Parlo di contatti/amici interisti su fbdov'è che l'avresti chiesto scusa?
detto questo, se devono essere squalificati che vengano squalificati, tanto si parla sempre di fatti non avvenuti all'Inter quindi un po' fottesega.. ..certo "perdiamo" 3 giocatori (facciamo 2 va, mudingayi praticamente è gratis) tra cui un 30enne pagato 10 milioni, ma quello è merito della dirigenza
Perché i fatti successi riguardano la juve?![]()
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ah ok, penzavo sul foro
no, ma infatti a me me ne frega relativamente perchè non riguardano la società (e poi permeremmo "solo" dei giocatori, da voi nel caso si parlerebbe dell'allenatore che è di gran lunga peggio).Perché i fatti successi riguardano la juve?![]()
certo, come se boniperti non sia mai stato additato di misfatti assortiti![]()
e a te sfugge il nome gallianiA te però sfugge il significato della parola illuso se mi rispondi così.
colpa di gabop.s. E comunque siamo ot![]()
talmente truffaldino che borsano si lamentava continuamente del fatto che non comprasse arbitri e partite.
Talmente truffaldino che a parte un paio di oblazioni , non hanno mai trovato nulla. Quando si dice il pregiudizio.
la storia dice che il nome di Moggi salta sempre fuori nelle peggio cose, ben prima di essere al soldo della juve. Poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, se poi vogliamo sempre parlare da avvocati solo quando fa comodo allora va bene. Ma non siamo mica tutti scemi.
Probabilmente è solo l'uomo onesto più sfortunato del mondo .... può essere ...
mi domando ma anche quando era in altre squadre era solo un grande complotto come con la juve? perchè il suo nome è sempre legato a molte zozzerie anche quando era un signor nessuno? sempre grandi complottoni? cacchio come partono da lontano sti complotti anti juve
la storia dice che dalle famose zozzerie moggi è uscito, al netto della vicenda farsopoli, sempre assolto. Piaccia o non piaccia e ben prima di essere al soldo della juventus. Poi ognuno è libero di trarre le proprio conclusioni, se poi vogliamo parlare da qualunquisti sempre e comunque perché gli argomenti scarseggiano come sempre facciamo pure. Non siamo mica degli ingenui.
Probabilmente moggi è semplicemente un uomo con molti chiaroscuri che non significa automaticamente essere dei delinquenti.
Mi domando, ma se è sempre stato assolto quando era in alte squadre era già così potente? no perché si è detto sempre che il suo potere era diretta emanazione di quello degli agnelli.
Sempre il grande vecchio del calcio italiano? caspita come parte da lontano il suo potere
gira sempre la frittatina che ti vien bene va.....
gente che risponde a fede![]()
mi hai risposto![]()
in realtà ha risposto alla gente che ti risponde![]()
Calma Firewall.Adesso ti stai allargando troppo eh...la storia dice che dalle famose zozzerie moggi è uscito, al netto della vicenda farsopoli, sempre assolto. Piaccia o non piaccia e ben prima di essere al soldo della juventus. Poi ognuno è libero di trarre le proprio conclusioni, se poi vogliamo parlare da qualunquisti sempre e comunque perché gli argomenti scarseggiano come sempre facciamo pure. Non siamo mica degli ingenui.
Probabilmente moggi è semplicemente un uomo con molti chiaroscuri che non significa automaticamente essere dei delinquenti.
Mi domando, ma se è sempre stato assolto quando era in alte squadre era già così potente? no perché si è detto sempre che il suo potere era diretta emanazione di quello degli agnelli.
Sempre il grande vecchio del calcio italiano? caspita come parte da lontano il suo potere
SEMPLICEMENTE UN UOMO CON MOLTI CHIAROSCURI
![]()