+ Rispondi alla Discussione
Pag 6592 di 11112 PrimaPrima ... 60926442658265906591659265936594660267427092 ... UltimaUltima
Risultati da 164,776 a 164,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Ah dimenticavo, personalmente non penso che questo topic sia un porto franco

Lo Zio L'avatar di Steph

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Serissimo.

Essere un dito in culo é un comportamento che si pone in contrasto con il regolamento del forum che rimanda alla netiquette di internet.
    Così come si pongono in contrasto i post che ti ho citato.
    A me onestamente non è mai piaciuto segnalare nessuno ma se mi si banna per aver dato della merda a Di Natale in un topic di giornata (laddove nell'immediatezza della partita l'offesa da bar sport sarebbe anche più giustificata) allora pretendo come minimo un'uguaglianza di trattamento.
    Ed invece come sempre qui prevalgono le logiche da circolino.

Poi trovatemeli pure 'sti fantomatici juve merda negli altri topic.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    dietro vostro invito legato alla netiquette sono andato a fanculo ... ma son tornato perchè c'era troppa gente.
    la netiquette non dice che devo sempre essere d'accordo con voi. ne che non posso criticare post che a me paiono ridicoli. tutto senza offendere nessuno cosa che voi puntualmente non fate.
    ah non trolli? ultima in ordine temporale:

...e si bombava come un disperato ... anche se aveva i valori del sangue come la casalinga di voghera

e concludo dicendo che, se proprio insisti, ti ci rimando

La Borga

io in tutto questo non capisco, vi offende quello che scriviamo qui, pensate che scriviamo cazzate, ma cosa vi impedisce di seguire altri thread, nessuno vi costringe a stare qui a leggere quello che scriviamo no?

personalmente pur bazzicando i thread delle altre squadre non mi sono mai permesso di criticare chi scriveva male della juve, la chiamava rubentus ecc, o ribattere ad un tifoso che fa commenti sulla sua squadra dicendo che scrive cose ridicole, al di là dello sfottò di circostanza..

è così difficile per voi astenervi?vi interessa così tanto quello che pensiamo?? è così importante che non resistete dal controbattere?
    Ultima modifica di freddye78; 26-07-12 alle 14:35:49

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Ragazzi e finitela su di fare le verginelle.
    tutti infamano tutti, è sempre così
    per me possiamo pure bannare a nastro, poi nel forum rimaniamo in 5 (e 200000 fake)

eddai su
    ma infatti il ban non serve a niente, questo tipo di utenti che passa il tempo a provocare tornerebbe comunque alla carica con un fake e si tornerebbe punto e a capo.

Quello che invece tutti quanti possiamo fare ed invito caldamente a fare, è di cliccare sul suo nickname, aprire il suo profilo, ed aggiungerlo alla lista ignore.

E' un'operazione semplice e ci si leva dalle scatole il dover leggere le sue trollate. Se poi scegliete di non ignorarlo almeno fate il piacere di non quotarlo per chi lo tiene in ignore.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Non è che gliela si dà buona solo per salvare il movimento.
    Ci mancherebbe...
    Basta però che si facciano le cose per bene, perchè di processi sportivi sommari basati sul nulla ed indirizzati verso "qualcuno" in particolare, qui dentro ci saremmo pure rotti le palle...

allora meglio non far niente? se uno è colpevole si punisce e basta. ma se è dipendente della juve è meglio di no?
    Fede, in simpatia... ma cosa minchia stai dicendo?
    Ho detto questo?
    No... quindi non quotarmi se devi rispondere così.

Per Pepe e Conte vale quanto ha detto De Laurentiis.

Pepe avrebbe dovuto denunciare che forse c'era stato un tentativo di combine telefonica e Conte perché essendo l'allenatore non poteva non sapere.

Va benissimo, é una decisione dura, anche politica, che é volta a far capire alla categoria che bisogna reaponsabilizzarsi, ma ci può stare.

Però allora questo metro di giudizio poi va utilizzato per tutti i coinvolti in scommessopoli e senza cambiare le regole in corso o facendo storie con la calendarizzazione delle coppe....

ridicolo sei tu in quanto juventino
    Ah ecco... si spiega tutto ora...

