+ Rispondi alla Discussione
Pag 6593 di 11112 PrimaPrima ... 60936443658365916592659365946595660367437093 ... UltimaUltima
Risultati da 164,801 a 164,825 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».
    citofonare Triade per delucidazioni

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

L'ho già scritto stamane.

La struttura dell'illecito presentata da Palazzi attraverso Carobbio é monca.

Per Novara Siena Conte avrebbe dovuto denunciare ma non si dimostra che ne abbia avuto notizia.

Per Albinoleffe Siena idem, Carobbio si autoaccusa di esserne a conoscenza ma non spiega, né lo fa Palazzi attraverso i deferimenti, come Conte ne abbia avuto notizia.

Dai deferimenti sappiamo che c'é l'illecito, sappiamo chi per Palazzi l'ha pianificato ma in entrambi i casi non sappiamo come Conte avrebbe dovuto saperlo.

E come stamane ripeto che dipenderà tutto dagli altri deferiti, se uno dichiara che Conte lo sapeva perché glielo ha detto lui o se l'é sentito dire da Conte allora scatterà in modo sicuro la condanna se invece nessuno lo sapeva (o dichiararà di non sapere nulla) per Palazzi sarà ben più difficile dimostrare che Conte sapeva e quindi doveva denunciare.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto stamane.

La struttura dell'illecito presentata da Palazzi attraverso Carobbio é monca.

Per Novara Siena Conte avrebbe dovuto denunciare ma non si dimostra che ne abbia avuto notizia.

Per Albinoleffe Siena idem, Carobbio si autoaccusa di esserne a conoscenza ma non spiega, né lo fa Palazzi attraverso i deferimenti, come Conte ne abbia avuto notizia.

Dai deferimenti sappiamo che c'é l'illecito, sappiamo chi per Palazzi l'ha pianificato ma in entrambi i casi non sappiamo come Conte avrebbe dovuto saperlo.

E come stamane ripeto che dipenderà tutto dagli altri deferiti, se uno dichiara che Conte lo sapeva perché glielo ha detto lui o se l'é sentito dire da Conte allora scatterà in modo sicuro la condanna se invece nessuno lo sapeva (o dichiararà di non sapere nulla) per Palazzi sarà ben più difficile dimostrare che Conte sapeva e quindi doveva denunciare.
    Madonna Camus m'hai fatto diventà barzotto.
    Quanto m'arrapi quando fai così oh....

Predefinito

É solo un mio ragionamento ed è basato su quanto pubblicato dai giornali, come per Corsa.

Non si può sapere cos'altro Di Martino abbia mandato a Palazzi, cosa sia emerso nelle varie audizioni e cosa cambierà in sede di processo in base alle posizioni degli altri deferiti.

L'unica cosa "certa" é che ad oggi tra Pepe, Conte e Bonucci il mister non è quello con la posizione peggiore.

La Borga L'avatar di Blade Runner

ma dai su ovvio,non ci speriamo,conte si beccherà una squalifica e bon. ragazzi dopo la porcata del 2006 siamo riusciti a rialzarci e adesso che siamo tornati a fare paura a TUTTI vogliono nuovamente buttarci giù. ma come farlo? eh beh l'unico modo è far fuori l'artefice di tutto ciò,cioè conte. ma la cosa bella è che stà volta daranno pure ascolto a carobbio almeno spero che il giorno del processo a conte a roma ci siano milioni di tifosi incazzati,ma incazzati davvero stà volta.

