Avast nel 2012
Avast nel 2012
è free, non scocciare
c'è avg che è free lo stesso, ma almeno non fa quelle cappelle![]()
cut
Ultima modifica di metatron; 27-07-12 alle 19:34:35
Ma Ys....c'è modo di metterlo in italiano (anche traduzione amatoriale) ? O me lo devo ciucciare in inglish?![]()
C'è, ma dicono che non vada con Steam. Se vuoi testarla, ecco il link http://www.figlidigaucci.eu/index.php?pid=22
Bisogna iscriversi, micca vogliaC'è, ma dicono che non vada con Steam. Se vuoi testarla, ecco il link http://www.figlidigaucci.eu/index.php?pid=22son già iscritto a tbh, pensavo che ci fosse invece niente.
Qualcuno vuole partecipare per il four pack su steam di borderlands 2?
Se lo prendiamo prima di lunedì sono 34 euro (33,74 per la precisione)
Io ho paypal si potrebbe usare quello per raccogliere i fondi.
Entro sera, sennò lo prendo altrove :v
Ultima modifica di meschio94; 28-07-12 alle 11:57:56
su gmg sono 40€ il preorder.
a cui puoi aggiungere i trade in dei vari giochi gratis regalati in passato.
io arrivo a pagare 26€. ma non credo mi interessi, mi tengo lo sconto per qualche altro steamworks.
Io ho fatto cosi, su gmg, per un totale complessivo di 29.50.
Tutto sommato direi che l'ho trovato a un buon prezzo.... e a settembre inizia il delirio![]()
In verità son giochi parecchio datati, è solo su steam che escono ora perché tradotti in inglese da XSEED.
Fino ad ora la gente ci ha sempre giocato in giapponese comprando lo scatolato (confezioni bellissime) direttamente dalla Falcom. La traduzione dei figli di gaucci che avete postato va a tradurre la versione giapponese in italiano. Dovranno riadattarla e sono al corrente della cosa, ma per ora non ci sono comunicazioni ufficiali.
Ma a meno di non avere 16 anni mi chiedo come nel 2012 non si possa ancora sapere l'inglese... Non è un giudizio, sia chiaro, però ecco... Forse conviene impararlo!
Evidentemente un motivo ci sarà....sono arrivato fino ad un livello scolastico. Sì lo capisco, ma ho bisogno di tempo per leggere la frase ecc, sono un po' lento. Di solito in quei giochi più si è veloci meglio è. A Bard's Tale l'ho giocato in inglese capendoci, insomma non sono un fenomeno con l'inglese ma al livello base ci arrivo.
a 16 anni traducevo abilmente molte frasi inglesi in italiano
ora ne ho un po' di più e ancora fatico a capire l'inglese parlato![]()
è una questione soggettiva
Anche io preferisco giocarlo in originale quando è possibile. Però va detto che questo ragionamento lo faccio più che altro quando l'originale è inglese. Ys arriva comunque dal giapponese, quindi volerlo in originale a meno di non conoscere il giapponese, non aiuta (fermo restando che io vorrei comunque l'opzione per giocarlo in originale, non si sa mai) e quindi averlo tradotto nella propria lingua è meglio che avere il secondo passaggio da un'altra traduzione.
Capisco comunque l'esigenza di chi lo vuole a prescindere nella propria lingua.
Capisco l'esigenza. Per ora posso dirti che ys ha dialoghi che richiedono la pressione di un tasto per proseguire quindi il tempo di leggere ce l'hai tutto.Evidentemente un motivo ci sarà....sono arrivato fino ad un livello scolastico. Sì lo capisco, ma ho bisogno di tempo per leggere la frase ecc, sono un po' lento. Di solito in quei giochi più si è veloci meglio è. A Bard's Tale l'ho giocato in inglese capendoci, insomma non sono un fenomeno con l'inglese ma al livello base ci arrivo.
Si ho capito ma mica stiamo parlando di un gioco in cui il testo sia così fondamentale
La sintassi è pari a un esercizio da terza media, inoltre come dice MIK0 hai tutto il tempo che vuoi per leggerli...
Per me capire quel che si fa e perchè lo si fa mi aiuta a godermi meglio il gioco.
Allora siamo a posto prof. Domani studierò meglio.
Se uscirà una traduzione italiana compatibile, verrà riportato.
Per ora se vuoi comunque giocarci, come ho detto il tempo di leggere c'è. Inoltre l'inglese utilizzato non è complesso, anche in virtù del target del prodotto.
Secondo me è abbastanza per capire e godersi il gioco, che nel suo genere è veramente bello.
Eventualmente fai una prova giocando l'inizio per vedere se ti trovi spaesato.
Grazie mille.Se uscirà una traduzione italiana compatibile, verrà riportato.
Per ora se vuoi comunque giocarci, come ho detto il tempo di leggere c'è. Inoltre l'inglese utilizzato non è complesso, anche in virtù del target del prodotto.
Secondo me è abbastanza per capire e godersi il gioco, che nel suo genere è veramente bello.
Eventualmente fai una prova giocando l'inizio per vedere se ti trovi spaesato.
E' successo lo stesso con Bard's Tale.
in b4 flame daves vs iscaria
su amazon uk borderlands 2 liscio viene 24.9732 euro
The Void a 2.25 gabeuro li vale?
Qualcuno ha provato bullet run?