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
    Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
    Te ne rivai a fanculo per piacere?
    Beh... ni...
    Chiaro che tra mettersi ad organizzare porcate e non avere "la forza" di dire di no quando te le propongono c'è differenza...
    Ma se davvero si è sporcato di quanto è accusato... beh, poverino un paio di palle.

Sei giovane, bravo, hai una carriera promettente davanti, prendi più soldi di quanti il 99% dei tuoi coetanei vedranno mai... e ti metti a fare le porcate per "due spicci" in più?

Che sia stata avidità, ingenuità e chissà cos'altro non me ne frega nulla... sei da prendere a badilate sui denti senza se e senza ma...

Banned L'avatar di Ben_Weasel

A me onestamente non è mai piaciuto segnalare nessuno ma se mi si banna per aver dato della merda a Di Natale in un topic di giornata (laddove nell'immediatezza della partita l'offesa da bar sport sarebbe anche più giustificata) allora pretendo come minimo un'uguaglianza di trattamento.

https://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Aforum.tgmonline.it+rubentini &meta=#hl=it&safe=off&sclient=psy-ab&q=site:forum.tgmonline.it+%22rubentini%22&oq=si te:forum.tgmonline.it+%22rubentini%22&gs_l=serp.3. ..28552.29528.1.29716.9.9.0.0.0.4.130.954.5j4.9.0. ..0.0...1c.8F-Hh4tF-h8&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&f p=e5f78c1fd15b6751&biw=1920&bih=993

S
    e poi devo trovare pure i post in cui ci si dà, nemmeno troppo velatamente, dei ritardati in quanto meri tifosi juventini fai un fischio.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Ah dimenticavo, personalmente non penso che questo topic sia un porto franco
    Come no???Non lo sapevi...tu mica sei stato bannato!!!
    Ti sei preso 2 settimane di ferie

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Eddy non facciamo le vergini.

Questo è il bar sport dove teoricamente si parla di calcio giocato, per connessione, di calciomercato e altre aree aggregative come il circolino, il fantacalcio o il bs.

Negli ultimi 6 anni, dato il collegamento logico, i topic di calciopoli e scommessopoli, hanno trovato asilo qui invece che in altre aree del forum.

Gli utenti che frequentano il bar sport lo fanno al fine di parlare di calcio e confrontarsi con tifosi di fede uguale o opposta alla loro.

E poi c' é F3de, che non si interessa al calcio perché é tutto finto ed il cui scopo principale non é confrontarsi con gli altri ma scontrarsi con loro e che appare solo quando c'é da discutere sulla juve.

Basta vedere oggi, sono usciti i deferimenti e f3de é venuto qui a provocare pur avendo tutto il topic di scommessopoli in cui sfogarsi e c'é tornato solo per dare del dopato a Conte.

Se l'unico motivo per cui F3de frequenta il bar sport é quello di trollare perché andrebbe tollerato?

Lo Zio

Eddy non facciamo le vergini.

Questo è il bar sport dove teoricamente si parla di calcio giocato, per connessione, di calciomercato e altre aree aggregative come il circolino, il fantacalcio o il bs.

Negli ultimi 6 anni, dato il collegamento logico, i topic di calciopoli e scommessopoli, hanno trovato asilo qui invece che in altre aree del forum.

Gli utenti che frequentano il bar sport lo fanno al fine di parlare di calcio e confrontarsi con tifosi di fede uguale o opposta alla loro.

E poi c' é F3de, che non si interessa al calcio perché é tutto finto ed il cui scopo principale non é confrontarsi con gli altri ma scontrarsi con loro e che appare solo quando c'é da discutere sulla juve.

Basta vedere oggi, sono usciti i deferimenti e f3de é venuto qui a provocare pur avendo tutto il topic di scommessopoli in cui sfogarsi e c'é tornato solo per dare del dopato a Conte.

Se l'unico motivo per cui F3de frequenta il bar sport é quello di trollare perché andrebbe tollerato?
    perchè non offendo nessuno e perchè ho delle opinioni diverse dalle tue, che so che sembra brutto ma può succedere.
    Poi pensandoci bene non ho neanche detto che Conte o Bonucci siano colpevoli, anzi .... eppure .... vaffanculo a destra e manca.
    ma io trollo.

