ma anche su gmg fanno 1€=1$?
C'è modo di pagare in paperdollari?
ma anche su gmg fanno 1€=1$?
C'è modo di pagare in paperdollari?
per gli orfani del summer camp : L4D2 al 75%....più padelle per tutti
Spoiler:![]()
già era previsto per dopo l'estate, no?
essendo ottimizzato per ubuntu non mi sorprenderebbe un lancio ad ottobre in sincrono con la 12.10.
Non oso immaginare Dota 2 che sarà l'UNICO Moba su linux, il monopolio dei moba sulla piattaformaValve sempre avanti anni luce cazzo
![]()
c'è il mega dlc per l4d2, tutte le mappe dell'1 + cold stream
Il problema è che c'era già tutto ma in versione beta
EDIT: qualcuno conosce questo giochino?
http://store.steampowered.com/app/212030/
È un picchiaduro vecchio stile?![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 24-07-12 alle 20:18:29
Sembrerebbe smargiasso.... Peccato manchi il mutli
Hanno messo il dlc del mercy ospedal in payday
poi la provo![]()
ci sono gli zombie?
mi sto guardando in questo periodo the walking dead, mi è tornata la voglia di giocare a l4dmeglio il primo o il secondo? c'è gente?
sul 2 sicuro
Ormai che il 2 ha tutte le campagne del primo mi sa che al primo non ci gioca più nessuno![]()
Non sappiamo nemmeno se esce. Il secondo è uscito poco meno di un anno dopo al primo, con i contenuti promessi per quello. Il terzo sinceramente non se ne sente il bisogno.
Poi il team che ha creato l'ip e se l'è fatta soffiare da Valve è già bello che andato via dopo il primo.
Io un terzo capitolo se riuscisse ad aggiungere qualche elemento innovativo e contenuti di qualità lo comprerei volentieri
Quindi consigli di prendere il secondo?Non sappiamo nemmeno se esce. Il secondo è uscito poco meno di un anno dopo al primo, con i contenuti promessi per quello. Il terzo sinceramente non se ne sente il bisogno.
Poi il team che ha creato l'ip e se l'è fatta soffiare da Valve è già bello che andato via dopo il primo.
Schiacciamosche, vaso di fiori e cane zombie?
I sense trolling
Secondo me il primo aveva già tutto ciò che serviva. E le aggiunte del due dovevano finire lì, non necessitavano un nuovo gioco per essere implementate.
A mio avviso poi ha perso qualcosa il secondo rispetto al primo, ma se si vuole completezza per il prezzo che ha ora ci può stare.
ricordiamo che l4d2 è il seguito ampiamente preannunciato di l4d1Non sappiamo nemmeno se esce. Il secondo è uscito poco meno di un anno dopo al primo, con i contenuti promessi per quello. Il terzo sinceramente non se ne sente il bisogno.
Poi il team che ha creato l'ip e se l'è fatta soffiare da Valve è già bello che andato via dopo il primo.![]()
Qual è il tuo nick su Steam comunque?![]()