essere connessi in rete.
dragon in effetti l'ho visto usare e funziona molto bene, le prime volte sono rimasto colpito, parliamo di ancora 11 anni fa', vacanza in trentino e durante un ecografia di controllo alla moglie venne usato e funziono' a meraviglia. ancora oggi sono basito![]()
Condoglianze, piuttosto![]()
Auguri Gnappo!
TeoN, mannaggia a te, ti ho mandato una mail.
![]()
nono per carità, basta uno, che già questa caga come suo padre![]()
Adesso è una passeggiata di salute. Aspetta i tre quattro mesi quando comincia ad urlare come sua madre![]()
no no, anche se la bamba sta per finire![]()
Auguri per la gnappetta![]()
auguri gnappo![]()
Io ho visto come i bambini piccoli ti annientano fisicamente e mentalmente, ho visto mio cugino diventare un'ombra.
DI sicuro è una cosa che mi fa spavento.
la mia vita è migliorata in modo esponenziale da quando è nata mia figlia, nonostante tutto quel che comporta in termini di tempo/costi/responsabilità l'essere genitori
tempo qualche mese e il gnappo diventerà come un panetto di burro al sole ad ogni sorriso della pargola
Sto gia mettendo via i soldi per prenderle la mini e l'iphone![]()
dice wolfstep che i fiji bisogna menargli
anzi, mo ci apro un topico in j4s
In effetti la possibilità che tu possa riprodurti fa spavento anche a me....
Scherzi a parte per me il discorso é semplice: la famiGGhia (moglie e figli) sono l'unica cosa importante. Non ci sono sacrifici da fare per loro, perché stando in cima alla mia scala di valori, tutto ciò che viene sotto (amici, hobbies, carriera, viaggi, shopping etc..etc..) é talmente secondario che rinunciarvi non mi fa nessun effetto.