Penso che oggi uscirà un comunicato ufficiale della società.
Se così non fosse mi preoccuperei seriamente.
Mi dispiace per Bonucci, l'accusa è grave.
Lucio si starà già fregando le mani , il posto di Bonucci è suo . Anche i nostri avversari si staranno fregando le mani... comunque c'è poco da ridere , perdiamo un pezzo importante .Ci massacreranno come al solito a livello mediatico . Anche se i fatti riguardano anni in cui erano in altre squadre ...
caceres rotto e bonucci che verrà fermato... bisogna comrpare un altro difensore mi sa
Infatti l'infortunio di caceres proprio non ci voleva, meno male che il legamento non è saltato e starà fermo solo un paio di mesi, ma certo non ci voleva.
Per Leo prevedo tempi lunghi, ma soprattutto secondo me a livello personale la botta la sentirà tantissimo. Non brilla per personalità e penso che subirà il colpo.
Con Masi , Lucio , Chiellini e Barzagli e giocando col 4-3-3 saremmo anche a posto . Se Conte si impunta sulla difesa a tre allora serve davvero un centrale in più .
Pepe è emblematico, tirato dentro perchè un terze parti ha detto "senti Pepe". Bonucci rischia perchè tutta la ex squadra è in merda, ed alcune partite sono state effettivamente combinate. Ma dopo aver sentito cose tipo "i 30 li sentiamo nel cuore", scusami, ma la fiducia è andata a puttane... anche questa volta.
Tra l'altro i giornalai non fanno altro che parlare di convenienza nel patteggiamento, sicchè a livello mediatico potranno dire e fare quello che vogliono.
no scusa tutt'altro!o ti sei dimenticato quanto è uscito alla grande dopo le critiche feroci dopo gli errori della prima parte di stagione?Bonucci ha le palle, il problema è che verrà fermato per un bel po' di tempoInfatti l'infortunio di caceres proprio non ci voleva, meno male che il legamento non è saltato e starà fermo solo un paio di mesi, ma certo non ci voleva.
Per Leo prevedo tempi lunghi, ma soprattutto secondo me a livello personale la botta la sentirà tantissimo. Non brilla per personalità e penso che subirà il colpo.
Ladri delinquenti.
La gazza oggi parla di Bocchetti o Bruno Alves come centrali, Armero come terzino e in attacco uno tra Jovetic e Van Persie con Dzeko a prescindere dai due.
Personalmente preferirei la copiata Dzeko+Jovetic, più compatibile, più giovane e più economica
Sembra che la richiesta per Conte sarà di sei mesi , allora per Bonucci non immagino quanto ...
A proposito, visto che il Bari è pesantemente dentro, vi risulta che Ranocchia sia stato deferito?
magari!ma è economicamente incompatibile con la juventus![]()
Conte non doveva allenare, scudetto al milan, inter in champions.
Secco, una di quelle persone che in Italia ha avuto modo di occupare un posto non si sa come, nè perchè, facendo solo danni, quelle che costituiscono il male atavico di questo Paese.Secco cerca scuse... sentite questa.
Alessio Secco, intervenuto a Sky e' ritornato sulla sua fallimentare esperienza alla Juventus: "La vicenda mi ha insegnato che quando le cose girano male non c'è niente da fare. La stampa intera ci indicava come favorita per lo scudetto con quegli acquisti. Ma non è una questione di un singolo, ma dell'intera squadra, con tanti infortuni e un ambiente sfavorevole. L'anno dopo senza me, senza Diego e tanti altri non è che sia andata meglio. Anche con Maradona quell'anno non sarebbe cambiato molto, quella è stata una stagione veramente sfortunata".
Un grande, senza dubbio un grande...non continuo perchè non voglio essere bannato.
Persone del genere dovrebbero solo sparire dalla faccia della Terra.
Lo si diceva pure nel 2006.Credo personalmente che se Palazzi non s'è spinto più in là dell'omessa denuncia non abbia assolutamente niente in mano. Considerato che gli scenari prospettavano pure l'illecito sportivo, direi che ha basato tutto l'impianto accusatorio sulla sola testimonianza di Carrobbio.
Azz e allora Mauri lo squalificano a vita???
Se io ti volessi far pagare qualcosa e domani io mi invento che sei un pedofilo e ti accuso poi sarà dimostrato che non lo sei e pagherò io la diffamazione.
Intanto però la tua vita è potenzialmente rovinata: mesi di indagini, sequestro della roba informatica, il dubbio tra i tuoi vicini e i tuoi familiari che possa essere vero, la gente fuori pronta a scannarti, i bambini portati via di corsa. Ti ho distrutto la vita e pagherò, forse, con qualche giorno di prigione per falsa denuncia.
Se la cosa va sui giornali poi...
Win.
vero..in italia capita per cose ben più gravi che una partita taroccataSe io ti volessi far pagare qualcosa e domani io mi invento che sei un pedofilo e ti accuso poi sarà dimostrato che non lo sei e pagherò io la diffamazione.
Intanto però la tua vita è potenzialmente rovinata: mesi di indagini, sequestro della roba informatica, il dubbio tra i tuoi vicini e i tuoi familiari che possa essere vero, la gente fuori pronta a scannarti, i bambini portati via di corsa. Ti ho distrutto la vita e pagherò, forse, con qualche giorno di prigione per falsa denuncia.
Se la cosa va sui giornali poi...
Win.
il problema è che non siamo ancora riusciti a liberarci degli esuberi..da melo+krasic si potrebbe ricavare un bel gruzzoletto ma sono ancora qui