this^
c'è possibilità che non mi accettano sti du giorni di ferie....
..domani sapro'.
già ma cazzo manco se l'è tirata... c'ha messo n'attimo oh!
so 2 giorni, sveglia![]()
this^
c'è possibilità che non mi accettano sti du giorni di ferie....
..domani sapro'.
già ma cazzo manco se l'è tirata... c'ha messo n'attimo oh!
so 2 giorni, sveglia![]()
Di sti tempi se non ti fai un cancella/ricrea con tanto di nuovo nick non sei nessuno, aoh
Quando toccherà a me, vi preannuncio che tornerò assumendo l'identità del mai dimenticato Dottor Selletti![]()
Che qualcuno mi spieghi per quale motivo mi sono fatto convincere ad andare a vedere "Cesare deve morire"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perchè è un bel film?![]()
perchè sembri uno in gamba
EDIT ogni cosa a suo tempo![]()
ma che volete, ho avuto una pessima giornata e sono 2 settimane che vivo come un barbone![]()
ave a te, kairòs, figlio di tano, araba fenice![]()
ragà hanno chiamato Tano per fare uno spot
![]()
si, na cosa del genere![]()
Quella pubblicità fa cagare, ma tutte le volte mi strappa una risata...![]()
Alla fine mi è piaciuto abbastanzamaledetto audio di cacca e maledetto sonno
Il detenuto pelato e obeso che alla fine aiuta bruto a suicidarsi quante stragi c'ha sulla coscienza?
Io odio agosto, odio le ferie, odio questo sistema del cazzo di fermare un intero paese per un mese intero come se servisse a qualcosa ai fini umanistici sociali e politici.
su Neva esci e divertiti, mica vorrai romperci i cojoni pre sulle ferie?![]()
Quello che vorrei FARE ma difficile quando metà dei servizi/gente/persone/cose/eventi viene stravolto nella sua ordinarietà per dare spazio a ste fantomatiche due settimane di "riposo" che sono, a fini ultimi, totalmente inutili e controproducenti![]()
Traduzione: se la squinzia fuori sede deve tornà al paesello dall'altro lato del mondo per le vacanze co chi esco e mi diverto?![]()
Qualcosa di simile![]()
gattuso![]()
'uondì
E degli amori estivi che nascono durante le ferie non ne vogliamo parlare? La bellezza di quelle storie nate mentre non hai un cazzo da fare e sei in pace col mondo?
'rno
Quoto Camus![]()
'Ngiorno
Aò le previsioni c'avessero azzeccato un giorno che sia uno tacciloro![]()
evviva le squinzie![]()