Ce la posso fare, devo solo trovare dei driver Wireless e Video che sto coso legga e forse questo incubo è finito![]()
Ce la posso fare, devo solo trovare dei driver Wireless e Video che sto coso legga e forse questo incubo è finito![]()
Perché i bolognesi?
Boh, io l'avevo, poi l'ho cambiata con Direct Line perché mi costava meno. All'epoca mi avevano tamponato e tutto era stato liquidato rapidamente, ma credo dipendesse più dall'assicurazione dell'altro che dalla mia![]()
perchè è di bologna
direct line mi viene un po' più alta![]()
Vi ho già detto che ritengo il Giovedì il giorno peggiore della settimana?
Ritengo il Giovedì il peggior giorno della settimana.
guarda proprio l'artro giorno è venuto da noi n'eretico, n'poraccio, questo sosteneva che i giorni della settimana fossero sei. Si dice che so ' sei e che il giovedì non esiste, è n'invenzione della stampa pe vende più giornali. Noi gl'avemo risposto: tiè questo è l'accendino questa la benzina, quando c'hai n'attimo de tempo datte foco. Ma roba da matti, bohh! (.cit padre Pizarro)
VITTORIA VITTORIA!!!
HABEMUS NETBOOK
Un ringraziamento speciale al signor Gods che mi ha sopportato stoicamente per due giorni![]()
ma sbrandizzare il cellulare ha dei vantaggi?
Un grazie a recs che fa la domanda che stavo per fare io
Che io sappia gli aggiornamenti di Android arrivano più rapidamente, ma immagino ci siano anche altre differenze![]()
ma le build di android devono essere comunque specifiche/compatibili col modello, insomma non hanno dei requisiti "di sistema" diversi le varie versioni?
Sì sì, ma per dire la rom per Galaxy S3 può essere originale samsung oppure brandizzata tim/vodafone/cazziemazzi. La prima riceve gli aggiornamenti Android prima delle altre. Sbrandizzando vai a togliere la tim/eccetera rimettendo l'originale o qualcos'altro. Però immagino non sia l'unica differenza![]()
Non lo so, ma mi accodo alla domanda![]()
ti risparmi solo tutte le pubblicità del cazzo e forse dico solo forse il cell va un po' più veloce. Lo dico perchè ho fatto sbrandizzare quello della mia girl ma tutto sto progresso non l'ho visto![]()
La sbrandizzazione conviene per togliere la merda dell'operatore e poi per gli aggiornamenti sopratutto
Inoltre serve a prenderci la mano e a trafficare con le rom piú diverse
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
max payne 3 mi ha preso dibbrutto, ieri notte ho fatto una tirata fino alle 2
mi fa un pietà sto povero cristo
ma sono io che sono scemo o applicazioni da un giga e passa su un cellulare sono un controsenso ?
Amo i bambini piccoli,ne voglio altri tre o quattro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
neanche ho il primo stipendio, e già partecip alla prima riunione sindacale della mia vita![]()
attento ai greci!
Potrei aver fatto una pazzia e comprato un Galaxy Nexus. Ma non è chiaro, non so se me lo danno![]()
No scusa in che senso!?
marco polo?
Non ti basta divertiti provando a farli?![]()