+ Rispondi alla Discussione
Pag 6577 di 11112 PrimaPrima ... 60776427656765756576657765786579658767277077 ... UltimaUltima
Risultati da 164,401 a 164,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    caska perdonami, ma che MINCHIA stai dicendo?
    Semplicissimo: da giornalista si sta chiedendo se la notizia riportata da un altro giornalista sia vera o sia solo un'invenzione per crearci su un articolo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè dai, non esiste.
    Twi ma che rosichi a fare per Destro?
    A me dà solo da pensare che le idee per l'attacco sono poche e confuse. Questo avere il piede in molte staffe senza intervenire con decisione da nessuna parte mi porta a credere che conte e i suoi collaboratori non abbiano veramente chiaro cosa serve al reparto.
    Oppure, più semplicemente, fissati gli obiettivi, si aspettano i tempi giusti per intavolare le trattative, ma non so se è una strategia premiante....anzi ho forti dubbi in proposito.
    Certo se chiudessimo la campagna acquisti con un'operazione del tipo Quagliarella/Matri-Pazzini allora sì, mi girerebbero molto le palle.
    Peraltro non va dimenticato che ci sono i morti sul groppone da piazzare, forse adesso la priorità della società è veramente quella di monetizzare prima di fare qualsiasi passo. Boh.
    Ma infatti..
    Abbiamo praticamente già sistemato tutta la squadra in vista del prossimo anno, ed ora si sta sicuramente aspettando la cessione degli esuberi e che il mercato si smuova un po per prendere l'attaccante...
    Sinceramente, con le cifre che sono girate, nn mi sento di faaciarmi la testa per verratti e destro.. che sono due giocatori di ottima prospettiva, ma pagati decisamente belle cifre..

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Destro a 16 milioni può anche andare alla Roma così come Verratti a 12, sono buoni prospetti ma non valgono tutti quei soldi.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Destro a 16 milioni può anche andare alla Roma così come Verratti a 12, sono buoni prospetti ma non valgono tutti quei soldi.
    Il mercato lo fa la domanda e l'offerta: se c'è qualcuno disposto a pagare 12,16 milioni per giocatori che hanno fatto 1 stagione buona, il prezzo è quello.
    Non parlerei di cifre esagarate, ma di meno "mecenati" in generale nel calcio, è notizia che Mino Raiola ha detto ieri che Barca e Real, come sanno tutti sono sull'orlo del fallimento.
    Voglio proprio vedere come cambieranno le cifre del mercato.

Il mercato fa dei prezzi sbagliati e la Juve può permettersi di rifiutarli.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il mercato fa dei prezzi sbagliati e la Juve può permettersi di rifiutarli.
    I prezzi sono quelli, è che Marotta non vuole spendere quelle cifre, e lo posso anche capire.
    Ricordiamoci a quanto è stato venduto un Pastore, Sanchez... (Sanchez ha fatto bene solo un anno)

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    caska perdonami, ma che MINCHIA stai dicendo?
    forse mi son espresso male, nel senso siamo sicuri che siano rapine vere e non rapine scritte da quache giornalista giusto per alimentare articoli su cavani che vuole lasciare napoli ecc ecc?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Semplicissimo: da giornalista si sta chiedendo se la notizia riportata da un altro giornalista sia vera o sia solo un'invenzione per crearci su un articolo

Vitor
    ospite

ah ecco

ma no, credo che la rapina sia vera. sono tutte le speculazioni attorno che sono ridicole (per dire, secondo Tuttosport - che sulla questione Cavani è il primo a marciarci - "la questione non ha scosso eccessivamente né Cavani né signora. Secondo quei fenomeni di TuttoJuve, mi pare, Cavani avrebbe - spettacolare uso del condizionale - già confidato ai compagni della nazionale - olimpica, manco fossero quelli che vede spesso - di volersene andare )

Lo Zio L'avatar di Steph

Predefinito Re: R: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    che esame ?

lo spalmadebiti fù un provvedimento per salvare più che altro tutti, più che una società ad hoc, anche se alcune società ne beneficiò più di altre, mentre il lodo petrucci è già più anomolo ma le società che ne hanno beneficiate sono squadre di bassa categoria.

Tanto per capirci lo spalmadebiti era un'insieme di norme sull'ammortamento del valore dei calciatori, una legge abbastanza furba che permetteva di accelerare o rallentare l'ammortamento del valore dei calciatori, quella spagnola è una porcata immonda fatta da un bambino di quattro anni

E l'esempio "scemo" ma le banche in Spagna hanno accettato come garanzia per il mutuo i cartellini dei calciatori che sarebbero andati a comprare, roba da leverage byout dei poveri

no, voi avete un tesserato che ha provato ad alterare le pratite, teoricamente avreste dovuto rischiare le coppe, altro che Pescara

La juve direttamente non rischia nulla.

e ora facciamoci due risate

Commerciale.

