Non sembra affatto male!
Non sembra affatto male!
si capiscono meglio le nuove meccaniche introdotte, devo dire che l'istinto mi pare meno fail rispetto alle prime info
non sembra malaccio
Preordinato su Steam
Ora aspetto intrepidamente l'uscita, che, mio malgrado, è ancora lontana: 20 Novembre.
Però dopodomani esce Hitman: Sniper Challenge
attendo con smania.. sui primi hitman ci ho passato giornate e giornate
Io anche sui secondi sui terzi e sui quarti!
Ho sempre avuto un debole per l'agente 47. L'ho sempre reputato più "professionale" di Sam Fisher.
Speriamo che non prenda una deriva troppo action. Meglio sempre aspettare una recensione prima del preordine.
Mai sentito. Di che si tratta?
sniper challenge sembra sia uno spin off rilasciato unicamente per chi preordina absolution. criso aspettiamo pareri!
certo che lo aspetto con trepidazione,vedendo cosa sono riusciti a tirare fuori gli square enix con human revolution.
Beh Deus Ex è sviluppato da Eidos Montreal, mentre questo Hitman è sviluppato dalla IO come tutti i precedenti, mi dispiace ma le di connessioni tra l'uno e l'altro non ce ne sono proprio. Però io ho molta fiducia nei IO, è un team che ho sempre apprezzato!
Pareri su Absolution (che esce a Novembre) o su Sniper Challenge che esce tra due ore?
Se è sul secondo, non credete che sia chissà che, sarà una semplice missione di cecchinaggio in cui devi cercare di fare tanti punti.
Però almeno ti da la possibilità di vedere un po' il motore grafico
Non sarebbe male se la rilasciassero successivamente a tutti, così almeno avrei la possibilità di vedere se il gioco mi giraPareri su Absolution (che esce a Novembre) o su Sniper Challenge che esce tra due ore?
Se è sul secondo, non credete che sia chissà che, sarà una semplice missione di cecchinaggio in cui devi cercare di fare tanti punti.
Però almeno ti da la possibilità di vedere un po' il motore grafico
Io comunque lo aspetto con trepidazione, nei video di gameplay il feeling è proprio quello dei vecchi hitman (legnosità comprese )
EDIT: in questo topic non era stato ancora postato
Ultima modifica di (S)Tarato; 01-08-12 alle 17:30:49
si parlavo di sniper challenge,comunque da quella "demo" si dovrebbe capire com'è tecnicamente.Pareri su Absolution (che esce a Novembre) o su Sniper Challenge che esce tra due ore?
Se è sul secondo, non credete che sia chissà che, sarà una semplice missione di cecchinaggio in cui devi cercare di fare tanti punti.
Però almeno ti da la possibilità di vedere un po' il motore grafico
È in download
Vi faccio sapere
Guarda, dubito che la rilasceranno gratuitamente.Non sarebbe male se la rilasciassero successivamente a tutti, così almeno avrei la possibilità di vedere se il gioco mi gira [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Io comunque lo aspetto con trepidazione, nei video di gameplay il feeling è proprio quello dei vecchi hitman (legnosità comprese [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG])
Hanno detto che sarebbe stato solo per coloro che hanno preordinato il gioco ma io penso che, in futuro, probabilmente, lo rilasceranno come gioco a pagamento forse intorno ai 5-10€ come fanno di solito.
In ogni caso io l'ho preordinato indipendentemente da sniper challenge, proprio perchè sono un fan accanito della saga hitman che ritengo una delle migliori in assoluto nel suo genere. È sicuramente il gioco che aspetto di più quest'anno (insieme a Far Cry 3)
Poi l'ho pagato 28€ (anzicchè 45€ chiesti da Steam) perchè me lo sono fatto giftare da un trader russo.
Non sono più abituato a pagare i giochi a prezzo pieno, manco al day one
Ultima modifica di Crisostomo; 01-08-12 alle 17:49:39
Ieri sera ho giocato per ben 3 ore ad Hitman Sniper Challenge e l'ho trovato molto divertente.
È un solo ed unico livello in cui non potremo muoverci ma solo ed esclusivamente sparare con un fucile da cecchino silenziato.
Per quanto tutto ciò possa apparire estremamente limitato, vi preannuncio che la rigiocabilità è qualcosa di allucinante: potrete portare a termine la missione in una miriade di modi diversi.