La Borga L'avatar di lambro

un giorno tutti voi juventini dovrete spiegare al popolo chi intendete quando parlate di qualche misterioso potere che vi vorrebbe in c1 a vita.
    quale sarebbe questo misterioso potere?

la Sars?
    Mediaset?

come se la Fiat e tutte le centinaia di aziende controllate dagli agnelli non contassero nulla, come se gli agnelli nn avessero peso politico , se proprio dobbiamo metterla su questi toni.

da tifoso esterno, nn vi si puo' piu' sopportare quando parlate di fantomatiche congiure, è come sentir sara tommasi parlar di alieni

Predefinito

Per non parlare poi del gol di Muntari

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    un giorno tutti voi juventini dovrete spiegare al popolo chi intendete quando parlate di qualche misterioso potere che vi vorrebbe in c1 a vita.

la Sars?
    Mediaset?

come se la Fiat e tutte le centinaia di aziende controllate dagli agnelli non contassero nulla, come se gli agnelli nn avessero peso politico , se proprio dobbiamo metterla su questi toni.

da tifoso esterno, nn vi si puo' piu' sopportare quando parlate di fantomatiche congiure, è come sentir sara tommasi parlar di alieni

Il Nonno L'avatar di Gabo

la Sars?
    Mediaset?

prima informati, poi torni qui e ne riparliamo

no perché se fossi un minimo informato qualche incongruenza la troveresti eccome pure tu, da non tifoso della Juventus, e non verresti qui a fare lo splendido dando per scontato che se c'è la Juve di mezzo qualcosa di losco ci dev'essere per forza

si pero' questo potere qual'e'? il potere che vi vuole in c1, a me non è chiaro.

Banned

Io non riesco a capire proprio alcuni Juventini: ma una Juventus "colpevole" (non in questo caso visto che si parla di squalifica di Conte) non vi salta per la testa neanche a parlarne??? Cioè per voi è una cosa impossibile o cosa??? Colpevoli mai???? E' una cosa neanche lontanamente valutabile e/o opiniabile??? Se Conte allenava il Siena o chi per lui dicevate lo stesso????? Tutto un complotto???

Io alla mia Inter per dire ad esempio, imputo sicuramente il fatto di aver "patteggiato per i passaporti falsi". Ha sbagliato e ha pagato (poco o tanto a seconda della persona che valuta la cosa). Se escono le prove, se indaga la magistratura sportiva/ordinaria e viene condannata, la prima cosa che penso non è: sicuramente non e' vero, è una congiura, ci hanno voluto buttare fuori, etc.

Capisco il tifo pero boh, però fino a un certo punto... E Palazzi?? Se indaga sull'Inter allora va' tutto bene, se è la Juve e' tutto monco, sbagliato e da condannare??? Mah
    Ultima modifica di eliwan; 26-07-12 alle 18:13:12

Predefinito

Tu non hai letto manco una pagina del topic vero?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma dai su ovvio,non ci speriamo,conte si beccherà una squalifica e bon. ragazzi dopo la porcata del 2006 siamo riusciti a rialzarci e adesso che siamo tornati a fare paura a TUTTI vogliono nuovamente buttarci giù. ma come farlo? eh beh l'unico modo è far fuori l'artefice di tutto ciò,cioè conte. ma la cosa bella è che stà volta daranno pure ascolto a carobbio almeno spero che il giorno del processo a conte a roma ci siano milioni di tifosi incazzati,ma incazzati davvero stà volta.
    Questo post e a grandi linee l'ultima pagina

si pero' questo potere qual'e'? il potere che vi vuole in c1, a me non è chiaro.
    qui non si sta discutendo di questo fantomatico potere che ci vuole in C1, si sta discutendo della correttezza dello svolgimento di questo processo sportivo, e più in generale della correttezza dell'ordinamento della giustizia sportiva

per cui evita di buttarla in caciara che proprio non attacca

Predefinito

Un po' pochino per generalizzare sull'intera tifoseria no

La Borga

ancora perdere tempo a rispondere a questi che vengono a farci la morale?
    interisti che ancora non si rendono conto o ignorano deliberatamente che nel 2006 l'hanno fatta franca e non contenti sono stati salvati in corner da palazzi che ha aspettato la prescrizione prima di ammettere che la loro beneamata che si fregia dello scudetto dell'onestà in realtà aveva violato l'articolo 6?"piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni che riguardano l'inter!"
    i milanisti salvati dal preservativo Meani?pure l'Uefa ne è rimasta talmente schifata che ha dovuto mettere in vigore la regola che una squadra condannata in un tribunale sportivo non può partecipare alle coppe, per evitare la figuraccia di una pregiudicata che vince la Champions?
    ma poi non c'è il thread di calciopoli per scrivere ste cazzate?dico almeno risparmiateci i vs moralismi e la disinformazione da bar sport qui

basta basta!

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    qui non si sta discutendo di questo fantomatico potere che ci vuole in C1, si sta discutendo della correttezza dello svolgimento di questo processo sportivo, e più in generale della correttezza dell'ordinamento della giustizia sportiva

per cui evita di buttarla in caciara che proprio non attacca
    mah io dopo aver letto alcuni post similari a quelli di Auditore, a cui ho risposto, sono dell'idea che tanti juventini(anche a leggere i commenti sui forum della gazza) abbiano ormai assodato di essere dei "congiurati" a vita...."ce la faranno a buttarci in b anche quest'anno" "abbiam vinto lo scudetto e facciamo paura , ed ecco che ci affossano" " risorgeremo anche stavolta contro quelli che ci vogliono male"...insomma c'e' sempre un colpevole misterioso che vi vuole male, e io sono curioso una volta per tutte voglio capire chi è.
    chi è il mister x (non nocerino ) che vi vuole nella merda, e perchè anche.
    a qual pro.

Banned

Un po' pochino per generalizzare sull'intera tifoseria no
    Vabbhè generalizzare è sempre sbagliato, ma io mi riferisco a quegli juventini che la pensano in questo modo che non sembrino manchino mai dalle vostre parti

Cioè mettiamo che esce qualcosa di illecito su "Stramaccioni" ad esempio, le mie reazioni sono:

- sorpresa dell'evento
    - desiderio di accertare la verità il prima possibile
    - fiducia su chi effettua le indagini

Se colpevoli:
    - incassatura enorme
    - punizione esemplare per i colpevoli
    - penalità in caso di responsabilità oggettive
    - dispiacere per il calcio in generis, per il danno d'immagine, e sensazione di tradimento come tifoso

se innocenti:
    - orgoglio, fierezza
    - sospiro di sollievo

Ultima modifica di eliwan; 26-07-12 alle 18:43:50

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire proprio alcuni Juventini: ma una Juventus "colpevole" (non in questo caso visto che si parla di squalifica di Conte) non vi salta per la testa neanche a parlarne??? Cioè per voi è una cosa impossibile o cosa??? Colpevoli mai???? E' una cosa neanche lontanamente valutabile e/o opiniabile??? Se Conte allenava il Siena o chi per lui dicevate lo stesso????? Tutto un complotto???

Io alla mia Inter per dire ad esempio, imputo sicuramente il fatto di aver "patteggiato per i passaporti falsi". Ha sbagliato e ha pagato (poco o tanto a seconda della persona che valuta la cosa). Se escono le prove, se indaga la magistratura sportiva/ordinaria e viene condannata, la prima cosa che penso non è: sicuramente non e' vero, è una congiura, ci hanno voluto buttare fuori, etc.

Capisco il tifo pero boh, però fino a un certo punto... E Palazzi?? Se indaga sull'Inter allora va' tutto bene, se è la Juve e' tutto monco, sbagliato e da condannare??? Mah
    Palazzi che indaga sull'Inter ???

dai dai ...posta il link

Sei interista...dai...conoscete solo la prescrizione

La Borga

Vabbhè generalizzare è sempre sbagliato, ma io mi riferisco a quegli juventini che la pensano in questo modo che non sembrino manchino mai dalle vostre parti

Cioè mettiamo che esce qualcosa di illecito su "Stramaccioni" ad esempio, le mie reazioni sono:

- sorpresa dell'evento
    - desiderio di accertare la verità, il prima possibile

Se colpevoli:
    - incassatura enorme
    - dispiacere per il calcio in generis, per il danno d'immagine, e sensazione di tradimento come tifoso

se innocenti:
    - orgoglio, fierezza
    - sospiro di sollievo

puoi stare tranquillo non succederà mai..il vostro amico palazzi aspetterà pazientemente la prescrizione poi scriverà 2 righe giusto per far vedere che ha fatto qualcosa..una volta in più o meno che differenza fa?ormai sappiamo come agisce il galantuomo in questione
    Ultima modifica di freddye78; 26-07-12 alle 18:40:36

mah io dopo aver letto alcuni post similari a quelli di Auditore, a cui ho risposto, sono dell'idea che tanti juventini(anche a leggere i commenti sui forum della gazza) abbiano ormai assodato di essere dei "congiurati" a vita...."ce la faranno a buttarci in b anche quest'anno" "abbiam vinto lo scudetto e facciamo paura , ed ecco che ci affossano" " risorgeremo anche stavolta contro quelli che ci vogliono male"...insomma c'e' sempre un colpevole misterioso che vi vuole male, e io sono curioso una volta per tutte voglio capire chi è.
    a qual pro.
    quando certi processi inseguono chirurgicamente una squadra e ne evitano altrettanto chirurgicamente un'altra qualche domanda inizi a portela
    quando vedi che certe intercettazioni sono state chirurgicamente ignorate, quando vedi che magicamente nel 2006 il codice di giustizia sportiva vede la nascita dell'illecito strutturato, quando vedi che per certe squadre si usano due pesi e due misure e ci si limita ad un buffetto a prescrizione avvenuta, quando Meani viene accusato di violazione dell'articolo 6 ma il tifoso medio non sa nemmeno chi sia perché la stampa non pensa ad altro che all'orco cattivo Moggi...

...qualche domanda è fisiologico porsela

poi se dietro le quinte ci sia Moratti, Berlusconi, Obama, Godzilla o il grande puffo non lo so e non lo posso sapere, ma la situazione non è per nulla trasparente

Suprema Borga Imperiale

- sorpresa dell'evento
    - desiderio di accertare la verità, il prima possibile

Se colpevoli:
    - incassatura enorme

se innocenti:
    - orgoglio, fierezza
    - sospiro di sollievo

1) La Juventus non c'entra una beneamata mazza in tutto questo
    2) Conte, nella peggiore delle ipotesi, è in una posizione meno grave di altri protagonisti.

E di chi si parla sui giornali ? Di Carobbio (l'hai mai visto ?? ) ? Di Bari ? Di Siena ? ......NO...si parla solo e unicamente di Juventus, Agnelli e Conte.

Conte potrà pur uscire superpulito ma rimarrà la "macchia" su di lui e sulla juventus.

Esattamente come il Doping negli anni '90. La juve ha affrontato il processo...è stata assolta...eppure ancora oggi tutti ad identificare quella Juventus come dopata

E poi, abbiamo ancora ben vivo il ricordo della buffonata di calciopoli.

a qual pro.
    assolutamente.

ma quella non è una carattestica dei tifosi bianconeri ma dei tifosi in generale.

Se vado a leggermi quei commenti sicuramente posso trovare tifosi del milan convinti di aver perso lo scudetto per colpa del gol di muntari o pronti a perdonare Silvio qualora dovesse tornare Kakà, ma ciò non significa che la tifoseria milanista è ottenebrata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mabbasta.

Chiedo alla moderazione: si può fare un topic anti Juve dove riunire i frustrati e far si che non insozzino più questo?
    Esiste già, è un topic top

Se vado a leggermi quei commenti sicuramente posso trovare tifosi del milan convinti di aver perso lo scudetto per colpa del gol di muntari
    perchè era dentro la palla?

Scherzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6593 di 11112 PrimaPrima ... 60936443658365916592659365946595660367437093 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato