No, perchè è la situazione perfetta per dimostrare che ora c'è un calcio pulito, giovane, dove tutti possono vincere e tornare ad investire... vedremo... se poi gli ruberanno tutte le partite, beh, non farò fatica a scusarmi in ginocchio sui ceci.
cmq stellini era il tramite tra siena e carobbio per organizzare le partite... almeno questo ora è chiaro...
ora non so se conte sapesse o no dell'invischiamento del suo collaboratore in sta cosa, ma son curioso di vedere se il trattamento sarà uguale anche per napoli e le altre...
Che pianti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Abbi pazienza in che maniera e' stato tartassato e sabotato e visto brutto???? Seriamente eh! No perche' sembra che ogni squadra che alleni che non ha i risultati voluti e' colpa delle calende greche, degli alieni, degli ufo a Barletta, ma mai sua....
Vabbè dai gli aiuti a Zemancosì sembriamo quelli che dicevano "con lo stadio nuovo li devono far vincere"
Ma se è sempre stato esonerato da squadre ridicoletartassato
ah giusto se non ci fosse stato Moggi sarebbe andato al Real Madrid![]()
Sembra sia stato respinto il patteggiamento per Conte...![]()
si letto adesso, stà cosa è una buffonata davvero. ci vogliono annullare come nel 2006,mi pare ovvio.
L'ennesima FARSA! CHE SCHIFO!
Il patteggiamento è stato respinto . Vogliono di più . Non ho capito se Conte può scegliere di pagare di più e lasciare i mesi di squalifica a 3 oppure se devono per forza aumentare anche questi ....
ACCOLTO IL PATTEGGIAMENTO PER CAROBBIO:
4 MESI
ora voglio vedere se c'è qualche stronzo a cui non viene il minimo sospetto
non credo,sè non stati respinti 3 mesi,credo che si andrà parecchio sù di pena.ma scusate, sè conte decide per il processo,non potrebbe essere assolto totalmente?
ovvio per carobbio và bene cosi,non è un tesserato della juventus. ancora per chi non l'avesse capito,vogliono penalizzare solo e soltanto la juve. o come la sensazione che conte,bonucci e pepe
si prenderanno il massimo della pena,o per lo meno non inferiore a un anno.
Ultima modifica di Blade Runner; 01-08-12 alle 13:34:05
conte ora come ora non può decidere nulla, lui ha scelto il patteggiamento...palazzi decide quanto, se non trova l'accordo con la disciplinare, si va dritti al processo sportivo... e li puoi essere condannato (senza sconti in quanto non vi è patteggiamento, al limite attenuanti, anche se non ne vedo; oppure ovviamente essere completamente assolto)
voglio vedere chi è il primo fenomeno ad arrivare qui e perculare perché ci sentiamo perseguitati
chiesta la ricusazione della commissione disciplinare
è ora che incomincino a farsi sentire
palazzi
Dio poi dicono che non è di parte
che venduto![]()
Che schifo, patteggiamento respinto perchè non congruo![]()
5 anni?![]()
fanno schifo
in linea teorica si, in linea pratica essendo un processo sportivo faranno come vogliono e gli daranno anninon credo,sè non stati respinti 3 mesi,credo che si andrà parecchio sù di pena.ma scusate, sè conte decide per il processo,non potrebbe essere assolto totalmente?
ovvio per carobbio và bene cosi,non è un tesserato della juventus. ancora per chi non l'avesse capito,vogliono penalizzare solo e soltanto la juve. o come la sensazione che conte,bonucci e pepe
si prenderanno il massimo della pena,o per lo meno non inferiore a un anno.
Se succede, io smetto del tutto. Basta.
Che allenatori ci sono disponibili sul mercato ? ... Qua si rischia di andare per le lunghe .
ma si ragazzi, meglio nessuno in panca che zeman.