Si tratta sostanzialmente di uccidere un trafficante d'armi e le sue numerose guardie del corpo.
Inoltre totalizzerete un punteggio finale che sarà la somma dei punti guadagnati durante la partita: se colpite alla testa avrete (ovviamente) un punteggio più alto che se colpite sul resto del corpo; se "nascondete" il corpo, ad esempio, facendo cadere un nemico dal palazzo o gettandolo nella piscina adiacente, guadagnerete il bonus "corpo nascosto" che aumenterà esponenzialmente i vostri punti; oppure, qualora doveste uccidere un nemico in modo originale (ad esempio facendogli cadere in testa delle botti piene di vino) il punteggio aumenterà sempre di più.
Qualora, a fine missione, raggiungeste in rank di "assassino silenzioso", ossia non vi siete fatti scoprire e non avete allertato le guardie (e nè sono stati trovati corpi) il punteggio sarà raddoppiato.
E voi mi chiederete? A cosa servono questi maledetti punti?
Con i punti sblocchi dei potenziamenti (caricatore più capiente, rateo di fuoco maggiore, stabilizzatori di mira...) che potrete utilizzare in Hitman Absolution. Questi, infatti, sono davvero un casino e per essere sbloccati tutti hanno bisogno di una quantità veramente elevata di punti.
Inoltre sono presenti delle sfide (ad es. trova la paperella nascosta, uccidi i 5 piccioni che svolazzano nell'area, fai cadere un nemico nella tromba dell'ascensore ecc.) che modificheranno (e quindi aumenteranno) perennemente il vostro moltiplicatore del punteggio, restituendovi a fine missione il punteggio ancora maggiore.
Il motore grafico sembra abbastanza fluido e ben fatto (l'unica pecca è la mancanza di un vero e proprio antialiasing [o meglio, c'è l'opzione Antialiasing "sì o no" ma le scalettature, seppur non fastidiosissime, sono abbastanza evidenti] poi, proverò con Nvidia inspector).
Difficile giudicare il gameplay dato che non ci si può muovere ma le meccaniche dello stesso, già da questo mini-livello, sembrano estremamente consolidate e molto vicine a quelli che erano i fasti dei vecchi Hitman.
Il sonoro, di conseguenza, da quel poco che è possibile ascoltare, è veramente ottimo e si connatura perfettamente allo spirito del gioco.
Inoltre è anche possibile usare la modalità istinto per vedere i nemici attraverso le pareti ma sono abbastanza contrario a quest'ultima e, per fortuna, sarà disattivabile nel gioco completo in modalità hardcore.
È tutto, se avete altre perplessità fatemelo sapere, mentre attendiamo trepidamente l'ancora lontanissimo 20 Novembre...
Ultima modifica di Crisostomo; 02-08-12 alle 09:33:50
ma è gratis, solo per chi ha fatto il preorder?
e non ti incazzare
sì scherzavo
svolta della serie per me, se i salvataggi sono davvero liberi
a 2012 inoltrato il checkpoint ha rotto il cazzo , senza se e senza ma.
fine ragepost
Ma c'è ancora gente a cui stanno sulle balle i chekpoint?
you got it, my friend
soprattutto come utilizzati in certi giochi, per cui la difficoltà aumenta solo ed esclusivamente per i checkpoint messi da topogigio,aumentando farloccamente la longevità, spezzando il ritmo e provocando noia, in ultima analisi. non parlo per tutti i giochi,ma in alcuni questi difetti sono evidentissimi:cod con un sistema di salvataggio cristiano durerebbe forse un'ora
quindi mi fa piacere che il sistema di salvataggio sia libero
per quanto mi riguarda sono secoli che non trovo un gioco con i checkpoint posizionati male, comunque la saga di Hitman non ha mai avuto i check point!you got it, my friend
soprattutto come utilizzati in certi giochi, per cui la difficoltà aumenta solo ed esclusivamente per i checkpoint messi da topogigio,aumentando farloccamente la longevità, spezzando il ritmo e provocando noia, in ultima analisi. non parlo per tutti i giochi,ma in alcuni questi difetti sono evidentissimi:cod con un sistema di salvataggio cristiano durerebbe forse un'ora
quindi mi fa piacere che il sistema di salvataggio sia libero