A parte tutto: c'è un Rickenbacker a motore. Ciò lo rende epico.
A parte tutto: c'è un Rickenbacker a motore. Ciò lo rende epico.
Cambiando discorso, probabilmente non era questa la sezione giusta, ma mi ricordo che mi era stato consigliato un sito dove acquistare lettori multimediali HD per la tv (mi serve che legga anche .mkv) con spedizione da Hong Kong, qualcuno sa darmi qualche dritta?
http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBGXT0000NBK-EESN-TV-Live/dp/B005MYX33K/ref=wl_it_dp_o_pdT1_nS_nC?ie=UTF8&coliid=I1E4P86MO AGLYB&colid=3TL695ZUMCELU
legge ogni formato conosciuto dall'uomo e anche dalle scimmie, è uno dei più aggiornati e seguito da una comunity molto attiva, ha pure il wi-fi per internet tv, insomma è uno dei migliori sul mercato e il prezzo è ottimo le spese sono pure gratis e ti arriva in 2 giorni![]()
non so quanto possa risparmiare a prendere qualche cinesata, ma secondo me non ne vale la pena
Lasciate perdere quei cosi. costano poco e valgono poco. e hai sempre bisogno di un pc per rinominare i file, e i sub che non gli piacciono, e se un sub è sfalsato inizi a bestemmiare. Trovati un minipc. Tipo un Berebone della asus. Costa quasi uguale ma almeno hai un PC!
http://www.eplaza.it/shop/Scheda.aspx?prodotto=51BAB006
non quello, è aggiornato come un pc e digerisce tutto e di più non ho ancora sentito di qualcuno che ha avuto problemi con quel lettore :
Tutto il male possibile, per questo non l'ho mai consigliato a nessuno...
ORA SI che ragioniamo!!!! Ma devi avere pazienza... per un po' ti sembrera' che la serie...
Spoiler:
...poggi unicamente su Kamina, e che gli altri personaggi non valgano niente senza lui che li sproni...
... ma questo durera' poco, e ben presto la serie esplodera' in tutta la sua potenza. Meglio se prima di iniziarlo tu ti assicuri di avere a disposizione tutti gli episodi, nel caso poi ti dovessi appassionare e vederlo tutto di fila!
...anche l'Hi10?
E intanto scopro che quella cosplayer di Taiga è 16enne..troppo giovane dite?![]()
...eppure una volta a Forum, la compianta giudice Tina Lagostena Bassi disse che era ancora in vigore nella normativa italiana il fatto che una ragazza fosse maritabile gia' a partire dall'eta' di 12 anni!
A dire il vero,per la legge italiana,ribadisco per l'ennesima volta,è già 2 anni sopra al limite minimo consentito fatta eccezione io sia il suo mentore o tutore,e non mi pare il caso
I dilemmi sono solo morali![]()
16 anni è legale![]()
14-16-18 anni a seconda dei casi, per essere precisi![]()
tutto ciò che è Gainax merita di essere guardato
tranne evangelion
insomma...http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBGXT0000NBK-EESN-TV-Live/dp/B005MYX33K/ref=wl_it_dp_o_pdT1_nS_nC?ie=UTF8&coliid=I1E4P86MO AGLYB&colid=3TL695ZUMCELU
legge ogni formato conosciuto dall'uomo e anche dalle scimmie, è uno dei più aggiornati e seguito da una comunity molto attiva, ha pure il wi-fi per internet tv, insomma è uno dei migliori sul mercato e il prezzo è ottimo le spese sono pure gratis e ti arriva in 2 giorni![]()
non so quanto possa risparmiare a prendere qualche cinesata, ma secondo me non ne vale la pena
alcuni file vanno convertiti comunque
magari![]()
certo che se hai dei file codificati in un vecchio sistema usato sola dall'unione sovietica durante la guerra fredda ovvio che devi convertirli![]()
quello è uno dei migliori apparecchi (dal prezzo contenuto) sul mercato, se vuoi qualcosa di meglio prenditi un pc come dice elphio![]()
ma secondo voi, un business tipo crunchyroll qui da noi avrebbe mercato?![]()
non penso proprio
troppi pochi utenti per essere profitable![]()
Decisamente no, se solo per l'Italia.
Però se lo facessero a livello europeo ci si potrebbe pensare.
Anche se, personalmente, preferirei qualcosa di accessibile da tutto il mondo.![]()
aggiungo un'altra domanda: se ci fosse un servizio simile qui, voi lo utilizzereste o continuereste a usare i vostri fornitori attuali?![]()
/OT
Che poi all'epoca mi informai, da ex bassisita wannabe.
Strumento molto atipico, sia come design che come sound
No
...allora propongo una Class-Action contro CX3200 perche' la frase:"legge ogni formato conosciuto dall'uomo e anche dalle scimmie" e' pubblicita' ingannevole!![]()
Fammi capire, con 100 euro circa mi porto a casa un pc collegabile alla tv in grado di gestire video in risoluzione full HD?Lasciate perdere quei cosi. costano poco e valgono poco. e hai sempre bisogno di un pc per rinominare i file, e i sub che non gli piacciono, e se un sub è sfalsato inizi a bestemmiare. Trovati un minipc. Tipo un Berebone della asus. Costa quasi uguale ma almeno hai un PC!
http://www.eplaza.it/shop/Scheda.aspx?prodotto=51BAB006
Tranquillo, mi sono già premunito in questo senso.
Ai miei confusi ricordi pareva che il limite di 14 anni avesse delle condizioni particolari, ma con 16 vai tranquillo. No Mercy
Tranne Evangelion?![]()
Io della Gainax eviterei l'OVA su Appleseed (Brutto), Karekano (Per meta' e' buono, poi degenera e si interrompe di brutto), FLCL (Incommentabile), Mahoromatic (Protagonista antipatica), Melody of Oblivion (IMMONDA PORCHERIA) e Houkago no Pleiades (Il classico esempio:"Se lo fa una ditta famosa, avra' successo a prescindere anche se la storia rasenta il vuoto totale" ).
Giudizio in forse solo per This Ugly Yet Beautiful World perche', nonostante il continuo fan service gratuito e le trovate da stupida commediola romantica, la storia di fondo non era male.