Comunque mi sembra un discorso un po' allucinato : so benissimo cosa rischia il Napoli per colpa di Gianello ma non era questo il punto.
    L'articolo di Zuliani definiva l'archiviazione del Napoli nel processo penale "sospetta" e questa resta un immane cazzata.
    Certo che la Juve non rischia niente, ci mancherebbe. Ma io nemmeno l'ho mai nominata la Juve.
    Mi sembra che a volte dobbiate portare i discorsi sempre sui soliti binari.

Eddie perdonami, rapinano la moglie a napoli, ti vai a leggere le notizie sul sito di notizie juventine più faziose che c'è e poi siamo noi il tuo problema ?
    Tgm online è diventato il sito di notizie juventine più faziose?
    Ultima modifica di Steph; 25-07-12 alle 09:09:12

Vitor c'ha ragione Raiola

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

16mln per Destro?
    Ero rimasto a 12-13...

Bon, i 12mln per Verratti sono una follia.
    Poi magari diventa davvero il nuovo Pirlo, e tra due anni ne varrà il triplo... ma al momento sono una follia.

I 16mln per Destro non sono proprio una follia... ma sono una bella cifra.
    Poi magari diventerà il miglior attaccante d'italia, e tra due anni varrà come cavani... ma al momento parliamo di una cifra mooolto importante per un giocatore che tutto sommato ha fatto una buona stagione in A..

Alla fine ha ragione Camus: sono state pagate cifre da giocatori affermati per due promesse... e secondo me ci può tranquillamente stare che ci si sia tirati indietro... specie su Verratti...
    Per dire, noi abbiamo pagato 10-12mln per litchcoso e vidal... tanto per dirne due...
    Ultima modifica di Bobo; 25-07-12 alle 09:09:36

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè dai, non esiste.
    Twi ma che rosichi a fare per Destro?
    A me dà solo da pensare che le idee per l'attacco sono poche e confuse. Questo avere il piede in molte staffe senza intervenire con decisione da nessuna parte mi porta a credere che conte e i suoi collaboratori non abbiano veramente chiaro cosa serve al reparto.
    Oppure, più semplicemente, fissati gli obiettivi, si aspettano i tempi giusti per intavolare le trattative, ma non so se è una strategia premiante....anzi ho forti dubbi in proposito.
    Certo se chiudessimo la campagna acquisti con un'operazione del tipo Quagliarella/Matri-Pazzini allora sì, mi girerebbero molto le palle.
    Peraltro non va dimenticato che ci sono i morti sul groppone da piazzare, forse adesso la priorità della società è veramente quella di monetizzare prima di fare qualsiasi passo. Boh.
    secondo me Destro non era considerato una priorità, probabilmente si è fatto un tentativo senza troppa convinzione, infatti è stata fatta solo un'offerta al giocatore e sono rimasti alla finestra,senza iniziare nemmeno una trattativa con le società coinvolte..se il giocatore avesse rifiutato la destinazione capitolina preferendo venire da noi forse avrebbero cominciato seriamente a trattare..ovviamente non alle cifre che sono girate..
    infatti l'ha detto chiaramente Lomonaco che la roma era più decisa a prendere il giocatore..
    conte ha detto che con la dirigenza è in piena sintonia sui giocatori da prendere quindi non credo proprio che abbiano poche idee e confuse, probabilmente si ha questa impressione perchè i giornali sparano un nome al giorno dietro l'altro giusto per scrivere qualcosa..aspettiamo di vedere cosa concluderanno da qui al 31/08
    Ultima modifica di freddye78; 25-07-12 alle 09:12:55

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Commerciale.

Comunque mi sembra un discorso un po' allucinato : so benissimo cosa rischia il Napoli per colpa di Gianello ma non era questo il punto.
    L'articolo di Zuliani parlava dell'archiviazione del Napoli nel processo penale definendola sospetta e questa resta un immane cazzata.
    Certo che la Juve non rischia niente, ci mancherebbe. Ma io nemmeno l'ho mai nominata la Juve.
    Mi sembra che a volte dobbiate portare i discorsi sempre sui soliti binari.
    guarda che Zuliani é poco più avanti di Chirico, se tu lo consideri un giornalista il tuo ragionamento ha un vizio ab origine

Tgm online è diventato il sito di notizie juventine più faziose?
    e nel topic del Napoli di che notizia parlavi?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    16mln per Destro?
    Ero rimasto a 12-13...

Poi magari diventa davvero il nuovo Pirlo, e tra due anni ne varrà il triplo... ma al momento sono una follia.

