+ Rispondi alla Discussione
Pag 4045 di 4976 PrimaPrima ... 35453895403540434044404540464047405541954545 ... UltimaUltima
Risultati da 101,101 a 101,125 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ole io l'ho tagliata col cutter del collega e "sembra" che vada tutto bene
    In realtà a volte ho dei problemi e devo cercare di capire se dipende dal fatto che l'ho tagliata un po' a cazzo di cane

In un centro tim o te la tagliano a gratis o ti chiedono tipo 10€ per prendere una micro

Come adattatore sim/microsim puoi pure tenerti la cornicetta di plastica che ti avanza se la tagli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ah ecco
    Bon, domani andrò di cutter, mo' sono stanco e potrei far danni
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oggi prima caduta per il cellulare
    Sì, è scivolosissimo il maledetto

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Premessa: qui a pesaro i suoceri hanno la casa su due piani e quando Alice dorme di sopra mettiamo la solita coppia di simil walkie talkie per sentire se si dovesse svegliare.

Bene sono tre sere di fila che verso quest'ora si sente un'interferenza.
    E' sempre la solita voce maschile,gracchia tutto e non si capisce cosa dica a parte brevi spezzoni....e alla fine dove dice chiaramente "numero sette sette"
    Il tutto sembrerebbe una registrazione

Voce dal futuro? AlieGni?lost?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Oggi fa un caldo assurdo

Il Nonno L'avatar di Mike™

Buondì
    Sava maledetto,son finito per sbaglio nel forum dei GdT e mi è venuta voglia di prenderne 5,peccato che non ho amici con cui giocare :foreveralone

Olengard
    ospite

Il Somax
    ospite

Al lavoro non ho l'ad blocker, e vedo che qui sopra viene pubblicizzato l'acquisto di Mass Effect 3 ( ) su Origin (even more ).

gg sprea

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

qui ci si prepara alle ferie del collega. ( da Lun prox )
    Che significa piu' lavoro per me. Lavoro che "non conosco" nei dettagli tecnici e che sto studiando adesso.
    chepppalleeeeee.

MUS

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Buondì
    Sava maledetto,son finito per sbaglio nel forum dei GdT e mi è venuta voglia di prenderne 5,peccato che non ho amici con cui giocare :foreveralone :cattivo
    prego prego
    fatti vivo online la sera ( hai visto il topic del gioco on line?? ) e ci si gioca insieme

A me oggi arriva questo ( comprato usato a 20 euro!!! prezzone!!!! )

appena lo riprovo apro pure un topic per spiegarvelo
    In piu' oggi è ( DI NUOVO ) il giorno previsto per l'uscita ( ma si davvero? ci credo èh! ) di Vanuatu, il GIOCONE dell'anno per me. Già pre-ordinato e in attesa da MESI!.

Il Nonno L'avatar di Mike™

Ho aperto un topic per chiedere delucidazioni su gdt per pc,magari dacci un occhiata. La sera per ora, sono un po' impegnato,ma forse forse riesco a ritagliarmi uno spazietto mi unisco . Comunque mi faccio vivo nel forum adatto,intanto complimenti per la sezione

danke

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Agli ordini
    è vero che c'è un po' di tumulto sulla questione, ed è vera la tirata sulla commercializzazione, però mi sembra appunto una tirata, cioè esagerata. Poi non lo so, io mi occupo di un'altra cosa quindi non ne so molto

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Il mio Mao e' troppo manly e troppo impegnato a mangiare lucertole e uccelli per farsi fare le foto

blablabla tapatalk2

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Mmmhhh tapatalk m'aveva aperto na pagina vecchia a caso mi sa e vedevo solo foto di gatti scusate

blablabla tapatalk2

/Luco
    ospite

Olengard
    ospite

Okay, devo essermi giocato la vecchia sim
    Vabbè, oggi passo da tim

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Vabbè, oggi passo da tim
    L'hai cioncata ad minchiam pure te?

Olengard
    ospite

Ah boh, ho seguito un template trovato online, le dimensioni sono pressoché identiche alla microsim, ma il telefono non la riconosce

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

mi spiace

/Luco
    ospite

Vabbè, oggi passo da tim

perso tutti gli sms
    ( a me ste cose dispiacciono ) ..certo pure te arrivare fino al centro Tim primo no?

A tal proposito io sto per cedere all'offerta FastWeb Mobile... 250 minuti verso tutti al mese, internet illimitato, chiamate verso tutti i numeri FastWeb illimitate ( sia fisso che mobile ) piu' altri cazzi e mazzi inutili ( sms, mms e robe cosi'.. ) + un telefono con forte sconto. Il tutto per me e Signora ( almeno il telefonino per la Signora ci vuole io mi tengo il mio Htc ).

Chi ha FastWeb qui?

Sly cos'è? Umorismo medico?

alberace
    ospite

io ho un abbonamento FW da €20 al mese, ma non è tutto illimitato.
    mi sa che lo devo cambiare
    in quanto a ricezione, mai un problema

La Borga L'avatar di recs

comunque mi sta piacendo sto spec ops.

le sparatorie non saranno innovative, ma al livello di difficoltà più alto sono comunque impegnative il giusto e la storia si fa seguire.

portal 2 non ha deluso le attese.

mi sa che trine lo faccio con calma nei giorni pre ferragosto dove avrò qualche dì solitario.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Ha senso giocare a Deus ex 3 su console?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    perso tutti gli sms
    ( a me ste cose dispiacciono ) ..certo pure te arrivare fino al centro Tim primo no?

A tal proposito io sto per cedere all'offerta FastWeb Mobile... 250 minuti verso tutti al mese, internet illimitato, chiamate verso tutti i numeri FastWeb illimitate ( sia fisso che mobile ) piu' altri cazzi e mazzi inutili ( sms, mms e robe cosi'.. ) + un telefono con forte sconto. Il tutto per me e Signora ( almeno il telefonino per la Signora ci vuole io mi tengo il mio Htc ).

Chi ha FastWeb qui?

Sly cos'è? Umorismo medico?
    Beh, no, la roba era backuppata alla settimana scorsa, poi in realtà gli sms che mi interessano sono da un'altra parte. E poi sono curioso di provarla adesso con l'adattatore sul vecchio telefono, magari lì continua ad andare
    Passare al primo centro Tim no per tre motivi: a) fa caldo, b) probabile che facciano pagare la sim, c) fa caldo

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io ho un abbonamento FW da €20 al mese, ma non è tutto illimitato.
    mi sa che lo devo cambiare
    in quanto a ricezione, mai un problema
    ah ho dimentica di dire... tutto per 5 euro fino a Gennaio e poi 15, ma da gennaio mi ha promesso una chiamata e un'adeguamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4045 di 4976 PrimaPrima ... 35453895403540434044404540464047405541954545 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato