Ma evita tu di parlare dell'argomento che manco ne sei capace.
Ma evita tu di parlare dell'argomento che manco ne sei capace.
Steam è talmente chiuso che ha a disposizione dei developers e degli utenti una vagonata di strumenti con cui pubblicare-moddare-sarcazzare i giochi.![]()
Basta vedere il Workshop o l'ultimo Source Filmaker, senza contare tutti gli indie che vengono pubblicati che altrimenti non se li filerebbe nessuno.
Integrare un servizio palesemente per Xbox su pc mi ha fatto troppo ricordare
Il fatto, caro cugino, che il signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del samba, ti fa capire immediatamente... che razza di stronzo egli sia.
![]()
Io supporto Hexen.
e allora cerca di riportare e commentare la notizia senza robe del genere:
ma Win facendo così, non rischia una rogna alla InternetExplorer con cause e Co? con relative accuse di monopolio/abuso di posizione dominante ecc...
Ok che chi usa i market per comprare VG è un utente mediamente più evoluto che non si fa tanti problemi nel caso a scaricarsi ed installare steam o che altro...
però da quel che ho capito il market integrato su windows sarà comunque simile a quello dei cellulari con una vendita di sfotware e download di applicazioni (più o meno free) che andrà ben oltre ai semplici giochi...sicuramente molti utenti meno esperti se avranno bisogno di una applicazione per fare XY probabilmente si appoggeranno alla comodità del market integrato...
Windows 8 non supporta Steam? Ditemi dove devo firmare.
heXen è il mio idolo.
Se solo togliesse Skyrim e Rage dalla firma, gli farei anche un monumemto in giardino.
Lui dice che li usa senza Steam...
Ma chi si credere di essere quel barbone di Newell? Pare un barbone che whina al bar contro i suoi ex datori di lavoro, ma che vada pure su Linux sto barbone così lascia via libera a Origin che è 100 volte meglio di Steam.
hexen ti lovvo.
comunque non credo che Steam non sia compatibile con Win8...
ne vedo come Win8 potrebbe bloccare l'installazione di altri market, alla fine secondo me Newell lagna d'anticipo per il fatto che per forza di cose il market win essendo già installato integrato e blabla sulla principale piattaforma al mondo, si troverà ad avere una posizione di vantaggio...
Averlo già installato con il SO non è necessariamente un vantaggio.
Anche IE è già installato, ma spesso e volentieri la maggior parte degli utenti utilizza altri browser.![]()
E' impensabile che non lo sia: Vorrebbe dire che almeno 40 milioni di utenti si terranno Win 7comunque non credo che Steam non sia compatibile con Win8...
ne vedo come Win8 potrebbe bloccare l'installazione di altri market, alla fine secondo me Newell lagna d'anticipo per il fatto che per forza di cose il market win essendo già installato integrato e blabla sulla principale piattaforma al mondo, si troverà ad avere una posizione di vantaggio...
Also l'anti-trust probabilmente avrebbe qualcosa da dire...
ragassuoli guardate che l'oggetto della discussione non sono io(mi riferisco a chi sembra aver deviato la discussione su di me), ma la notizia che gabe pare abbia capito(spontaneamente o per causa di forze maggiori) che al mondo servono piattaforme libere.
Sarebbe normale trovare gente che posta a favore o contro la notizia riportata, non è normale trovare commenti su chi l'ha postata, a tal proposito, se non interessa la discussione, si evita di spammare, soprattutto se si viene urtati da questa notizia e la si prende sul personale, come voler andare contro chi ha postato una notizia scomoda(io) verso un uomo(gabe) che personalmente neanche si conosce. Quindi calma e sangue freddo, se vi interessa la notizia è credete che in questa ci sia effettivamente un controsenso nelle parole di gabe, ok e ne discutiamo. Se credete invece che sia tutto a posto così ok lo stesso e via. Però parliamo di questo.
Sistema aperto verso i distributori, programmatori etc etc.
Non verso chi compra i giochi.
Capito cosa intendeva?
Doom+Hexen+Manuè nello stesso topic
![]()