Gangrel
    ospite

io l'ho messo in lista ignore,tanto è inutile leggerlo

Lo Zio L'avatar di Steph

Guarda, mi son pure preso la fatica di andare a controllare

uno è un topic di j4s
    un'altra volta l'ha scritto solo5minuti
    poi ci sono covin e brasato

e basta.
    con la seconda pagina dei risultati siamo già fuori bar sport.

alla faccia degli insulti continui

Lo Zio L'avatar di Steph

Comunque recepisco l'invito di whisper e la chiudo qui con questa storia.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Guarda, mi son pure preso la fatica di andare a controllare

uno è un topic di j4s
    un'altra volta l'ha scritto solo5minuti
    poi ci sono covin e brasato

e basta.
    con la seconda pagina dei risultati siamo già fuori bar sport.

alla faccia degli insulti continui
    Ci sono molti modi di insultare senza passare dal turpiloquio. Ripeto: se vuoi che ti trovi i post in cui ci si dà velatamente dei ritardati in quanto juventini dimmelo.

Il Nonno

Mabbasta.

Chiedo alla moderazione: si può fare un topic anti Juve dove riunire i frustrati e far si che non insozzino più questo?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

not sure if serious...
    cioè, fede sarà anche un dito nel culo ma questo topic come sempre è il porto franco del forum, tra merdazzurri dentimarci delamentis e offese varie.
    Cioe' Eddie ringrazia che tutto si limita a quello che hai postato, che puo' starci, essere ineducato, ma se fosse un circolino reale qualcuno sarebbe gia' finito all'ospedale o fatto male...

Il Nonno

In un circolo reale questi signorini starebbero buoni e zitti, altro che venir qua a far i grand'uomini

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

io VI menerei TUTTI con una GROSSA MANNAIA mentre do' dei calci in culo (messaggio SUBLIMINALE) a volo

Olov !
    ospite

non si può dire CULO come sostantivo a se stante,mi spiace.

Lo Zio L'avatar di Steph

per chiudere in bruttezza

La Borga

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Santo cielo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

A me le parole di Agnelli sono piaciute molto.

Sul deferimento di Conte e Pepe faccio professione di ottimismo: secondo me si sgonfìa tutto. Su Bonucci invece ho qualche perplessità in più...

La Borga

Riporto le considerazioni di antonio corsa, che credo conosciate tutti, condivisibili in toto per quanto mi riguarda:

La doppia omessa denuncia di Conte: mie considerazioni

Partita Novara-Siena dell’1.05.2011.

Questo dice Carrobbio all’Ufficio Indagini della FIGC il 29.02.2012.

“Non sono certo di chi per primo si accordò, comunque Drascek (giocatore del Novara, ndr) venne nel nostro albergo in ritiro e parlò con Vitiello (giocatore del Siena, ndr); credo che quello sia stato il primo contatto, ma poi l’accordo è stato comunicato a tutti, visto che, come precisato, se ne parlò anche durante la riunione tecnica con l’allenatore; ricordo che, oltre a parlarne con l’intera squadra durante la riunione tecnica, ne parlai, singolarmente al campo, con Bertani e Gheller del Novara, prima della partita“.

In sostanza, quello che dice il “grande accusatore” – e mi riferisco a queste dichiarazioni perché sono le uniche fatte circolare a mezzo stampa – è che: 1) lui non partecipò all’incontro in albergo nel quale si concordò il pari, 2) apprese della combine durante la riunione tecnica assieme a tutti i suoi compagni di squadra (traduco: non si autodenuncia di illecito) e 3) ne parlò al campo prima della partita con Bertani e Gheller.

Ciò che emerge è, almeno ai miei occhi, l’incertezza sul momento in cui l’accordo fu raggiunto: se in albergo durante il ritiro o se addirittura pochi minuti prima della partita stessa, come potrebbero far pensare proprio i deferimenti di Carobbio, Bertani e Gheller (altrimenti di cosa li si accusa di illecito se era già tutto concordato? Di esserselo ricordato a vicenda?).

