Non sono più aggiornato da un paio di giorni... allora, hanno deferito tutti gli altri presenti alla famosissima riunione tecnica delle combine o no?![]()
Non sono più aggiornato da un paio di giorni... allora, hanno deferito tutti gli altri presenti alla famosissima riunione tecnica delle combine o no?![]()
No
Vai che Micolucci sta ottenendo quello che vuole, Merdaset online mette la notizia che sto tizio ha mandato un fax a Palazzi dove accusa Conte di aver combinato delle partite di quando era al Bari, pero' chi scrive l'articolo omette che i periodi a cui si riferisce sto tizio " ex difensore dell’Udinese a Bari ha giocato: dal 2004 al 2007. Conte invece ha allenato i pugliesi dal 2007 al 2009, subentrando a Beppe Materazzi a campionato in corso (dicembre 2007). E poi "Ma la promozione alla quale il calciatore – attualmente squalificato per 4 mesi – fa riferimento, risale alla stagione 2008/2009. Quando lui non indossava più la maglia del Bari, ma era all’Ascoli."![]()
Beh, le ha combinate dal di fuori dell'ambiente, così da essere meno sospettoVai che Micolucci sta ottenendo quello che vuole, Merdaset online mette la notizia che sto tizio ha mandato un fax a Palazzi dove accusa Conte di aver combinato delle partite di quando era al Bari, pero' chi scrive l'articolo omette che i periodi a cui si riferisce sto tizio " ex difensore dell’Udinese a Bari ha giocato: dal 2004 al 2007. Conte invece ha allenato i pugliesi dal 2007 al 2009, subentrando a Beppe Materazzi a campionato in corso (dicembre 2007). E poi "Ma la promozione alla quale il calciatore – attualmente squalificato per 4 mesi – fa riferimento, risale alla stagione 2008/2009. Quando lui non indossava più la maglia del Bari, ma era all’Ascoli."![]()
byTF
Fantastico![]()
questo non lo escluderei
infatti non è ammissione di colpa, come dicevo qualche pagina indietroBah, posto che patteggiare NON E' assolutamente un'ammissione di colpa (e ne ho esperienze abbastanza vicine) se dovesse patteggiare rimarrei al quanto disgustato.
Dov'è finita la voglia di lottare contro tutto e tutti? Ed è questo il modo di stare vincino dalla sua società?
ma che senso può avere andare al processo farsa dove si prende minimo 1 anno? io ripeto che deve patteggiare, per il bene della juve (che avrà ancora lui in panchina)e per il suo bene (che nn si perde il treno della vita)
Marotta Over the Top Player![]()
Quest'estate i mass media comunque ci stanno mettendo d'impegno a massacrarci.
Sapete che vi dico?
Il patteggiamento mi stava benissimo,perché senza Conte ne perderemmo troppo,ma se Conte decide di non patteggiare per me diventa un idolo assoluto.
Anche perché se uno è colpevole e sa che patteggiando rischia poco difficilmente eviterà di patteggiare.Ma ammesso non concesso fosse colpevole io la mia idea non la cambio su Conte.
Il concetto di "omessa denuncia" andrebbe pure definito come si deve,forse.O probabilmente sono io che non capisco una fava.Per me un allenatore che sente parlare di combine ma fa di tutto per vincere la partita e non di pareggiare,a meno che qualche giocatore non faccia qualcosa di eclatante,non vedo perché andrebbe punito...
Cioè quali sono i "criteri" per l'omessa denuncia?Bastano le parole?
Io ho visto gente che spacciava la droga tranquillamente ma col cazzo che la vado a denunciare![]()
Secondo la testimonianza che lo accusa però non è che ha "sentito parlare" di questa combine, ma anzi ha avvertito i suoi giocatori che la partita era truccata invitandoli a comportarsi di conseguenza. Sono cose ben diverse.
Allora dovrebbe essere illecito,non omessa denuncia,no?
Poi certo io non sono un esperto di questa roba...chiedo per davvero.
Sono d'accordo, trovo effettivamente bizzarra l'accusa di omessa denuncia. Sicuramente non ha portato soldi e non ha preso contatto con i dirigenti dell'altra squadra per organizzare la cosa, ma esserne al corrente e avvertire i giocatori è sicuramente far parte della truffa, non solo averne sentito parlare.
Sì ma lui è deferito per omessa denuncia.Quindi non hanno considerato credibile la testimonianza che tu hai citato.Un pò come se dicesse "non poteva non sapere".Il discorso è vedere che intendevano loro,appunto,per "sapere".
Poi certo se lui fosse stato davvero parte attiva dell'illecito,nulla da dire.Ha sbagliato,paga.
Chiedete ad Ash come mai nessun altro sarebbe stato deferito![]()
Uscitranno le motivazioni, le leggeremo e ci faremo un'idea.
E ci mancherebbe, uno che patteggia si è giudicato da solo.
tranquillo se lo dice mediaset è per forza vero..anzi, verissimoVai che Micolucci sta ottenendo quello che vuole, Merdaset online mette la notizia che sto tizio ha mandato un fax a Palazzi dove accusa Conte di aver combinato delle partite di quando era al Bari, pero' chi scrive l'articolo omette che i periodi a cui si riferisce sto tizio " ex difensore dell’Udinese a Bari ha giocato: dal 2004 al 2007. Conte invece ha allenato i pugliesi dal 2007 al 2009, subentrando a Beppe Materazzi a campionato in corso (dicembre 2007). E poi "Ma la promozione alla quale il calciatore – attualmente squalificato per 4 mesi – fa riferimento, risale alla stagione 2008/2009. Quando lui non indossava più la maglia del Bari, ma era all’Ascoli."
Non credo che le motivazioni spiegheranno razionalmente quale criterio verrebbe applicato...DOVREBBE,ma dubito ne daranno una motivazione razionale...
Certo che poi io pensavo di stare in un paese dove una persona è innocente fino a prova contraria...ma visti i precedenti...
E vabbè se la memoria non mi inganna anche Michael Jackson patteggiò per il processo sulla pedofilia e solo dopo la sua morte si è scoperto furono tutte palle raccontate da quel ragazzino...
(un esempio banale...)
Ultima modifica di Brix; 30-07-12 alle 20:19:22
Nel processo sportivo il patteggiamento non è ammissione di colpevolezza,perchè non esiste il requisito principe della giustizia ordinaria,vale a dire la presunzione d’innocenza.
Speriamo che alla fine si capisca....
ma sta roba secondo voi è vera?
http://www.juvenews.net/news/80-scom...inciaggio.html
Ma no scusa in qualsiasi processo il principio universale non dovrebbe essere "innocente fino a prova contraria"?
Mo che sia giustizia ordinaria o sportiva deve essere per forza la stessa cosa,no?
Cazzo sta nella Costituzione.
Spero sia falsa perché stamattina dovevo andare a fare i bagni proprio lì e in tal caso rimpiangerei di non esserci stato![]()
Ultima modifica di Brix; 30-07-12 alle 20:58:31
Se è vero mi spiace un sacco per Palazzi![]()
non so.
mi spiace, ma ho sempre avuto una pessima impressione di chi patteggia.
e, francamente, me la tengo.
poi potete pensare che sia il più disonesto intellettualmente che possiate conoscere, vi sbagliate, ma me ne farò una ragione![]()