euri?
boh è bello ma a me la storia è sembrata un po' troppo tirata per le lunghe
e Max è l'unico personaggio carismatico, gli altri sono veramente zero.
Sono d'accordissimo con te. Sono gli unici difetti che gli si possono trovare. Ma che per me non hanno minato assolutamente il gioco
@frykky
Sconti steam appena conclusi, 23 euri
e per gli slowpoke?![]()
per chi s'è perso gli sconti steam?![]()
Ripeto la domanda, ma solo a me effetti post sbornia durante la presentazioni di Max Payne hanno causato nausea e giramenti di testa ? Sono davvero fastidiosi ...
Poi il gioco é sicuramente bello ma secondo me non é all'altezza dei primi 2, sarà che adoravo quell'atmosfera noir e proprio non Riesco a digerire questa ambientazione sudamericana sche poco mi stapiacendo, preferisco appunto i livelli ambientati negli States ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-07-12 alle 14:42:17
a me no, sarà che fortunatamente rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile (cit.)
neanche a me, non bevo mai prima di giocare al pc![]()
Neanche a me. E dire che soffro del classico "mal di doom"
Io ho dei brutti ricordi con doom 2, praticamente il gioco mi dava alla testa, ovviamente 16-17 anni fa non ero abituato a questo tipo di giochi e praticamente svenni davanti al pc dopo una sessione di gioco di circa 2 ore, mi ricordo ancora il terrore di mia madre dopo che mi ripresi ...
anche a me capitò un senso di nausea terribile, dopo alcune partite a Mirror's Edge.
ma non mi preoccupai perché imputai il tutto al gioco in sè e non alla visuale![]()
Sei prorpio una sega tizianoRipeto la domanda, ma solo a me effetti post sbornia durante la presentazioni di Max Payne hanno causato nausea e giramenti di testa ? Sono davvero fastidiosi ...
Poi il gioco é sicuramente bello ma secondo me non é all'altezza dei primi 2, sarà che adoravo quell'atmosfera noir e proprio non Riesco a digerire questa ambientazione sudamericana sche poco mi stapiacendo, preferisco appunto i livelli ambientati negli States ...![]()
Ma avevo 11 anni forse e non mi aiutava il fatto che giocavo su un minuscolo 15 pollici![]()
io ce l'ho ancora adesso i monitor a 15 pollici![]()
Ok, ma dubito che sia come quelo che usavo io, probabilmente mio padre lo compró piú di 20 anni fa e quasi emanava radiazioni![]()
tiziano c'hai la resistenza di un neonato
in 3° elementari giocavo di già al pc ore e ore![]()
Ecco perché sei diventato così, ora é tutto spiegato
Io passavo ore ed ore a studiare invece![]()
Quindi é sicuramente meno nocivo di quello preistorico che usavo io![]()
comunque non è un crt e niente radiazioni![]()