Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
proviamo sto path of exile
c'è la coda![]()
e aspettiamo![]()
la prospettiva strana mi fa male agli uocchi
si potesse fare zoomout sarebbe comodo![]()
dopo un po' ti ci abitui...i miei occhi invece stanno ringraziando per il non-spam di luci e colori![]()
ovviamente ho già ricreato 3 personaggi, una shadow, una ranger e un duelist e mo ritorno allo shadow che mi piaceva di più![]()
io ora vado per il secondo![]()
io lo sto aspettando in open beta.
dai video non sembra niente male e visto che non so se torchlight 2 lo compra anche qualche amico potrebbe essere il modo di giocare un arpg con loro.
Ha il fov stretto?
carine le pozioni così
i combattimenti sono un poco meno legnosi che nei vecchi video ma comunque un poco legnosetti
prima di iniziare il personaggio seriamente bisogna studiarsi quella cazzo di ragnatela delle passive per bene
mo vado a magnà dopo devo fare a dirty job se ci stai magari lo facciamo assieme
il personaggio si chiama Totororiggiular
è isometrico
e che sto gioco c'ha sto meccanismo barbaro dei nomi unici.
quando ne provi 4 o 5 e nessuo gli va bene la prendi come sfida, vediamo se questo ce l'hai o no![]()
Ce avete mica una chiave per la beta di sto coso?
Sto scaricando pure io![]()
è il weekend libero.
non serve una chiave.
e il meccanismo delle pozioni, con l'eliminazione dell'oro e il sistema delle mappe lo rendono un gioco unico nel genere. poi il sistema di crescita del personaggio è molto interessante.
Bon il pc si rifiuta di far girare qualsiasi cosa che consumi piu' risorse di paint a queast'ora d'estate e c'ha ragioneCarino pero'. Diablo era piu' dinamico veloce e divertente in questa fase qua e le skill erano piu' varie di colpisci due volte / colpisci con 2 armi assieme / colpisci ad area / colpisci e avvelena ecc ecc pero' alla base questo c'ha belle idee e una direzione artistica che me gusta. Considerando quanto costera' poi
blablabla tapatalk2
Bof provato a leggere un ebook sul cellulare. Impossibile.
Android!?? Epub e mobi letti a fiotte su iphone con Kindle Readersei scarso te
Hai gli uocchi storti .cit
![]()
bla bla bla.. solo scuse, sei chiacchiere e pdf, solo chiacchiere e pdf
![]()
Prova Aldiko, a me pareva passabilmente comodo. Poi oh, aver voglia di leggere un libro su 4 pollici e rotte poca pure io, però si può fare![]()
l'ho provato ma non mi entusiasma perchè supporta pochi formati.
Per ora ho moon reader e fbreader che mi sono sembrati i più versatili.
niente, mi sa che mi devo rassegnare all'ebook, trovo libri che in cartaceo non riesciurei a reperire![]()