solo top?
CHO GATH. FAC IEAH
solo top?
CHO GATH. FAC IEAH
Io con la modalità normal sono rimasto ai tempi quando Irelia solo-top ti outfarmava tutto il team nemico e amico![]()
ecco Diana, melee, fighter, assassin?
http://leaguecraft.com/news/diana-sc...led-1281.xhtml
Ultimamente molto meno, è molto più counter-pickabile. Forse perchè la gente ha imparato a farlo più che per patchnotes che l'hanno nerfata che non ricordo bene(potrei sbagliare, non mi va di controllare. Non l'ho mai giocata)
Non è antipatico...è semplicemente underpowered rispetto ai soliti top lane e rischi di venire ownato. Piuttosto impara a giunglarlo![]()
Cho'Gath solo top almeno countera quelle due dita al culo che sono Yorick e mr "sono bilanciato, faccio solo 2 quadrakill a match" Darius.
Interessante il campione nuovo, però sono sempre sospettoso delle ultimate che si refreshano con qualche condizione![]()
Ma piglia schiaffi da tutti gli altri
edit: Osservavo l'arma del nuovo eroe...speriamo non tiri anche lei... BANANE![]()
Ultima modifica di Antares; 27-07-12 alle 10:21:33
Come, non hai visto le foto?
Altro che "skillshot curvo", spara una banana gigante di luce lunare![]()
Warmog su galio inutileah aggiunto :ahsisi:
Olaf u are death
Sarà 2 anni fa che era cosi
Melee, jungler![]()
Ultima modifica di lorenzogt; 27-07-12 alle 12:45:01
quindi solo top top mastar:
irelia, vlad, BROLAF yorik?
anche gangplank e riven
Akal, Darius, Renekton![]()
Shen (ma tanto è permabannato, che cazzo lo considero a fare)
adesso lo baffano ahahahhahahahahahahahahah![]()
Ah raga, ho creato adesso il TGM LoL Team (tag: TGMLLT), così ci ritroviamo tutti in un unico posto. Mandatemi un PM se volete addarmi (uso un altro nick e non ho voglia di pubblicarlo sul forum, considerato quanto sappia essere inopportuno google e che questo forum non è protetto dagli utenti non registrati), o penso si possa fare direttamente richiesta dalla pagina del team (mai provato, perciò non ne ho idea)!
e come ci si aggiunge a TGMLLT?
mhhhh... cerca gruppo?
ah non mi fa entrare, perchè son di livello 16
non sapevo si dovesse essere di livello 30, fa nulla ci vediam tra qualche anno
nessun pg puo' essere "una stupidaggine" va visto a seconda di chi hai contro... vorrei farti vedere alcune Akali top che ho visto, cambieresti idea