l'unico tosto č simon secondo me...
il trucco č tiragli un missile in faccia prima che ti arrivi vicino. ma cosi ti perdi il dialogo....
O passargli oltre in stealth. Si puo fare.
se simon č quello nella base sottomarina (non sono mai riuscito a ricordarne il nome ) ho usato la stessa strategia:
- riempire di lam e bombe a gas, almeno 3 di ciascuna, la discesa verso le stanze dell'equipaggio
- uscire di corsa nella grotta
- far andare il dialogo velocissimo e rientrare prima che la porta si chiuda (in effetti l'unica volta che ho aspettato tutto il dialogo a velocitą normale mi ha seccato)
- correre fino alla scala e scendere di sotto
- godersi i bip-bip-bip... boom... boom... aaaaargh!... boom definitivo
e per sicurezza metto qualche altra mina anche nel corridoio.
intendi con l'innesto per l'invisibilitą?
perchč senza ci ho provato, ma non appena si apre la porta quello mi corre incontro e lo stealth va a farsi benedire.
Ultima modifica di manuč; 24-07-12 alle 10:16:18
E' possibile anche solo scappando senza lasciare che il dialogo scatti. Ti infili nella porta, sali la scala e non ti raggiunge piu.
Spoiler:E, come sempre, il gioco prevede questa possibilitą, facendotelo reincontrare nell'area 51.
No be per quello č anche fattibile, perchč la prima volta ho voluto superarlo onestamente... ma minchia che legnate che tira....
in che senso onestamente?
mai piaciuti i duelli simil far west
lui deve morire, io devo sopravvivere, č questa l'unica cosa importante
Ultima modifica di manuč; 24-07-12 alle 18:57:23
visti i millemila modi in cui si possono superare praticamente tutte le situazioni, credo che gli sviluppatori non abbiano previsto una modalitą pił giusta delle altre e questa č una delle cose migliori di deus ex
no, non hai capito. Il minare le scale e poi parlare con simon per farlo esplodere usando le mine precedentemente posizionate, implica che sai gią cosa viene dopo. Cioč tu prima ancora di andarci a parlare pensi: per rendermi la vita facile, piazzo le mine qui.
Quello che intendo io č affrontare la situazione come se fosse la prima volta che ti si presenta. Nessuna pianificazione precedente c'č, perche per gli sviluppatori tu dovevi salire quelle scale e trovartelo li a sorpresa.
Quindi quando ho detto "giocarlo come gli sviluppatori volevano che fosse giocato" intendo "nessuna onniscenza dello stile io so cosa mi capita poi". Quello č giocare onestamente. Niente di preparato.
Sģ, č giusto, perņ č che anche vero che se non sai cosa ti aspetta lo scontro con Coso č praticamente impossibile, nel senso che se non ti aspetti "cosa ti capita poi" non sarai mai preparato ad uno scontro del genere: alzi la mano chi la prima volta che ha giocato a Deus Ex l'ha passato al primo colpo...no, non hai capito. Il minare le scale e poi parlare con Coso per farlo esplodere usando le mine precedentemente posizionate, implica che sai gią cosa viene dopo. Cioč tu prima ancora di andarci a parlare pensi: per rendermi la vita facile, piazzo le mine qui.
Quello che intendo io č affrontare la situazione come se fosse la prima volta che ti si presenta. Nessuna pianificazione precedente c'č, perche per gli sviluppatori tu dovevi salire quelle scale e trovartelo li a sorpresa.
Quindi quando ho detto "giocarlo come gli sviluppatori volevano che fosse giocato" intendo "nessuna onniscenza dello stile io so cosa mi capita poi". Quello č giocare onestamente. Niente di preparato.
Un po' come seccare Kangaxx o Firkraag al primo tentativo
edit: ho sostituito il nome... anche se fin dalla prima volta che ho giocato avevo capito subito che Coso non aiutava le vecchine ad attraversare la strada, comunque č meglio non spoilerare
Ultima modifica di Diabolik999; 25-07-12 alle 10:50:51
in effetti qualche volta ho fatto cosģ, come ho detto affrontandolo mi ha seccato mentre altre volte dopo il dialogo sono scappato lungo la discesa (non preparata) lasciando cadere delle lam lungo il percorso e cosģ ho conseguito il medesimo risultato... ma nelle partite successive mi sono stufato di rifare ogni volta la manfrina e in pił mi sta di un antipatico che preferisco farlo secco il pił in fretta possibileno, non hai capito. Il minare le scale e poi parlare con simon per farlo esplodere usando le mine precedentemente posizionate, implica che sai gią cosa viene dopo. Cioč tu prima ancora di andarci a parlare pensi: per rendermi la vita facile, piazzo le mine qui.
Quello che intendo io č affrontare la situazione come se fosse la prima volta che ti si presenta. Nessuna pianificazione precedente c'č, perche per gli sviluppatori tu dovevi salire quelle scale e trovartelo li a sorpresa.
Quindi quando ho detto "giocarlo come gli sviluppatori volevano che fosse giocato" intendo "nessuna onniscenza dello stile io so cosa mi capita poi". Quello č giocare onestamente. Niente di preparato.
Ultima modifica di manuč; 25-07-12 alle 11:48:09
Col potenziamento visivo a 4 si puņ vedere prima di passare la portano, non hai capito. Il minare le scale e poi parlare con simon per farlo esplodere usando le mine precedentemente posizionate, implica che sai gią cosa viene dopo. Cioč tu prima ancora di andarci a parlare pensi: per rendermi la vita facile, piazzo le mine qui.
resuscito il topic per dire che sto rigiocando a questo mitico gioco, e CONTEMPORANEAMENTE deus ex human revolution
ora che avete rivisto le parole DEUS EX, reinstallatelo!
qualcuno conosce il mod project 2027?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...43287494,d.ZWU
č solo un'accozzaglia di mappe oppure č ottimo come lo zodiac?
ci stavo giusto pensando
il project 2027 l'ho installato proprio ora, sono un sacco di mappe, l'impressione e i giudizi in rete sono ottimi, saranno 20 ore in piu' di gioco!
l'hai gią detto da un'altra parte ed ho gią scaricato il mod
cercavo un secondo parere per fare un confronto
Ultima modifica di manuč; 15-03-13 alle 06:52:23
lessi anche di un certo hotel carone: č lungo? lo avete provato?
Se non ricordo male e non sto facendo confusione con altro č di media lunghezza (Zodiac č molto pił lungo) e prende una via lievemente alternativa alla storia di Deus Ex: inizia a circa metą della trama di Dx (nel senso che quando fai partire la mod ti dice che la storia parte da lģ) ed aggiunge una missione per l'UNATCO che poi si evolve
Ho appena terminato un mod per deus ex, si chiama burden of 80 proof, veramente fuori di testa, molto fuori dagli schemi, dura un paio di orette ma č molto carino, ambientazione al di fuori del cyberpunk (tranne che per una chicca...)
io lo devo reinstallare solo per lo spoiler di malaky (che ho letto a distanza di mesi LOL). project 2027 lo conoscevo ma quando ne sentii parlare era ancora in fase di sviluppo. Me lo annoto per essere sicuro.