Cambia. Cosa? La compatibilità del tutto con il discorso di Conte, avvenuto durante la “riunione tecnica” con staff e squadra al completo e nel quale l’ex allenatore senese, ricito Carobbio, “ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio”. E’ una montagna russa temporale nella quale non si comprende bene chi organizzò cosa, e soprattutto quando. E dove la riunione tecnica – smentita da 23 presenti – non appare per niente compatibile con quella che invece pare essere la classica partita combinata tra alcuni calciatori con la complicità degli zingari.

Già, perché come si è appreso da anticipazioni stampa, Carobbio avrebbe intrattenuto rapporti telefonici con Ilyevski (e Gervasoni con Gegic, tra parentesi). Diventa quindi sempre meno credibile la sua versione “hanno fatto tutto gli altri”, tanto è vero che lo stesso Palazzi scrive come i calciatori deferiti per illecito abbiano agito “in concorso tra loro e con altri soggetti non tesserati ed altri allo stato non identificati”.

Quello che poteva sembrare un classico accordo di “pari di fine stagione”, quindi, si trasforma secondo i deferimenti in qualcosa di diverso, con il coinvolgimento di soggetti estranei e non tesserati e, soprattutto, fatto questo che lascia davvero perplessi, se di “accordo fra squadre” realmente si trattò, come è possibile che non siano stati deferiti i calciatori presenti alla riunione tecnica e – aggiungo – come è possibile che nessun calciatore, allenatore o membro dello staff tecnico del Novara sia stato accusato di omessa denuncia? Il “tutti sapevano” di Carobbio si è trasformato in un “Conte e il suo staff sapevano”.

A conti fatti ci troviamo di fronte ad un illecito (altrimenti cosa avrebbe omesso di denunciare Conte?) consumato da “due squadre” dove a pagare sono solo 6 calciatori (3 per parte: e gli altri?) e dove un solo allenatore col suo staff è stato accusato di aver saputo della combine senza denunciare ma anzi annunciandola. A nessuno. Con Siena e Novara deferite per “responsabilità oggettiva”: organizzano le squadre ma le squadre non lo sanno.

Chi ci trova un filo logico è bravo.

Partita Albinoleffe-Siena del 29.05.2011

Dice Carobbio:

“Preciso che in settimana si parlò molto in società tra calciatori, allenatore e società, dell’accordo raggiunto con l’Albinoleffe, in quanto alcuni avrebbero voluto tentare di vincere, nella speranza di arrivare primi e conseguire il premio “primo posto” (qualora l’Atalanta non avesse vinto), poi alla fine fummo tutti d’accordo, squadra e allenatore, di lasciare il risultato all’Albinoleffe”.

Anche qui ci sono diversi dubbi, ma resto sul solo coinvolgimento di Conte (avrò modo di approfondire): 1) perchè concordare un risultato che avrebbe comportato un danno economico ai calciatori e non avrebbe aiutato il Siena in classifica? Solamente per fare un favore “aggratis” e “in amicizia” all’Albinoleffe? 2) i calciatori che ne discutono fra di loro e “tutti” decidono per falsare una gara, non andrebbero forse deferiti “tutti” per illecito sportivo? (e invece niente, nemmeno un’omessa denuncia). 3) lo sapeva Conte, lo sapeva lo staff di Conte (anche qui: riunione tecnica, per Palazzi. E so’ due) e non lo sapeva nessun altro? Mondonico, allenatore dell’Albinoleffe, lo sapeva? Si tratta di un altro “accordo fra squadre” in cui lo sa solo un allenatore e alcuni calciatori? 3) Si può credere a questa versione quando non c’è una singola persona che confermi come Conte e il suo staff sapessero della combine?

Ancora una volta, la logica pare essere stata messa da parte. E, magicamente, scompare anche il membro dello staff tecnico dell’Albinoleffe presente alla riunione con Stellini. Dei loro nessuno.

Niente di nuovo.

http://www.antoniocorsa.com/2012/07/...onsiderazioni/
    Ultima modifica di freddye78; 26-07-12 alle 16:26:56

Lo Zio
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    io VI menerei TUTTI con una GROSSA MANNAIA mentre do' dei calci in culo (messaggio SUBLIMINALE) a volo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6592 di 11112 PrimaPrima ... 60926442658265906591659265936594660267427092 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato