Sti cazzi!!!
Sarà l'effetto amplificativo del cesso cinese alla sua destra, ma trattasi di gran gnocca.![]()
io mi farebbi pure la cinese![]()
Secondo me invece la differenza è tra uno e due piccoli. Dico piccoli perché se ci sono 4 anni di differenza, quello più grande diventa già meno pervasivo nelle necessità di assistenza. Uno piccolo necessita di una persona, e visto che i genitori sono due te lo dividi e ti rimane una vita pseudo normale. Due piccoli necessitano due persone, sempre. E il discorso cambia tragicamente.Io non ho mai detto che quello che facevo prima non mi piace più, ho detto che quello che faccio adesso mi piace di più.
Sarà che mio figlio (e i figli di molti miei amici...) non son dei simbionti e come tali non vivono attaccati ai genitori H24, non vedo neanche questa morte del tempo libero di cui parli tu. Poi per carità, io non amo far derivare il generale dal particolare, quindi concordo con te quando dici che la situazione varia a seconda del variare dei fattori che la compongono. Magari io e quelli come me siamo particolarmente fortunati, o quelli come te sono particolarmente sfortunati, o più solomonicamente la verità sta nel proverbiale mezzo. Rimane il fatto che, per me la situazione é quella espressa sopra, (per altro gli utenti ai quali erano rivolte le mie considerazioni conoscono me e al mia famiglia di persona quindi non corro neanche il rischio di passare per millantatore) se per altri é diverso, ne prendo atto ma non ne faccio derivare una regola come non lo faccio partendo dalla mia situazione.
Si ma così stai restringendo il campo mica male eh? Alla fine il sacrificio vero é non solo transitorio ma é tale solo se certe condizioni sono soddisfatte (range di età della prole). Mi sembra un pò diverso da: due figli sono la mmmmMMMMorteeeee![]()
bho a me non dispiace per niente fare il papa' e ammetto che non impatta cosi tanto sulla vita privata, e' vero che dagli 0-3 anni la senti molto di piu, ma poi dai 3 in poi non e' cosi pesante, io le mie due le gestisco abbastanza bene.
Vero comunque che se hai famiglia e disponibilita economica per un minimo di baby sitter e piu' facile.
Pero' la cena con la moglie e la secca l bar con gli amici non ho rinunciato![]()
confermo che Sarpe millanta.
In realtà il pargolo è un mezzo per andare al parco giochi col passeggino a fare lo splendido con le milf![]()
Ma cosa ? va che andare 4 sere a settimana a insegnare a rozzi cazzari come menarsi e' un lavoraccio![]()
io anche
più che altro![]()
Studi giurisprudenza.
Comunque non volevo scatenare 'sto giro di Uomini e Donne, giuro
Mi vedo gia' Cesarino Bracconieri che passa col microfono da Sarpe Teon etc![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 25-07-12 alle 11:55:19
Veramente l'avevo ristretto subito.
Inoltre concordo con Teon, passata la soglia dei 3 cominci a rivedere la luce.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda non rimpiango nulla e sono felice della scelta fatta, anzi se avessi la possibilità ne farei altri, altro che morte. Certo, non mento a me stesso considerando allo stesso modo una notte passata a trombare ed una caratterizzata da vomitata addosso e in quattro stanze più doccia a mezzanotte, lettino vomitato all'una, matrimoniale vomitato alle due, mentre l'altro si caga addosso fuori dal pannolino e impesta anche il suo lettino di diarrea nel frattempo (true story).
Non devo più lurkare Backstage. Mi state facendo passare la voglia di sposarmi, giuro.
Ma perchè, sono così carini e teneri.
E poi mi fanno sentire ancora gggiovane![]()
Simma io ho più l'età di Sarpedon che la tua
E ho motivi oggettivi di temere che prima o poi (più prima) mi toccherà...
Per la serie "toghe politicizzate alla riscossa"http://milano.corriere.it/milano/not...64391472.shtml
eppoi http://www.ilgiornale.it/news/intern...la-825195.html
Io li vorrei già ora pargoletti. Sono invidioso.. Al momento non ho nemmeno il DolceForno con cui farli, purtroppo.
Il DolceForno![]()
cioè, non hai la bicicletta, ma vuoi pedalare lo stesso?![]()
Complimenti, sei morto dentrol'unico momemnto in cui mi sento sacrificato é quando sono lontano da loro, e quando sono con loro l'idea di barattare un'ora con loro con un'ora su un campo da calcio o un ora con Diablo e i suoi fratellini, mi sembra aliena tanto quanto mettermi a mangiare bulloni in insalata.![]()
A proposito di famiglia e figli, consiglio la lettura dello splendido albo del Punitore di Aaron, "Frank"![]()