+ Rispondi alla Discussione
Pag 6574 di 11112 PrimaPrima ... 60746424656465726573657465756576658467247074 ... UltimaUltima
Risultati da 164,326 a 164,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il problema è il solito: é facile dimostrare la colpevolezza quando l'onere della prova é a carico della difesa....
    c'è gente che s'è spulciato per bene il regolamento della GS e sta cosa non è stata trovata. Quindi l'onere della prova rimane a carico dell'accusa.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    L'olandese va per i 30 e come punta è esploso da poco (certo , avessimo la garanzia che ripete la stagione passata avremmo fatto bingo)
    Io più lo guardo più mi sembra l'Amauri d'Olanda.

Il Nonno L'avatar di Twilight

qualcuno mi spiega perchè ci siamo svegliati solo all'ultimo per destro? e perchè stiamo prendendo 90000 centrocampisti ? e perchè cavolo non abbiamo riportato a torino immobile?

a questo punto incrocio le dita per rvp. non mi entusiasma, ma sempre meglio di jovetic....

conte io ormai lo do per andato, in caso contrario almeno potrò festeggiare...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io più lo guardo più mi sembra l'Amauri d'Olanda.
    Sarpedon, per favore, mai più quel nome.

Olanda, mica Amauri....

febiuzZ
    ospite

Prendiamo Gilardhino

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sarpedon, per favore, mai più quel nome.

Olanda, mica Amauri....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    this.se a questo punto si deferisce conte per omessa denuncia su un biscotto bisognerebbe farlo anche per mezza serie a/b/c

ma naturalmente due pesi e due misure come al solito
    però Conte ha qualcuno che lo accusa e c'é una bella differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    c'è gente che s'è spulciato per bene il regolamento della GS e sta cosa non è stata trovata. Quindi l'onere della prova rimane a carico dell'accusa.
    Uhm, domenica lo spulcio e ti dico cosa ne penso io
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega perchè ci siamo svegliati solo all'ultimo per destro? e perchè stiamo prendendo 90000 centrocampisti ? e perchè cavolo non abbiamo riportato a torino immobile?

a questo punto incrocio le dita per rvp. non mi entusiasma, ma sempre meglio di jovetic....

conte io ormai lo do per andato, in caso contrario almeno potrò festeggiare...
    Per Destro, come per Verratti, non ci siamo svegliati all'ultimo ma é che non si é voluto investire su di loro.

Negli ultimi due anni, nel bene e nel male, Marotta per i giovani ha speso massimo 5 milioni, mentre per i giocatori affermati massimo 16-18.

Ad oggi 30 per i giocatori affermati e 15 per le promesse sono cifre al di là del portafoglio della juve.

Per Immobile, al di là di ogni mia antipatia, un conto é passare dalla serie c alla Champions facendo il terzino, un altro facendo la punta.

Ad oggi penso sia più conveniente farlo giocare con continuità al Genoa.

La Borga

però Conte ha qualcuno che lo accusa e c'é una bella differenza.
    uno smentito da decine di testimoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    uno smentito da decine di testimoni
    Per evitare loro stessi una pena...

La Borga

Per evitare loro stessi una pena...
    si vabè perchè Carobbio invece è credibile..la parola di decine di testimoni contro uno

Predefinito

Non è una votazione

Tanto per capirci sono molto più rilevanti le dichiarazioni dei due dell'albinoleffe che dichiarano di non aver avuto contatti con Conte che le 20 dichiarazioni dei giocatori del Siena

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Adesso so che mi tirerò addosso l'ira di millemila tifosi... ma non può esistere la possibilità che carrobbio abbia ragione?
    Così, per dire eh...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    Si, ma uno ha 29 anni, è esploso solo recentemente come punta e viene da un campionato molto diverso..

L'altro ha 22 anni, gioca da anni nel nostro campionato, ed è sicuramente un giocatore di maggiore prospettiva...

Per dire, se VP non rispetta le attese, te lo trovi sul groppone simil amauri e non te lo schiodi più... se Jovetic fallisce, è cmq rivalutabile in un secondo momento...

Francamente io preferisco Jovetic senza pensarci due volte...

Poi certo, se VP arriva e fa 30 gol in stagione... allora ben venga VP... ma sull'olandese io sono molto scettico... molto più che su Jovetic...
    Ultima modifica di Bobo; 24-07-12 alle 15:56:33

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Adesso so che mi tirerò addosso l'ira di millemila tifosi... ma non può esistere la possibilità che carrobbio abbia ragione?
    Così, per dire eh...
    Sicuramente si... ci sono poche persone nella mia vita per cui metterei la mano sul fuoco, e Conte sicuramente non è tra queste... non fosse altro che non lo conosco.

Posso dire che mi viene molto difficile pensare che abbia le mani sporche, e che sia invischiato in truffe sportive...
    Mi viene meno difficile pensare che non gli sia mai capitato di venire a conoscenza di qualche biscotto di fine stagione... ma siamo lì, se devi squalificare un tecnico per questo, allora devi squalificare la metà del calcio professionisto italiano (e non solo...)

Ed è questo che da fastidio... perchè alla fine quelli che se la prendono nel culo, senza che ci siano riscontri davvero oggettivi, siamo sempre noi..

Qui ci sono 20 persone del Siena e 2 del Lecce che smentiscono Carrobbio... però Carrobbio ha ragione...

Davvero, sembra che l'onere delle prove sia davvero alla difesa... e questo mi sembra assurdo...

La Borga L'avatar di Reri

La vicenda Destro conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la politica di Marotta e della juve sui giovani. Non si spendono cifre folli, punto.
    D'altro canto nessuno mi toglie dalla testa che quello per destro sia stato un tentativo di disturbo. Ben diverso dal discorso Verratti. L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
    Piuttosto spero che non diano corso allo scambio quagliarella - pazzini. Se bisogna dar via il napoletano, che sia per un giocatore di livello superiore.

Gangrel
    ospite

ma quindi prendiamo van der vaart bobo?

La Borga L'avatar di Brix

Se Conte è davvero colpevole di illecito sportivo io smetterò di seguire il calcio

O almeno mi prenderò una bella pausa...

EDIT
    Scambiare Quagliarella per Pazzini è un pò come scambiare Vucinic per Borriello
    Ultima modifica di Brix; 24-07-12 alle 15:16:26

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sicuramente si... ci sono poche persone nella mia vita per cui metterei la mano sul fuoco, e Conte sicuramente non è tra queste... non fosse altro che non lo conosco.

Posso dire che mi viene molto difficile pensare che abbia le mani sporche, e che sia invischiato in truffe sportive...
    Mi viene meno difficile pensare che non gli sia mai capitato di venire a conoscenza di qualche biscotto di fine stagione... ma siamo lì, se devi squalificare un tecnico per questo, allora devi squalificare la metà del calcio professionisto italiano (e non solo...)

Ed è questo che da fastidio... perchè alla fine quelli che se la prendono nel culo, senza che ci siano riscontri davvero oggettivi, siamo sempre noi..

Qui ci sono 20 persone del Siena e 2 del Lecce che smentiscono Carrobbio... però Carrobbio ha ragione...

Davvero, sembra che l'onere delle prove sia davvero alla difesa... e questo mi sembra assurdo...
    Questo è fuori discussione.
    Se riguarda (anche lontanamente) la juve, come in questo caso, riflettori puntati 24 ore su 24 e pene esemplari di default...

Banned

"Rieccoci da capo,la Juve in prima pagina ,gli altri ai titoli di coda!
    La fonduta e' fatta...
    Capuano ,che ha ottenuto 5 anni per Moggi grazie ad un reato di pericolo( basta il pensiero..) ,archivia la posizione del Napoli che tramite il portiere Giannello ammette di aver preso dei soldi e di averli proposti ai suoi compagni per taroccare partite.
    La stessa procura napoletana che nel 2006 accelero' il passaggio delle carte( solo alcune naturalmente) ora rallenta e archivia.
    Ma non bastava il tentativo???
    A già, allora era colpa di Moggi e della Juve.
    Conte e' l'unico allenatore a conoscenza di combine mentre gli altri partecipanti tipo Novara,Ancona o Grosseto hanno Mr. che non vedono e non sanno.
    Ma se Conte sa e non denuncia e se Carrobbio e' credibile..perché non vengono deferiti tutti i giocatori di quelle partite e i relativi allenatori???
    E se Palacio viene coinvolto( tutto ovviamente da dimostrare) come mai va a pagina 20 con la maglia del Genoa in un trafiletto e non in prima con la maglia dell'I...r?
    Siamo alle solite , vi abbiamo dato fastidio e continuiamo a darvelo ma non ci distruggerete mai.
    Ma non era tutta colpa di Big Luciano? Ma il calcio del dopo 2006 non era vergine e pulito?
    La contea appoggia il Mr. E conosce la verità : 1-2-3 stella .. vincere e' l'unica cosa che..Conte!
    "

Claudio Zuliani

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma e' cosi' tanto piu' forte Armero che bisogna vendere Ziegler?
    Si

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La vicenda Destro conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la politica di Marotta e della juve sui giovani. Non si spendono cifre folli, punto.
    D'altro canto nessuno mi toglie dalla testa che quello per destro sia stato un tentativo di disturbo. Ben diverso dal discorso Verratti. L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
    Piuttosto spero che non diano corso allo scambio quagliarella - pazzini. Se bisogna dar via il napoletano, che sia per un giocatore di livello superiore.
    perchè tu avresti speso 12 milioni per un ragazzino senza alcuna esperienza in serie A?non è la juve che se l'è lasciato sfuggire, tanto più che l'ha confermato il presidente del pescara che stavano per chiudere con la juve, ma semplicemente qualcuno ha messo la pulce all'orecchio a Leonardo che in 2 giorni l'ha preso versando una cifra FOLLE per un ragazzino che, per quanto promettente, deve ancora dimostrare di essere all'altezza..

Gangrel
    ospite

ricordo durante il campionato che si parlava di cifre intorno ai 7-8 milioni

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio

Si
    Argomentare Pls, questo tipo di risposta non mi interessa.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
    Su Verratti, la Juve non se lo è lasciato sfuggire. Il Pescara voleva prendere più soldi possibile dalla vendita del suo talento e ha aspettato per venderlo, rimangiandosi la parola sulla comproprietà per 3 milioni che aveva con la Juve.

Freddye con "se l'è lasciato sfuggire" intendo dire che la juve ha avuto l'opportunità di chiudere per verratti molto ma molto prima dell'interessamento del PSG, che in poco più di una settimana s'è portato a casa il giocatore.
    Esattamente come l'inter per Destro.
    In entrambi i casi è mancata la convinzione di spendere cifre importanti per giocatori che, come sottolinei giustamente tu, hanno ancora molto da dimostrare in massima serie (verratti sicuramente più di destro, che comunque nella passata stagione ha ben figurato).

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Su Verratti, la Juve non se lo è lasciato sfuggire. Il Pescara voleva prendere più soldi possibile dalla vendita del suo talento e ha aspettato per venderlo, rimangiandosi la parola sulla comproprietà per 3 milioni che aveva con la Juve.
    Han sappiamo bene che se la juve l'avesse veramente voluto avrebbe chiuso anche a condizioni diverse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6574 di 11112 PrimaPrima ... 60746424656465726573657465756576658467247074 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato