http://multiplayer.it/recensioni/106...dei-morti.html
5 ore più qualche giro extra per recuperare roba persa in giro... meh...
mi sa che dirotto i punti su "i am alive"![]()
http://multiplayer.it/recensioni/106...dei-morti.html
5 ore più qualche giro extra per recuperare roba persa in giro... meh...
mi sa che dirotto i punti su "i am alive"![]()
ultimo giorno di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui stiamo a -3![]()
non ho capito ma a torino la settimana finisce di mercoledì?!
alla faccia della settimana corta e del nord che lavora, qui al max la domenica abbiamo libera![]()
Gundam!!!!
Evabbè, considerato il tipo di gioco, la lunghezza non sorprende, ma se diventa una merda...
I DID IT AAAAAAAAAAAAAH!!!...played 3 days without sleep. My thumbs hurting...so...
THUMBS UP FOR MED
Please Subscribe ^^
![]()
Si no beh, ma ora ha lo sfondino speciale all'avvio, invidia
provata velocemente la demo... mah... puzza un pochino (e non sono gli zombie)
ho iniziato a vedere così per curiosità la serie Misfists...madonna se spacca i culi![]()
![]()
![]()
![]()
misfits spacca![]()
doppio
ahahah parlano quelli che regalavano i rolex agli arbitri e ne sono usciti impuniti![]()
sese, meglio che non vi ricordi il vostro passato sudicio e lercio
pensavate di esservi già acchittati tutto, alla faccia del cav. conte senza macchia e senza paura, il patteggiamento è ammissione di responsabilità per avere un bello sconto delle sanzioni, dovrebbe essere radiato a vita sta faccia di bronzo per quello che ha fatto
vi siete dimenticati un piccolo particolare, la giustizia la fanno i giudici, non le società![]()
Veramente nella giustizia sportiva il patteggiamento non implica necessariamente alcuna ammissione di colpa, se non sbaglio...pensavate di esservi già acchittati tutto, alla faccia del cav. conte senza macchia e senza paura, il patteggiamento è ammissione di responsabilità per avere un bello sconto delle sanzioni, dovrebbe essere radiato a vita sta faccia di bronzo per quello che ha fatto
eggià la stessa giustizia che ha messo su farsopoli, per parare il culo all'inter e prescriverla et ottenere la poltrona di presidente TIM. giustiziasese, meglio che non vi ricordi il vostro passato sudicio e lercio
pensavate di esservi già acchittati tutto, alla faccia del cav. conte senza macchia e senza paura, il patteggiamento è ammissione di responsabilità per avere un bello sconto delle sanzioni, dovrebbe essere radiato a vita sta faccia di bronzo per quello che ha fatto
vi siete dimenticati un piccolo particolare, la giustizia la fanno i giudici, non le società
giustizia che ha rinviato a giudizio solo Conte per omessa denuncia e non tutti i calciatori presenti alla riunione e che avrebbero quindi omesso anche loro
deve ancora arrivare il giorno che prenderò lezione da uno che aveva il presidente che regalava rolex agli arbitri, faceva cambiare le regole in corso per vincere il campionato (nakata) e che rompe ancora i coglioni per un gol di turone annullato
toh fatti una cultura sul patteggiamento della giustizia sportiva:
http://www.calcioblog.it/post/37987/...rche-colpevole
Il problema andro è che gran parte della gente (e io stesso non ne ero a conoscenza finchè non sono andato ad informarmi) non sa che la giustizia sportiva funziona diversamente da quella ordinaria, quindi purtroppo è normale che si pensi patteggiamento = ammissione di colpa quando in realtà in questo caso non vi è alcuna ammissione.
Farebbero bene a spiegarlo per davvero sia i giornali sia le televisioni, anche se ormai l'immagine di Conte agli occhi dei non-juventini probabilmente è compromessa a prescindere. Ci han fregato per l'ennesima volta.
quoto bishop![]()
Quotami anche l'articolo 23, Doom![]()
bah non ho capito tutta questa indignazione degli juventini, leggo di crociate etc.
mi pare che nessuno abbia tirato in ballo la juve, o siano stati chiesti punti di penalizzazione, vengono puniti gli uomini e se adesso sono alla juve, è una casualità
forse la società bianconera dovrebbe scegliere con più accortezza i propri dipendenti in futuro, magari imporre qualche 'requisito', senza scheletri nè armadi
Ultima modifica di <-DooM->; 01-08-12 alle 15:31:12
Mi sembra normale voler difendere il proprio allenatore.