+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 903 PrimaPrima ... 44525354555664204554 ... UltimaUltima
Risultati da 1,326 a 1,350 di 22558
    tigerwoods
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

Citazione Originariamente Scritto da Trickster Visualizza Messaggio
    Per mid si intende middle lane? La lane corta quale è? "Deny i creep" che significa? Chiedo perchè sono nuovo e gioco con il lich....
    mid = mid lane
    lane corta è quella in alto per i radiant e quella in basso per i dire.
    deny vuol dire che sei tu a lasthittare i tuoi pippottini, con il dark ritual del lich lo puoi fare senza problemi a vita piena, in questo modo sono meno gold e meno xp per i nemici.

se sei sicuro di non essere gankato a liv 1, prendi subito il ritual e deny subito un creep appena partono. poi ripeti ogni volta che finisce il cooldown (e magari spamma quella nova )
    Ultima modifica di tigerwoods; 24-07-12 alle 12:44:37

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

mid si è la linea in mezzo
    la lane corta è quella dove i tuoi minion arrivano prima vicino alle torrette avversarie.
    SI chiama anche suicide lane perchè è più difficile farmarci sopra.
    Fare deny vuol dire uccidere un TUO minion quando è vicino alla morte per negare i soldi all'avversario

Trickster
    ospite

Capito grazie...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    questo è vero

Però ti consiglio appena hai tempo di guardarti un paio di stream di un qualunque torneo.

Scommetto che il primo che becchi ha il ban del lycan
    ma infatti ogni tanto me li vedo

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    minion

La Borga L'avatar di sync

su hon hanno messo tutti i personaggi free? Iniziano a sentire la minaccia di dota 2

L'Onesto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    su hon hanno messo tutti i personaggi free? Iniziano a sentire la minaccia di dota 2
    Troppo tardi mi sa

Trickster
    ospite

Ma ci sono linee consigliate per gli eroi? Tipo Riki o Lich...
    Ultima modifica di Trickster; 24-07-12 alle 15:54:11

Dipende: alcuni eroi possono stare solo in certe linee, per altri è meno vincolante.
    Es.: un antimage o un earthshaker in mid sono suicidio puro, mentre un lich o un witch gli puoi mettere un pò ovunque e renderebbero sempre bene. Poi dipende dalla composizione del team.

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    come se questo potesse servire a qualcosa
    tanto hanno ancora una fetta di koreani/scimmie dalla faccia gialla bella consistente, non credo ci sia da preoccuparsi

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Dipende: alcuni eroi possono stare solo in certe linee, per altri è meno vincolante.
    Es.: un antimage o un earthshaker in mid sono suicidio puro, mentre un lich o un witch gli puoi mettere un pò ovunque e renderebbero sempre bene. Poi dipende dalla composizione del team.
    il lich va bene un pò ovunque ma imho è in mid che rende veramente tanto.

scusate la domanda (non voglio assolutamente scatenare un flame) ma... rispetto a LoL, questo DotA 2 com'è? Differenze principali e "cose da cui stare in guardia" per un giocatore a cui LoL piace tantissimo ma che non ha mai giocato al vecchio dota per Warcraft III?

per carità di dio rispondetegli per pm

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    scusate la domanda (non voglio assolutamente scatenare un flame) ma... rispetto a LoL, questo DotA 2 com'è? Differenze principali e "cose da cui stare in guardia" per un giocatore a cui LoL piace tantissimo ma che non ha mai giocato al vecchio dota per Warcraft III?
    ma che flame e flame
    è intuitivo, molto meno difficoltoso l'approccio rispetto a League of Legends, infatti è molto più giocato proprio perchè più semplice.
    il mio consiglio è provarlo direttamente, senza stare a perdere tempo contro i bot che sono talmente gestiti male da annoiarti, vai direttamente vs umani e son sicuro che vincerai a mani basse, hai giocato a LoL eh, mica pizza e fichi.
    Ultima modifica di metatron; 25-07-12 alle 06:38:33

L'Onesto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere al Lich che se la cava egregiamente mid io lo preferisco come babysitting, grazie all'abilità unica di tenere corta la linea.

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ma che flame e flame
    è intuitivo, molto meno difficoltoso l'approccio rispetto a League of Legends, infatti è molto più giocato proprio perchè più semplice.
    il mio consiglio è provarlo direttamente, senza stare a perdere tempo contro i bot che sono talmente gestiti male da annoiarti, vai direttamente vs umani e son sicuro che vincerai a mani basse, hai giocato a LoL eh, mica pizza e fichi.
    Lol wut?

Premetto che l'ho solo provato di striscio ma a me ha dato proprio la sensazione opposta

LoL l'ho giocato per un annetto buono ma ora mi sembra la versione un po' bimbominchiosa di Dota (in termini di complessità, eh, non in senso prettamente negativo)

a quanto leggo in giro dota2 è molto più difficile di lol, almeno nell'approccio iniziale. Oh non voglio mica creare flame eh, semplicemente l'ho letto nei forum di lol (tenete presente che sono un niubbo totale a entrambi).

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    a me ha dato proprio la sensazione opposta
    youdon'tsay.gif

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    youdon'tsay.gif
    Scusami, la prossima volta mi munisco di questa

così almeno capisco il tuo umorismo tagliente.

qualcuno usa il morphling? non riesco a utilizzarlo bene, ho visto dagli stream che la sua skill che modifica le stats viene usata costantemente dai player forti a seconda di cosa si sta facendo (lane, ganking = agi a manetta, scontri aoe = strenght a manetta), il problema è che non capisco la build corretta da utilizzare. Ho visto in certe guide gente che stacka item con strenght, altri che stackano agi... insomma, di 'base' il morphling deve andare di agi o strenght? per me di agi, alla fine è la sua stat naturale. Ma potrei sbagliarmi.

tigerwoods
    ospite

Quelli che costano meno a parità di stat. wraith band bracer

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    imho il meglio lo da in una linea a 3, tanto l'ulti ti serve nei team fight e prima del mid game team fight se ne vedono pochi. Invece in 3lane fa il deny del creep, harassa gli avversari e ha un ottimo slow quando è il momento di gankare.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero? E' forte solo in pub . Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo .
    1)va gankato un paio di volte in foresta
    2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma

vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.

3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.

4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
    O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più .
    Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.

Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?
    Vedi è questo il problema, devi concentrare tutta questa attenzione su UN eroe. E gli altri quattro? E le lane? E I bambini? Nessuno che pensa ai bambini?

Da questo si distingue un eroe sgravato, quando hai bisogno di una tale quantità di tattica, coordinazione e attenzione per fermare UNO stronzo. E ce ne sono altri quattro in giro.

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

Da questo si distingue un eroe sgravato, quando hai bisogno di una tale quantità di tattica, coordinazione e attenzione per fermare UNO stronzo. E ce ne sono altri quattro in giro.
    Questo è un problema che si presenta solo in pubrandom, perchè nelle partite serie la tattica ce l'hai di default. Personalmente non ho mai patito le pene dell'inferno per fermarlo, certo è che se lo lasci 50 minuti in giungla e tu non sei già arrivato in base sua allora la sconfitta te la cerchi

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero? E' forte solo in pub . Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo .
    1)va gankato un paio di volte in foresta
    2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma

vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.

3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.

4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
    O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più .
    Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.

Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?

l'ho finito di scaricare da steam poco fa ma dopo aver letto qui ho paura a lanciarlo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 903 PrimaPrima ... 44525354555664204554 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato