+ Rispondi alla Discussione
Pag 4037 di 4976 PrimaPrima ... 35373887402740354036403740384039404741874537 ... UltimaUltima
Risultati da 100,901 a 100,925 di 124390
    kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

io sono tornato sull'isoletta, ora si aspetta che steam scarichi max payne 3 e arma 2 e si ricomincia a nerdare duro

/Luco
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    io sono tornato sull'isoletta, ora si aspetta che steam scarichi max payne 3 e arma 2 e si ricomincia a nerdare duro
    Un consiglio da un uomo umile, max Payne giocalo a livello basso se ci tieni ai nervi e se t'interessa la storia, io te lo dico

Inviato dal mio GT-I9003

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Nella combriccola c'è mica qualche esperto in last minute?

Perché di ritorno dalle vacanze con gli amici volevamo tentarci forse un last minute per occupare una parte delle due settimane successive, ma essendo il periodo di altissima stagione la vedo un po' dura...

Olengard
    ospite

Ma che caruccetto Bastion, davvero

Ragnarokker
    ospite

the kid wakes up

kairòs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /Luco Visualizza Messaggio
    Un consiglio da un uomo umile, max Payne giocalo a livello basso se ci tieni ai nervi e se t'interessa la storia, io te lo dico

Inviato dal mio GT-I9003
    grazie per la dritta

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Nella combriccola c'è mica qualche esperto in last minute?

Perché di ritorno dalle vacanze con gli amici volevamo tentarci forse un last minute per occupare una parte delle due settimane successive, ma essendo il periodo di altissima stagione la vedo un po' dura...
    http://www.lets.it/

Io sono andato 4 volte in viaggio lastminute con sto sito (l'ultima 3 anni fa) e mi sono sempre trovato strabene

Non so come stanno messi ad offerte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] mah bhò...

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    Salvatò non venire a fare lo stalker su facebook però eh

Stavo depresso perchè un esame non è andato, mi sono cancellato da tgm e stavo per vendere il pc fisso e l'account di steam al miglior offerente
    RIECCOLO, RIECCOLO! RIECCOLO!

per l'esame

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io odio agosto, odio le ferie, odio questo sistema del cazzo di fermare un intero paese per un mese intero come se servisse a qualcosa ai fini umanistici sociali e politici.
    Puppah!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Traduzione: se la squinzia fuori sede deve tornà al paesello dall'altro lato del mondo per le vacanze co chi esco e mi diverto? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    http://www.lets.it/

Io sono andato 4 volte in viaggio lastminute con sto sito (l'ultima 3 anni fa) e mi sono sempre trovato strabene

Non so come stanno messi ad offerte

Sapevo che su Gods potevo contare!

/Luco
    ospite

quella volta che mi preparai per un esame di pratica, stetti giorno e notte a preparami, sapevo tutto, vado convinto per sostenerlo ma poi la segretaria mi dice che c'è stato il giorno prima... io ovviamente per orgoglio gli risposi vabbè tanto non fa niente, lo volevo solo provare. Insomma a conti fatti quell'esame sballato nonsolo non mi ha permesso di prendere la borsa di studio ma mi ha anche costretto a posticipare la laurea di sei mesi

Nevade
    ospite

Mortacci der filesystem de Win7 le bestemmie oggi le bestemmie

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

a me anticiparano un esame di una settimana e avvisarono gli studenti affigendo un foglio in segreteria, le mail e il sito ovviamente erano una cosa troppo difficile

Ovviamente tutti gli studenti fuori sede si persero l'esame

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mortacci der filesystem de Win7 le bestemmie oggi le bestemmie

Mortacci dei dischi rotti direi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Mortacci dei dischi rotti direi

Comincio quasi ad ave er dubbio pure io che è morto, spero bene se parte sto cazzo de launcher per format lo raso ar suolo, sticazzi dei dati

La Borga L'avatar di recs

ecco devo ricaricare la postepay per comprare un lettino marittimo.

ci metto l'extra vicino e mi prendo spec ops dal negozio di key o resisto e lo aspetto scontato su steam?

teh drama.

/Luco
    ospite

ho visto dangerous method
    la cosa più bella è stata la sequenza di sculacciate inflitte con enfasi inaudita sul culetto di Keira Knightley

Mus
    ospite

Devo vederlo a questo punto

Olengard
    ospite

A me è piaciuto
    Molti l'hanno trovato un po' debole, ma la solidità dell'impianto e l'eleganza del tutto mi pare innegabile
    Certo c'è il fatto che vive molto di voce off, che di per sé non è un bene
    Poi molto inferiore a Eastern Promises, ma vabbè

Ragnarokker
    ospite

belli riscarichiamo l4d2 per giocare le nuove campagne?

kairòs
    ospite

siiiii

se mi riesce cerco di partecipare anche io
    ci provo

il download di max payne 3 non finisce mai

/Luco
    ospite

ho provato killzone3... lammerda èh!

Nevade
    ospite

Bloccato al 99% del format vojo mori

Antares
    ospite

Predefinito

._.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Bloccato al 99% del format vojo mori
    RIP

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4037 di 4976 PrimaPrima ... 35373887402740354036403740384039404741874537 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato