Occhei, complici i forti sconti odierni ho acquistato un paio di Hemingway. Vecchio insulso guerrafondaio, sappi che è l'ultimissima possibilità che ti concedo![]()
Hanno messo un tot di pezzi in offerta sottocosto nei negozi, quelle cose becere co la gente che se scanna alle sei di mattina. Non lo farei mai nella vita, ma oggi alle tre m'hanno detto che la cosa era ancora in corso e si poteva comprare online. Per curiosità ho fatto una prova e ho visto che si poteva ordinare e pagare poi al ritiro nel punto vendita, senza neanche l'obbligo effettivo di comprare una volta fatto l'ordine. Quindi pensando che tanto non sarei riuscito a completare l'acquisto, ho proceduto. E ora c'ho l'ordine in attesa di conferma![]()
Direi era pure ora che entravi nel 2005 eh!
'Uondì
-1 alle ferie di Mus, ma a chi non va in vacanza oggi non gliene frega una ceppa![]()
Ngiorno
Io per non sbagliare intanto me ne vado al mare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Maledì![]()
Per la gioia di tutti i cialtroni che da ora possono mandarmi le foto della spiaggia vi comunico che sono anche io su What's Up![]()
Ehilà gente.
Ultimo giorno di lavoro, poi parto per le ferie, e il giorno dopo torno dalle ferie... sta parentesi di mare potrebbe uccidermi, non è umanamente accettabile svegliarsi alle 4 per un fottente weekend al mare
Jaqen, se sei in ascolto, vengo a Milano Marittima![]()
MiVano maVittima? che snobbone che sei Somo![]()
Maccazz, una volta che potevo beccarvi a portata di mano: io domani sono a fare una notturna in appennino che si conclude con un motherfucking saluto all'alba, ci sono buone probabilità che mi schianti sulla via del ritorno
Però inizio a provare sul serio la vecchissima reflex ereditata da un amico![]()
Dillo a mio fratello, che raggiungiamo lì...
in vacanza quest'anno io vado prima con 5 amici in Trentino in un paesino del menga, poi con 8 amici in una casa in un paese nel mezzo del nulla in Puglia, altro che Papete e Pineta![]()
sto giocando a dayz, i comandi non sono macchinosi, di più
la gestione dell'inventario è ridicola
Ultima modifica di kairòs; 27-07-12 alle 11:35:46
sono morto, ovviamente in maniera ridicola![]()
Mi sembra giusto.
stamattina sono andato a fare un servigio clinico in una casa anzi una specie di maniero lovecraftiano dove a quanto pare, dice, si narra che il figlio del proprietario sia stato un prete esorcista ora spogliatosi delle vesti sacre per non so quale motivo. Comunque il posto era veramente allarmante![]()
bimbi in giro ce n'eranostamattina sono andato a fare un servigio clinico in una casa anzi una specie di maniero lovecraftiano dove a quanto pare, dice, si narra che il figlio del proprietario sia stato un prete esorcista ora spogliatosi delle vesti sacre per non so quale motivo. Comunque il posto era veramente allarmante![]()
oggi sono cominciate le dimissioni di massa in vista di agosto.
dieci giorni in cui tutti faranno rx a destra e a manca per mandare la gente a casa.
e il prof se ne doveva andare prima e quindi abbiamo dovuto fare tutto in un'ora e mezza.
ora un po di.
Mi ci porti :Timido: ?stamattina sono andato a fare un servigio clinico in una casa anzi una specie di maniero lovecraftiano dove a quanto pare, dice, si narra che il figlio del proprietario sia stato un prete esorcista ora spogliatosi delle vesti sacre per non so quale motivo. Comunque il posto era veramente allarmante