I 16mln per Destro non sono proprio una follia... ma sono una bella cifra.
    Poi magari diventerà il miglior attaccante d'italia, e tra due anni varrà come cavani... ma al momento parliamo di una cifra mooolto importante per un giocatore che tutto sommato ha fatto una buona stagione in A..

Alla fine ha ragione Camus: sono state pagate cifre da giocatori affermati per due promesse... e secondo me ci può tranquillamente stare che ci si sia tirati indietro... specie su Verratti...
    Per dire, noi abbiamo pagato 10-12mln per litchcoso e vidal... tanto per dirne due...
    alla fine sono tipo 9 cash ora + 3 in futuro + qualche compropietà sparsa...

certo noi a 15 abbiam preso vucinic, a 12 vidal e per i giovani più di 4 marotta nn spende... quindi destro era difficile da portare a torino

La Borga

la juve è disposta a spendere solo per giocatori "pronti", già affermati..sui giovani "promettenti" ci mette al max pochi spicci+contropartite..può essere più o meno condivisibile questa politica ma è così..

rimane uno dei segreti di fatima come Marotta abbia potuto spendere 13 milioni cash per Martinez

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    in rapida successione ripulirono la tipa di lavezzi, quella di campagnaro ed un altro paio di tipe (forse quella di cavani, again)
    Hamsik e di nuovo Cavani.
    In totale, nel giro di un annetto, due volte Cavani, una Lavezzi, una Hamsik (toh, i tre tenori...) e una Campagnaro.
    Ce n'è più che abbastanza per pensare a stranissime coincidenze. Tempo fa nel topic del Napoli (ma anche sul web, ovviamente) si parlò di un De Laurentiis poco incline a "trattare" con certa gentaglia e che quest'ultima potesse usare questi sistemi per rompergli le balle.
    Dopotutto, se un giocatore comincia a sentirsi preso di mira, farlo rimanere a Napoli può diventare molto più difficile (e costoso).
    Poi non so quanto ci sia di vero in tutta 'sta roba ma questo è quel che si diceva...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh... ma il compito di un ds è proprio quello di capire (dall'alto della sua conoscenza calcistica) dove vale la pena rischiare i soldi e dove no...

Certo che se c'hai lo sceicco alle spalle, diventa molto più facile.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    rimane uno dei segreti di fatima come Marotta abbia potuto spendere 13 milioni cash per Martinez
    L'idea che mi son fatto io è che Del Neri lo voleva fortemente per il suo "ajajajajajajaj prjecto tattico"

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Ma chi, Martinez?
    Quello col "progetto tattico" di Delneri non c'entrava quasi niente, era un esterno così offensivo da essere talvolta schierato come punta...
    Peraltro ho fortissimi dubbi che Delneri sia mai contato qualcosa, alla Juve, figuriamoci fino al punto da fare scelte di mercato .

Per me Marotta stava cercando un esterno sinistro, ha visto la bella stagione dell'uruguaiano a Catania e ha pensato che facesse al caso suo.
    Cannando clamorosamente.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi, Martinez?
    Quello col "progetto tattico" di Delneri non c'entrava quasi niente, era un esterno così offensivo da essere talvolta schierato come punta...
    Peraltro ho fortissimi dubbi che Delneri sia mai contato qualcosa, alla Juve, figuriamoci fino al punto da fare scelte di mercato .

Per me Marotta stava cercando un esterno sinistro, ha visto la bella stagione dell'uruguaiano a Catania e ha pensato che facesse al caso suo.
    Cannando clamorosamente.
    più che altro stupisce che abbia sganciato tutti cash senza tirare sul prezzo, nè chiederlo in prestito con DDR, infilandoci contropartite, insomma facendo i suoi giochetti per spendere il meno possibile come è di suo uso..
    forse l'euforia di essere appena diventato DG della juve gli aveva dato alla testa

febiuzZ
    ospite

Ot: Raffaella Fico rifiuta il test del DNA

Lo Zio L'avatar di Steph

in b4 bimbo biondissimo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    più che altro stupisce che abbia sganciato tutti cash senza tirare sul prezzo, nè chiederlo in prestito con DDR, infilandoci contropartite, insomma facendo i suoi giochetti per spendere il meno possibile come è di suo uso..
    forse l'euforia di essere appena diventato DG della juve gli aveva dato alla testa
    non per niente i maliziosi per quell'operazione parlan male di marotta e di alcuni suoi amici procuratori che ci han mangiato su

La Borga

intanto pare che Lucas sia vicinissimo allo United..non è che Vancoso arriva sul serio?

Il Nonno L'avatar di Jack666

E sarebbe un male?

Gangrel
    ospite

se alla fine arrivasse a 6mln all'anno e 20 mln all'arsenal mi andrebbe bene eh!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6577 di 11112 PrimaPrima ... 60776427656765756576657765786579658767277077 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato