+ Rispondi alla Discussione
Pag 4041 di 4976 PrimaPrima ... 35413891403140394040404140424043405141914541 ... UltimaUltima
Risultati da 101,001 a 101,025 di 124390
    /Luco
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

no, bimbi no

cioè se wolf si fa un android vuoldire che gli posso mandare messaggi a sfreggio con uozap

Neva sta pure vicino a casa

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Tra l'altro io sto ar paesello se ce stai oggi

/Luco
    ospite

per un caffè si, che poi devo andare al compleanno di mio nipote

Nevade
    ospite

Che ora?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Neva ma l'altro disco l'hai recuperato poi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

/Luco
    ospite

anche 5.30

Ragnarokker
    ospite

alla fine l'odisseoso scritto di matematica di 15 giorni fa l'ho passato, mo devo fare il noiosissimo orale a settembre ma nel frattempo festeggiamo

Il Somax
    ospite

Sono a casa inspiegabilmente un'ora prima
    Festeggiamo

Il Somax
    ospite

Ma wtf, qualcuno di vuoi sta seguendo il nuovo progetto dell'autore di xkcd?
    http://what-if.xkcd.com/
    È una delle cose più strane che abbia mai letto. Questa settimana, fa dei ragionamenti su come si comporterebbe una mole (unità di misura) di mole (talpe).

Mus
    ospite

Predefinito

Sono ufficialmente in ferie!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Sono ufficialmente in ferie!
    Sempre in ferie sta gente

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma wtf, qualcuno di vuoi sta seguendo il nuovo progetto dell'autore di xkcd?
    http://what-if.xkcd.com/
    È una delle cose più strane che abbia mai letto. Questa settimana, fa dei ragionamenti su come si comporterebbe una mole (unità di misura) di mole (talpe).
    mi hai svoltato la giornata

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Neva ma l'altro disco l'hai recuperato poi?

Me lo sono portato a casa per scoprire solo poi che qua ho solo box Ide quando que coso è Sata le fu

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Male che va quando se vedemo a roma se non hai ancora risolto portamelo! si puuuuuuò faaaaaare

Nevade
    ospite

Bella!! Volentieri

kairòs
    ospite

e ho finito pure max payne 3
    povero povero max payne, spero per lui che non facciano un quarto capitolo, povero cristo

Il Somax
    ospite

Soon.
    Io invece sto giocando ad Arkham City, aveva ragione chi diceva che ha le boss fight più awesome di sempre

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Soon.
    Io invece sto giocando ad Arkham City, aveva ragione chi diceva che ha le boss fight più awesome di sempre
    Io, of course

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io me sto a vedè la cerimonia d'apertura invece

Mus
    ospite

Visto un pezzo anche io!

Bon gente, preparativi finiti, domattina presto ci si mette in macchina e si parte!

Magari farò qualche apparizione saltuaria via tapacoso, comunque sia passatevela bene e fate i bravi!

kairòs
    ospite

arkham city merita

dayZ invece richiede troppa pazienza, mi annoia strisciare in giro per non farmi vedere quindi finchè non ci sono zombie corro come un forsennato finchè qualcuno non mi pianta una pallottola in testa
    atmosfera tanta, gioco geniale e survival nel vero senso della parola, però controlli e gestione dell'inventario francamente ridicoli
    solo per capire come lootare i cadaveri, usare gli oggetti e mettere l'accetta come arma primaria ho dovuto consultare le guide su youtube

also
    non solo ho comprato giochi durante i saldi di steam, ma ci sto giocando sul serio, anzi 2 li ho gia finiti
    ci vorrebbe un achievement per questo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

tornato a casa e visto un po' della cerimonia di apertura più sobria e noiosa della storia delle olimpiadi, estive ed invernali, da Albertville 92 ad oggi

/Luco
    ospite

Predefinito

Vista anche io la cerimonia. Du palle! Federer che non porta la bandiera

I cronisti: "Valdemart, uno spirito maligno"

Inviato dal mio GT-I9003

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì
    Citazione Originariamente Scritto da /Luco Visualizza Messaggio
    Vista anche io la cerimonia. Du palle! Federer che non porta la bandiera

I cronisti: "Valdemart, uno spirito maligno"

Inviato dal mio GT-I9003
    tra l'altro non si capisce se vi abbia rinunciato lui o gliel' abbia imposto la federazione svizzera "tanto te l'hai già fatto abbastanza "

E poi vavrynka é una così bella persona, ha abbandonato moglie e figli perché non poteva sottrarre tempo al tennis

Però ha il più bel rovescio del circuito

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

'Ngiorno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

E poi vavrynka é una così bella persona, ha abbandonato moglie e figli perché non poteva sottrarre tempo al tennis
    È una persona con princìpi veri inossidabili ha avvelenato pure la nonna malata per lo stesso motivo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4041 di 4976 PrimaPrima ... 35413891403140394040404140424043405141914541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato