Ho preso kung fu strike su steam e rulla di brutto..
onestamente il primo titolo dedicato alle arti marziali che sembra davvero molto fluido.
Niente di speciale, non ha livelli ma arene.. però il sistema di combattimento è appagante.
Ho preso kung fu strike su steam e rulla di brutto..
onestamente il primo titolo dedicato alle arti marziali che sembra davvero molto fluido.
Niente di speciale, non ha livelli ma arene.. però il sistema di combattimento è appagante.
ho appena finito Catherine..molto bello ...e mi sto dedicando a Dead Island...divertente....decisamente!
se per armi di distruzione intendi ratchet e clank, e per spiccio intendi quello che si finisce in meno tempo, direi che più o meno si equivalgono come duratasi, infatti il 2 l'ho già giocato e m'è piaciuto parecchio
avendo il revelations con dentro il primo, a 'sto punto lo giocherei
so però che è noiosissimo se si sta dietro alle cose secondarie, per cui lo finirei per capirci meglio la trama, che credo meriti
ma tra il armi di distruzione ed il primo ac, qual'è il più spiccio?altrimenti non ho capito
![]()
ho appesa finito ac:revelations. secondo me ac è una delle saghe imprescindibili di questa generazione e spero anche della prossima. quindi consiglio assolutamente il primo ac, per godersi tutta la trama
akrilico runnalo il primo ac e passa agli altri, giocali tutti![]()
guarda rispetto assolutamente la tua opinione, ma per quanto mi riguarda revelations vale la pena essere giocato solo per vedere come va a finire la storia, per il resto è solo l'ennesimo, enorme data disk aggiuntivo di AC2, che viene presto a noia. spero vivamente che, se non a partire dall'imminente AC3, ma almeno dai capitoli next gen, abbiano il coraggio di dare una pesante ristrutturata al brand perchè, almeno per quanto mi riguarda, ormai è stralogoroho appesa finito ac:revelations. secondo me ac è una delle saghe imprescindibili di questa generazione e spero anche della prossima. quindi consiglio assolutamente il primo ac, per godersi tutta la trama
akrilico runnalo il primo ac e passa agli altri, giocali tutti
sicuramente vale sempre la regola del gusto. certo brotherhood e revelations si possono vedere come dei datadisk di ac2, ma a parte la corposità, non si può certo dire che siano stati confezionati peggio di ac2. La linea qualitativa è la stessa, poi ovvio che se uno si è stufato del gameplay allora meglio che guardi altrove, visto che di innovazioni da brotherhood a revelations non ci sono state. ma questo punto vale per qualsiasi cosa, anche il vg più fantasticoso della storia può venire a noia, è lecito, ma dipende dalla singola persona, mentre invece l'aspetto qualitativo(grafica,animazioni,musica,ambientazion e, particolari,trama) è un parametro più obiettivo, e ci sono evidenti miglioramenti si si guarda alla saga nel suo complesso.
my2cents
si, era proprio quello che intedevo dire
il ac2 l'ho già giocato e m'è piaciuto parecchio, anche per la trama, per cui mi faceva piacere fare il primo
revelations già ce l'ho e lo farò, ma prima devo ovviamente recuperare brotherhood (che stranamente è difficile da trovare ai prezzi che dico io)
avendo però fatto indigestione di prince of persia, ed avendo una componente di gameplay presente negli ac, a 'sto punto andrei di ratchet e clank, che però speravo durasse un soffio
il problema è che al momento mi son preso con deadstorm pirates, perchè a me i giochi dove si spara con una lightgun piacciono di brutto dai tempi di operation wolf in sala. mannaggia a me![]()
Comprata psp street, ritrovata subito dopo vecchia bella psp, fa niente, me ne tengo due
Comprato Nintendo DS Lite nero, quant'è bello.
Cominciato e finito in tre giorni God of War Chains of Olympus, bello bello sta serie è la mia preferita della nuova generazione senza ombra di dubbio
Comprato proprio oggi Ghost Of Sparta
Vorrei giocare Betrayal anche se è quello che è, ma non ho il cell adatto mi sa...devo trovare un escamotage
Non vedo l'ora esca Ascension
Su nintendo ds lite sto giocando pokemon smeraldo![]()
In realtà ho iniziato anche Castlevania Dawn of Sorrow, poi mi metterò con calma a suo tempo su Chrono Trigger, e infine devo continuare quel pezzo che lasciai a metà a suo tempo su Korg DS-10!!
chrono trigger per cosa?
ds immagino
meraviglioso
il miglior jrpg di sempre ed uno dei migliori vg di sempre![]()
c'è anche per ios, difatti ci ho giocato questo inverno proprio su iphone![]()
sì è costosetto, però è una figata, peccato che non ci sia una versione hd per ipad, altrimenti ci rigiocherei sullo schermo più grande![]()
no bello è bello, ricordo che lo giocai e finii tramite emulatore del super nintendo perché era uscita la patch che lo traduceva in italiano. lo rigiocherei davvero volentieri, anche perchè sembra fatto davvero bene, però 8 euris.. mi sa che aspetto che cali un pochino![]()
bhè, se l'hai già giocato allora....
eh vabè ma lo giocai anni fa, ed è talmente bello che lo rigiocherei volentieri, specie in sto periodo che viaggio molto e su iphone mi sarebbe stracomodo. vabè aspetterò![]()
senz'altro
però insomma, come dici tu. 8 euro....
8 euro io ce li spenderei di corsa
Oggi m'è arrivato Sonic Colours
Ma è bello assai, cosa non darei per vederne un bel port su steam + console per adulti, anche senza traslarlo al motore di Generation, che fa la sua porca figura pure così
Tanto già stanno portano su piattaforme serie numerosi giochi della serie, ficcateci pure questo, dico io, fate miGlioni![]()
No vabbè God of War è La serie action...ho finito Chains of Olympus pochi giorni fa, sto giocando Ghost of Sparta, i tre principali li ho finiti, mancherebbe solo Betrayal ma non c'ho il cell adatto (ma in fondo chissene), ad ogni modo ambientazioni fantastiche davvero enormi, lui un personaggio solidissimo non si smentisce mai, nemici sempre belli rozzi, violenza sempre ragguardevole, musiche epiche...e soprattutto un gameplay duro e crudo ma allo stesso tempo agile e fresco.
Gli batterei le mani all'infinito a tutti i responsabili di ciò.
Non vedo l'ora di giocare Ascension ovviamente.
Anzi dirò di più mi sta quasi venendo voglia di rigiocare primo e secondo e era un bel po' di tempo che non succedeva.
Cmq sia da sottolineare secondo me, tra le altre cose (spoiler per chi non ha giocato chains of olympus)
Spoiler:il fatto che ti rendono interattivo l'abbandono della figlia. In un gioco in cui in pratica quei momenti sono sempre e solo dedicati a uccisioni violentissime e non vedi l'ora di premere quei tasti, se un minimo ti sei affezionato al personaggio la senti la "pesantezza" di quella decisione e non ti va troppo di premere cerchio in quel punto...idea fantastica secondo me.
Ah, a proposito di interattività come mai su psp non si scopa? ahahahah
Dovevo scriverlo mi fa troppo ridere leggerlo![]()
Ho iniziato Kingdoms of Amalur Reckoning (prime due ore di gioco).
Le sensazioni per ora sono decisamente positive.
L'inizio, pur essendo inserito nel solito clichè "ero una personcina normale, scopro di essere un eroe, aspetta che ora salvo il mondo", è abbastanza originale e fin da subito l'atmosfera aiuta a calarsi perfettamente nei panni del proprio alter ego che, con una misera spada arrugginita, dopo pochi istanti già spacca tutto e tutti.
Ecco, a proposito, ho iniziato l'avventura (come sempre) a livello normale ma, per ora, ho trovato KoAR piuttosto... facilotto.
Spero solo che più in avanti si "incattivisca". Non sono un masochista del videogioco, ma vorrei che la sfida fosse veramente tale. E poi, ad essere sinceri, la tipica situazione da gdr/action in cui le prime ore scappi davanti ai topi, e dopo un pò torni ed ammazzi tutti con lo spadone +8, a me piace.
La crescita del personaggio sembrerebbe piuttosto varia.
Mi stanno soddisfacendo anche le musiche. Il main theme è "vagamente ma adeguatamente epico", e le restanti, per quello che ho sentito fino ad ora, fanno il loro dovere. Grant Kirkhope comunque la sa lunga.![]()
Guarda, non si incattivisce per niente. Alza il livello di difficoltà, perché a normale è praticamente sempre una passeggiata
Gli stessi di ME3