+ Rispondi alla Discussione
Pag 4044 di 4976 PrimaPrima ... 35443894403440424043404440454046405441944544 ... UltimaUltima
Risultati da 101,076 a 101,100 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Queta è l'estate dei dilemmi informatici, ho collegate portatile <-> pc fisso per trasferire alcuni dati via lan, nonostante la velocità nominale di 1gbps il trasferimenti va a 900kb/s, praticamente faccio prima a riscaricarmi tutto ad Internet, qualcuno ne sa qualcosa ?

Il Puppies

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Salve

tornata ieri dalle ferie

sapeste chi ho visto, riconosciuto, inseguito, parlato e fatto una foto (anzi 3) insieme

Mi devo ancora riprendere dallo shock

Come va?

Nevade
    ospite

Non ricordo di aver fatto foto con te quindi non capisco l'entusiamo
    Oddio forse l'ho fatto e non lo ricordo, probabilmente sarà andata cosi

Il Puppies

indizio: è una giovine fanciulla che tutti in combriccola conoscono

Olengard
    ospite

Sasha Grey?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Queta è l'estate dei dilemmi informatici, ho collegate portatile <-> pc fisso per trasferire alcuni dati via lan, nonostante la velocità nominale di 1gbps il trasferimenti va a 900kb/s, praticamente faccio prima a riscaricarmi tutto ad Internet, qualcuno ne sa qualcosa ?
    Hai provato a vedere nelle proprietá della scheda di rete a quanto è settata?
    Se anche solo una delle due è impostata strana si attestano sulla velocitá piú bassa
    Settaggi sulla scheda integrata nel bios?
    Il cavo? Ho visto più danni creati dai cavi che non hai idea
    Entrambi W7?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sasha Grey?
    Lo spero altrimento cotanta premura a sostenere questa conversazione è totalmente infondata e deleteria

Gods... uhm... me pare stia tutto bene, bon me lo tengo così non me va proprio de smanettacce tanto è una cosa di emergenza ora

Il Puppies

Sasha Grey?

Fa parte del cast di GoT

Nevade
    ospite

Ahhh il Il Giudice Onorario di Tribunale !!!
    Ah no forse ti riferivi al Gruppo di Orazione Teresiana! Beh si chi non vorrebbe conosce padre Tomàs Álvarez!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppi_...ione_Teresiana

Il Puppies

Ho beccato la piccola Sansa che si aggirava per Portobello con una sua amica =O (che poi tanto piccola non è, sarà una ventina di centimetri più alta di me XD)
    Mi ha colpito per come era vestita: una magliettina striminzita ed un paio di shorts a vita alta
    Poi ho panicato, ho chiesto consiglio se fosse davvero lei e l'ho inseguita.

io: Excuse me...
    lei: Yes?
    io: Are you... Sophie Turner? :panicopanico:
    lei: Yes I am
    io: OH MY GOD :panicopanico:
    lei: oohh what's your name?
    io: I'm Serena
    lei: Nice to meet you Serena - mi abbraccia :svengo:
    io: Can I have a picture with you?
    lei: Of course my dear

Il Somax
    ospite

Io stranamente ho girato per la città dei vips ma non ho trovato un cazzo di nessuno di famoso, a parte il Jaqen

Il Puppies

diciamo che se ci ripenso mi devo ancora riprendere

Il bello è che li avevamo nominati un paio d'orette prima domandandoci se ci fosse una possibilità di incontrarli, ed io "ma no, hanno cominciato le riprese della terza stagione tra l'irlanda, la croazia e malta, figurati se vanno a spasso" E t'oh, ecco che poppa Sansa
    Ma quant'è dolce delicata, soave, gentilissima ed emozionatissima

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ho una mia amica che lavora per repubblica,persa pure lei per GoT,che nello stesso albergo in ascensore si è ritrovata con martin.
    Quando me lo ha raccontato mi sono ucciso dalle risate

Aveva pure la scusa per intervistarlo ,o quantomeno attaccarci bottone dato che appunto lavora per un giornale e invece niente.......panico totale

Il Puppies

Spettacolo

Spero non sia l'unica botta di culo della mia vita

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Io una volta in gita all'acquario di genova ho beccato enrico bertolino. E n'altra volta il sindaco cacciari sul lungomare a napoli. Figame mai.

blablabla tapatalk2

Antares
    ospite

Predefinito

Sophie chi?

Nevade
    ospite

Prototano2

Passato l'inizio un pochino Uncharted meet Darksiders torna il caro buon vecchio Merc... ehm Heller con tutto ibbuono che avevamo lasciato
    Urla "VAFFANCULOASSASSINCREED" da ogni poro

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

cioè tutto sto entusiamo per la barbie di legno?
    Fatevi una foto con la Nothomb o Lansdale e poi ne riparliamo

c'ho anche una foto con la prima Miss Italia di colore di cui ora mi sfugge il nome ... ma non mi pareva desse spessore al discorso

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io una volta in gita all'acquario di genova ho beccato enrico bertolino. E n'altra volta il sindaco cacciari sul lungomare a napoli. Figame mai.

blablabla tapatalk2
    Cacciari pure io l'ho visto un paio di volte in giro a Milano, dev'essere sempre in giro a fare un cazzo, così a naso

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sophie chi?
    Mah, guarda, pure io non so chi sia, ma gugol mi dà la scelta tra queste due:

VS

Credo sia la prima, però

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ho una mia amica che lavora per repubblica,persa pure lei per GoT,che nello stesso albergo in ascensore si è ritrovata con martin.
    Quando me lo ha raccontato mi sono ucciso dalle risate

Aveva pure la scusa per intervistarlo ,o quantomeno attaccarci bottone dato che appunto lavora per un giornale e invece niente.......panico totale

martin l'ho incontrato pure io, ma non in maniera così casuale... mi son dannato l'anima a lucca per avere il mio tesssssoro (la copia autografata del trono di spade)

Cacciari pure io l'ho visto un paio di volte in giro a Milano, dev'essere sempre in giro a fare un cazzo, così a naso

Mah, guarda, pure io non so chi sia, ma gugol mi dà la scelta tra queste due:

VS

Credo sia la prima, però
    mi piacerebbe incontrarle entrambe.
    contemporaneamente.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

quoto kIng.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Prototano2

Passato l'inizio un pochino Uncharted meet Darksiders torna il caro buon vecchio Merc... ehm Heller con tutto ibbuono che avevamo lasciato
    Urla "VAFFANCULOASSASSINCREED" da ogni poro
    Miii la run da quattro ore, Somo porcaeva giuocalo cazzofigata!

Olengard
    ospite

Ho appena scoperto che l'S3 va solo con le microsim
    Gods, che fare? Vado da Tim a chiederne una o mi avventuro a tagliare la vecchia?
    Che poi, a che ca**o serve l'adattatore sim/microsim che danno nel pacchetto?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ole io l'ho tagliata col cutter del collega e "sembra" che vada tutto bene
    In realtà a volte ho dei problemi e devo cercare di capire se dipende dal fatto che l'ho tagliata un po' a cazzo di cane

In un centro tim o te la tagliano a gratis o ti chiedono tipo 10&euro; per prendere una micro

Come adattatore sim/microsim puoi pure tenerti la cornicetta di plastica che ti avanza se la tagli

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Oggi prima caduta per il cellulare

La SwiftKey oggi fa le bizze

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4044 di 4976 PrimaPrima ... 35443894403440424043404440454046405441944544 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato