+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Cercasi Portatile

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    Ho preso l'HP a 615 euro su un sito con offerta speciale e bon. Visto che su altri siti e tipo anche da Euronics lo vendono anche sugli 800-900 euro, stesso identico modello, penso di aver fatto un buon affare!
    Certo che l'Asus N55 era proprio carino... magari sarà per una prossima volta.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    è un 17 pollici vero? invece l'asus n55 un 15?

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    Sì, esattamente così. Poi oggi ho visto questo, e mi sembra interessante, insieme regalano Battlefield 3 (che non conosco):

    http://www.eprice.it/portatili-ASUS/...ta=CRITEO_warm

    E' sempre un 15' Asus.

    Io ho già preso l'HP, ma ho continui ripensamenti, quando mi arriva vi faccio sapere : )

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    bf3 è un gran gioco

    guarda cmq l'asus k53sv è quello che abbiamo preso un paio di mesi fa per la mia ragazza che doveva cambiar pc (l'ho scelto io con la 540 così se devo giochicchiar a qualcosa mi parte ) devo dire che è un ottimo pc davvero
    quello preso per la mia ragazza è uguale come specifiche a quello linkato, ma era un I5... però l'abbiam pagato 100 euro in meno, 3 mesi fa, grazie ad un offerta su internet

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    Sono stati velocissimi a spedirmelo (il sito è redcoon), così a primissima vista mi sembra un ottimo portatile senza dubbio, forse l'estetica non è proprio quella che preferisco ma tutto sommato non è neanche male, è tutto in alluminio (forse lo avrei preferito un po' più scuro) e credo che alla fine l'unica pecca sia in effetti il fatto che possa essere un po' ingombrante e pesante per gli spostamenti (17 pollici) ma visto l'uso che ne dovrei fare io dovrebbe andare bene. Ripensandoci forse mi sarebbe bastato anche un 15'. Mi ci devo abituare
    Me l'hanno spedito però nudo e crudo, c'è installato solo Windows 7, un antivirus in prova, e altri programmi dell'HP, senza nessuna custodia.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    bene bene, facci sapere poi come va la bestia e come se la cava con i giochi...

    a breve aprirò un topic per il mio portatile, che a fine aprile dovrei prenderlo

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    Ci gira benissimo anche Skyrim con livelli di grafica anche alti, ma non so per quale motivo si scalda di più se gioco con Legend Of Grimrock (o almeno ho avuto questa impressione).

    Gli unici punti a sfavore sono che appunto dopo un po', con alcuni giochi, diventa una friggitrice, per il resto, a parte forse il peso, direi che è un ottimo portatile per quella fascia. Se tornassi indietro probabilmente comprerei però uno di quei fissi molto compatti che fanno adesso visto che questo portatile non me lo porto mai dietro

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Cercasi Portatile

    Non tutti i programmi (e quindi i giochi) usano allo stesso modo le stesse componenti.

    Ci sono ad esempio programmi appositi, tipo l'IntelBurnTest, che fanno scaldare le CPU molto di più di altri programmi che in teoria sfruttano le CPU al medesimo 100%.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato