perché dovrebbe andare via?
![]()
perché dovrebbe andare via?
![]()
- Ho detto cazzate riguardanti la versione cronologica del padrino ? No, visto che esiste ...
- Ho detto cazzate riguardanti i titoli di queste edizioni ? No, sono questi i nomi con cui sono state distribuite
- Ho detto cazzate riguardante le scene inedite ? No, infatti ho parlato di un primo incontro tra Vito Corleone e Hayman Rott, e queste cose non le trovi sulla rete
- Ho detto cazzate sui problemi finanziari di Coppola durante le riprese di Apocalypse Now ? No, e stanne certo, non tutti sanno l'odissea del regista italoamericano tra infarti, perdita di peso, scene girate e rigirate e piogge eterne ...
- Ho sbagliato una data ? Si, un errore di ben 3 anni, credo possa capitare o no ?
Perché ... Perché ... Invece di scrivere 1979 ho scritto ... Oddio ho scritto ... 1982 ... Una tragedia![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-07-12 alle 10:14:30
1979, non te lo scordare![]()
Non me lo scorderò ora, anche perche quell'anno si sono sposati i miei![]()
Ah ecco, pure a me faceva strano leggere quelle date![]()
Hanno fatto anche una bellissima canzone sul mio anno
ninjato![]()
Ne mondiali e ne europei nel 79, sai che palle.
w gli smescin
figa è proprio vero che sull'interwebz pensi sempre di aver visto tutto, ma poi...![]()
Che è sta roba?
http://www.badtaste.it/articoli/il-t...to-dei-registi
I wachowsky che si buttano in un'impresa più ardita di quella di dare un seguito credibile al primo matrix.
Visto così e senza aver letto il libro, sembra un prodotto più adatto ad un Aronofsky, ma visto la voglia che hanno questi due di buttare giù filosofeggiate lunghe e tediose sulla vita, potrebbe anche venirne fuori un film interessante.
Durerà 4 ore il film da vedersi così. O più probabilmente lo spezzeranno in due, forse in tre, visto che ormai va di moda.![]()
Se lo dai ad aroncoso viene fuori the fountain, quindi meglio di no.
ma Lana wachowsky era il fratello diventato sorella?
E comunque stasera la Cerimonia d'Apertura di Londra 2012, diretta da Danny Boyle.
Secondo voi in queste cerimonie quanto è lasciato al tocco del regista e quanto invece è totalmente deciso da organizzatori / sponsor?
http://www.badtaste.it/articoli/lady...ecco-il-poster
Non so come commentare questa notizia![]()