io sono tornato sull'isoletta, ora si aspetta che steam scarichi max payne 3 e arma 2 e si ricomincia a nerdare duro![]()
io sono tornato sull'isoletta, ora si aspetta che steam scarichi max payne 3 e arma 2 e si ricomincia a nerdare duro![]()
Un consiglio da un uomo umile, max Payne giocalo a livello basso se ci tieni ai nervi e se t'interessa la storia, io te lo dico
Inviato dal mio GT-I9003
Nella combriccola c'è mica qualche esperto in last minute?
Perché di ritorno dalle vacanze con gli amici volevamo tentarci forse un last minute per occupare una parte delle due settimane successive, ma essendo il periodo di altissima stagione la vedo un po' dura...![]()
Ma che caruccetto Bastion, davvero![]()
the kid wakes up
http://www.lets.it/
Io sono andato 4 volte in viaggio lastminute con sto sito (l'ultima 3 anni fa) e mi sono sempre trovato strabene
Non so come stanno messi ad offerte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puppah!
![]()
Sapevo che su Gods potevo contare!http://www.lets.it/
Io sono andato 4 volte in viaggio lastminute con sto sito (l'ultima 3 anni fa) e mi sono sempre trovato strabene
Non so come stanno messi ad offerte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2![]()
quella volta che mi preparai per un esame di pratica, stetti giorno e notte a preparami, sapevo tutto, vado convinto per sostenerlo ma poi la segretaria mi dice che c'è stato il giorno prima... io ovviamente per orgoglio gli risposi vabbè tanto non fa niente, lo volevo solo provare. Insomma a conti fatti quell'esame sballato nonsolo non mi ha permesso di prendere la borsa di studio ma mi ha anche costretto a posticipare la laurea di sei mesi![]()
Mortacci der filesystem de Win7 le bestemmie oggi le bestemmie![]()
a me anticiparano un esame di una settimana e avvisarono gli studenti affigendo un foglio in segreteria, le mail e il sito ovviamente erano una cosa troppo difficile
Ovviamente tutti gli studenti fuori sede si persero l'esame
ecco devo ricaricare la postepay per comprare un lettino marittimo.
ci metto l'extra vicino e mi prendo spec ops dal negozio di key o resisto e lo aspetto scontato su steam?
teh drama.
ho visto dangerous method![]()
la cosa più bella è stata la sequenza di sculacciate inflitte con enfasi inaudita sul culetto di Keira Knightley
Devo vederlo a questo punto![]()
A me è piaciuto
Molti l'hanno trovato un po' debole, ma la solidità dell'impianto e l'eleganza del tutto mi pare innegabile
Certo c'è il fatto che vive molto di voce off, che di per sé non è un bene
Poi molto inferiore a Eastern Promises, ma vabbè![]()
belli riscarichiamo l4d2 per giocare le nuove campagne?![]()
siiiii
se mi riesce cerco di partecipare anche io
ci provo
il download di max payne 3 non finisce mai![]()
ho provato killzone3... lammerda èh!
Bloccato al 99% del formatvojo mori
![]()
._.