+ Rispondi alla Discussione
Pag 1915 di 3309 PrimaPrima ... 14151765190519131914191519161917192520652415 ... UltimaUltima
Risultati da 47,851 a 47,875 di 82715
    Frappo
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Sagge parole L'istinto c'entra, credo che non ci sia frase più vera di quella che diceva su per giù che non puoi sapere quanto bene ti vogliono i tuoi genitori finché non diventi genitore a tua volta. Ti offrono delle sensazioni inedite e inebrianti, ti rivedi in loro, come sono, poi come parlano e come camminano. Ti si blocca lo stomaco se si fanno male, ti fermi a guardarli come un ebete per minuti mentre dormono.Però o uno non aveva una vita prima, oppure se dice che i sacrifici si fanno a cuor leggero sta raccontando una gigantesca mussa. Averne uno o due (peggio se insieme) fa tutta la differenza del mondo, causa la possibilità di staccare nel primo caso, che scompare nel secondo. Ma il primo anno è un calvario in ogni caso, a meno di non imbroccare il pargolo/bambola più unico che raro. Notti insonni a serie di due, tre, quattro in fila ti massacrano, a lavorare rischi di addormentarti da seduto come un anziano. Mangiare serenamente è impensabile. Gustarsi una sera fuori è impensabile. Passi da lunedi e giovedi pallone, martedi palestra, sport vari quando ti passava per la testa a una sera di calcetto negoziata con il sangue se sei fortunato e tenace. Compri i videogiochi per collezionismo. Film, serie TV diventano un ricordo o si guardano a dieci minuti alla volta. Leggi di notte vergognandoti perché non usi quel tempo per dormire. Anche la cura della tua persona diventa difficile. Insomma fai una vita abbastanza di merda per almeno tre anni, se non avessi la gioia che ti danno loro ci sarebbe da buttarsi dal balcone e non lo dico per esagerare.E' inutile che ridi, capiterà molto prima di quanto credi ]
    sarcazzo, sarò fortunato io, ma in tutte 'ste cose io non mi ci rivedo. Certo qualcosa è cambiato ma non è che la mia/nostra vita sociale si sia improvvisamente azzerata. Usciamo ancora con amici, a volte solo noi due e lasciamo la pargola con la nonna/i nonni, oppure usciamo anche con la bimba.
    Gli amici li vedo almeno una sera alla settimana per il poker, in palestra non vado da un anno ma per questioni altre. Anche mia moglie una sera alla settimana cena fuori con l'idraul... con una sua amica
    vero che ai VG gioco meno ma anche prima spesso la sera stavo con mia moglie.

Francamente molte cose mi sono cambiate ma non è sto annullamento che dici.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Francamente molte cose mi sono cambiate ma non è sto annullamento che dici.
    A casa di Teon a me e a mia moglie ci hai visto annullati?

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A casa di Teon a me e a mia moglie ci hai visto annullati?
    in quel momento ero annullato io porca eva ladra

piuttosto teniamo in auge il uichend del 15/09 dal Moloch

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Camicie verdi? Sparate a vista se si avvicina o se sentite discorsi similpololiticogrilleschi con accento pugliese

mannò. potrei fare il parente povero. quello che ti viene a scroccare casa a ferragosto e che a natale manda le cartoline di auguri prestampate da un euro :3

Dillo ad Ale e a Matteo io da loro non ho più saputo nulla...

Banned

Dillo ad Ale e a Matteo io da loro non ho più saputo nulla...
    minchia. pure i desaparecidos?

ah, le gioie della paternità

Non hai capito una sega Cesarino...

Poi é inutile che ti intrometti tanto non ti invitiamo uguale...

Banned

ma dove?

che, fate le ammucchiate?

Frappo
    ospite

ma con marzialità

TeoN
    ospite

Direi proprio di si, a seconda di quanto sia forte il tuo istinto paterno e materno la mutazione é più o meno forte. Io e mia moglie desideravamo entrambi matrimonio e figli in maniera molto forte, e la nostra reazione é proporzionata a questo desiderio.

Nonostante mio figlio non sia propriamente un bambino tranquillo e mia moglie non sia certo una casalinga sottomessa...

Finche' si presenta a letto con gli stivali quelli la' famosi tutto viene accettato alla fine

TeoN
    ospite

per il weekend li bho' vi dico perche' rientro da cesarinolandia intorno al 10 e non so assolutamente come saro' messo, pero' prima di allora mi faccio vivo giurin giuretta

Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    L'istinto c'entra, credo che non ci sia frase più vera di quella che diceva su per giù che non puoi sapere quanto bene ti vogliono i tuoi genitori finché non diventi genitore a tua volta. Ti offrono delle sensazioni inedite e inebrianti, ti rivedi in loro, come sono, poi come parlano e come camminano. Ti si blocca lo stomaco se si fanno male, ti fermi a guardarli come un ebete per minuti mentre dormono.Però o uno non aveva una vita prima, oppure se dice che i sacrifici si fanno a cuor leggero sta raccontando una gigantesca mussa. Averne uno o due (peggio se insieme) fa tutta la differenza del mondo, causa la possibilità di staccare nel primo caso, che scompare nel secondo. Ma il primo anno è un calvario in ogni caso, a meno di non imbroccare il pargolo/bambola più unico che raro. Notti insonni a serie di due, tre, quattro in fila ti massacrano, a lavorare rischi di addormentarti da seduto come un anziano. Mangiare serenamente è impensabile. Gustarsi una sera fuori è impensabile. Passi da lunedi e giovedi pallone, martedi palestra, sport vari quando ti passava per la testa a una sera di calcetto negoziata con il sangue se sei fortunato e tenace. Compri i videogiochi per collezionismo. Film, serie TV diventano un ricordo o si guardano a dieci minuti alla volta. Leggi di notte vergognandoti perché non usi quel tempo per dormire. Anche la cura della tua persona diventa difficile. Insomma fai una vita abbastanza di merda per almeno tre anni, se non avessi la gioia che ti danno loro ci sarebbe da buttarsi dal balcone e non lo dico per esagerare.
    Quoto tutto, ma mi sembra di capire che ne hai almeno due e fate tutto da soli. Capisco anche la gente che non condivide questa analisi perché se ne hai uno e/o i nonni o altri parenti che ti aiutano il discorso cambia completamente. Altrimenti, se devi fare da solo, è esattamente come dici tu.

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Finche' si presenta a letto con gli stivali quelli la' famosi tutto viene accettato alla fine
    Con quello che li ho pagati mi sembra anche il minimo...

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Altrimenti, se devi fare da solo, è esattamente come dici tu.
    Guarda io di figli ne ho uno solo, i miei genitori stanno a 250 Km da casa nostra, quelli di mia moglie stanno a 5000 km da casa nostra, parenti non ce nesono ed io per stare dietro a lavoro e famiglia faccio 2500 Km di treno ogni mese.
    Prima di sposarmi e avere un bambino ho viaggiato in tutti i continenti, giocato come un pazzo a qualsiasi tipo di gioco (dai GDR ai Videogame, dal calcetto al golf) preso sbronze epocali, mangiato come un Orco, e conosciuto donne di tutte le salse. Mia moglie ha fatto anche peggio. Al netto di tutto questo: l'unico momemnto in cui mi sento sacrificato é quando sono lontano da loro, e quando sono con loro l'idea di barattare un'ora con loro con un'ora su un campo da calcio o un ora con Diablo e i suoi fratellini, mi sembra aliena tanto quanto mettermi a mangiare bulloni in insalata.
    E mio figlio, come ti possono testimoniare, gente come Frappo, e Teon una specie di berserker di Korne di 14 mesi.

Per quanto mi riguarda solo chi non ha avuto una vita intensa può lamentarsi dei "sacrifici" imposti da una famiglia in costruzione, un pò come quelli che hanno avuto la stessa donna tutta la vità e poi mordono il freno per tutto il matrimonio. Chi ha vissuto intensamente la propria gioventù con l'intenzione di arrivare ad un traguardo chiamato famiglia, credo possa vivere la propria paternità/maternità (ma aggiungo anche il proprio matrimonio) con tutt'altra serenità.

Banned

sarpe sembri un film americano

c'hai anche la mascella squadrata? tua moglie si chiama Donna?

cmq io che in vita mia non ho fattoncazzo e che non ho figli che fo' ??
    Ultima modifica di Cesarino30elode; 25-07-12 alle 09:42:25

Guarda io di figli ne ho uno solo, i miei genitori stanno a 250 Km da casa nostra, quelli di mia moglie stanno a 5000 km da casa nostra, parenti non ce nesono ed io per stare dietro a lavoro e famiglia faccio 2500 Km di treno ogni mese.
    Prima di sposarmi e avere un bambino ho viaggiato in tutti i continenti, giocato come un pazzo a qualsiasi tipo di gioco (dai GDR ai Videogame, dal calcetto al golf) preso sbronze epocali, mangiato come un Orco, e conosciuto donne di tutte le salse. Mia moglie ha fatto anche peggio. Al netto di tutto questo: l'unico momemnto in cui mi sento sacrificato é quando sono lontano da loro, e quando sono con loro l'idea di barattare un'ora con loro con un'ora su un campo da calcio o un ora con Diablo e i suoi fratellini, mi sembra aliena tanto quanto mettermi a mangiare bulloni in insalata.
    E mio figlio, come ti possono testimoniare, gente come Frappo, e Teon una specie di berserker di Korne di 14 mesi.

Per quanto mi riguarda solo chi non ha avuto una vita intensa può lamentarsi dei "sacrifici" imposti da una famiglia in costruzione, un pò come quelli che hanno avuto la stessa donna tutta la vità e poi mordono il freno per tutto il matrimonio. Chi ha vissuto intensamente la propria gioventù con l'intenzione di arrivare ad un traguardo chiamato famiglia, credo possa vivere la propria paternità/maternità (ma aggiungo anche il proprio matrimonio) con tutt'altra serenità.
    Finché ne ho avuto uno anch'io la pensavo più o meno così. Poi quando è arrivato il secondo, quando anche farsi la barba in pace è diventato un problema (non parliamo di trombare), ho cambiato idea. Uno te lo palleggi e ti rimane una vita privata, due piccoli no, te la annientano. Poi è evidente che ci sono casi e casi, anche in funzione della vivacità dei bambini, della predisposizione o meno a dormire di notte e soprattutto dell'aiuto che hai.

Senza ipocrisia, io dico che magari alla domenica, dopo che si sono svegliati alle 7, te li se goduti tutto il giorno, li hai portati fuori a giocare, gli hai dato colazione, pranzo e cena, un'ora ad attaccare adesivi di Hello Kitty (la cinquantesima volta che attacchi adesivi) dalle 20 alle 21 prima di metterli a letto me la baratterei volentieri con un'ora di cazzi miei. Non è che facendo dei figli all'improvviso non ti piaccia più tutto quello che facevi prima, siamo onesti. Solo che non lo puoi più fare, mai, non hai il tempo materiale. Poi magari esisterà chi riesce a fossilizzarsi con gioia solo ed esclusivamente nei figli, ma non è il mio caso né quello dei miei conoscenti.

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino30elode Visualizza Messaggio
    scmq io che in vita mia non ho fattoncazzo e che non ho figli che fo' ??
    Stai sereno, che poi anche non fare un cazzo diventa un lusso inestimabile

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Finché ne ho avuto uno anch'io la pensavo più o meno così. Poi quando è arrivato il secondo, quando anche farsi la barba in pace è diventato un problema (non parliamo di trombare), ho cambiato idea. Uno te lo palleggi e ti rimane una vita privata, due piccoli no, te la annientano. Poi è evidente che ci sono casi e casi, anche in funzione della vivacità dei bambini, della predisposizione o meno a dormire di notte e soprattutto dell'aiuto che hai.

Senza ipocrisia, io dico che magari alla domenica, dopo che si sono svegliati alle 7, te li se goduti tutto il giorno, li hai portati fuori a giocare, gli hai dato colazione, pranzo e cena, un'ora ad attaccare adesivi di Hello Kitty (la cinquantesima volta che attacchi adesivi) dalle 20 alle 21 prima di metterli a letto me la baratterei volentieri con un'ora di cazzi miei. Non è che facendo dei figli all'improvviso non ti piaccia più tutto quello che facevi prima, siamo onesti. Solo che non lo puoi più fare, mai, non hai il tempo materiale. Poi magari esisterà chi riesce a fossilizzarsi con gioia solo ed esclusivamente nei figli, ma non è il mio caso né quello dei miei conoscenti.
    Scusa ma

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

A leggervi mi è venuta voglia di vasectomia...

Banned

io già 'sto periodo sto giù di mio

poi la combo eduardo verde+sarpedone è micidiale

per favore, possiamo tornare a parlare di spread?

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino30elode Visualizza Messaggio
    per favore, possiamo tornare a parlare di spread?
    ecco

Spoiler:

Banned

quel triangolino al centro è il differenziale??

alberace
    ospite

è la zona euro allargata

Io non ho mai detto che quello che facevo prima non mi piace più, ho detto che quello che faccio adesso mi piace di più.
    Sarà che mio figlio (e i figli di molti miei amici...) non son dei simbionti e come tali non vivono attaccati ai genitori H24, non vedo neanche questa morte del tempo libero di cui parli tu. Poi per carità, io non amo far derivare il generale dal particolare, quindi concordo con te quando dici che la situazione varia a seconda del variare dei fattori che la compongono. Magari io e quelli come me siamo particolarmente fortunati, o quelli come te sono particolarmente sfortunati, o più solomonicamente la verità sta nel proverbiale mezzo. Rimane il fatto che, per me la situazione é quella espressa sopra, (per altro gli utenti ai quali erano rivolte le mie considerazioni conoscono me e al mia famiglia di persona quindi non corro neanche il rischio di passare per millantatore) se per altri é diverso, ne prendo atto ma non ne faccio derivare una regola come non lo faccio partendo dalla mia situazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1915 di 3309 PrimaPrima ... 14151765190519131914191519161917192520652415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato