Mah, a 100 euro in effetti forse è un po' tanto. Il telefono comunque è ancora molto buono (è quello che passo all'Olengatta dopo aver preso il padellone Samsung), facci un pensiero.
Daje Uorf, daje.
Mah, a 100 euro in effetti forse è un po' tanto. Il telefono comunque è ancora molto buono (è quello che passo all'Olengatta dopo aver preso il padellone Samsung), facci un pensiero.
Daje Uorf, daje.
Dopo un rapido giro su ebay e subito direi che il prezzo del tuo amico non è male specie se sei sicuro che l'ha trattato con i guanti. Per me potresti anche prenderlo ma è il consiglio di uno che ha un iphone 3G del paleolitico che odia dal profondo (e che come minimo vale più di 100€ grazie alla mela morsicata dietro).
'giorno
this^
N
mi pare troppo per il Desirè ( stiamo parlando del modello base vero? non HD ) tra l'altro sicuro fuori garanzia![]()
anche il Somo è su Uotsapp![]()
mah i telefoni durano due anni e mezzo a me poile batterie vanno a puttane, sono per il N
also, stamattina m'han fatto il passaggio a wind col coso 9 € al mese e ti diamo pure la mamma di deckard cain. tutto figo tutt'ok non fosse che m'accorgo adesso che non posso ricevere né sms né chiamate mentre in uscita tutto a posto. iniziamo a litigare con gli operatori![]()
Per fare le chiamate in uscita devi recupere i pezzi del telefono di Zozzoltan Kulle![]()
Puff, appena mandata mail tostissima
Speriamo di non aver scritto stronzate![]()
il primo operatore non aveva capito un cazzo di cosa stava succedendo m'ha dato dei codici di sblocco che non son serviti a niente.
il secondo ha detto devi aspettare 48 ore che il tuo numero forse in entrata è ancora associato al vecchio operatore. se nun si sblocca per venerdì richiami e vediamo che fare. nel frattempo io però sto senza telefono. fico.
Beh puoi dire che per 48 ore sarai finalmente libero dal mondo moderno. Enjoyil primo operatore non aveva capito un cazzo di cosa stava succedendo m'ha dato dei codici di sblocco che non son serviti a niente.
il secondo ha detto devi aspettare 48 ore che il tuo numero forse in entrata è ancora associato al vecchio operatore. se nun si sblocca per venerdì richiami e vediamo che fare. nel frattempo io però sto senza telefono. fico.![]()
A me piace il mondo moderno... Non fossi nato nel mondo moderno a stento avrei passato i 10 anni
blablabla tapatalk2
qui sull'isola prende decentemente solo la tim, o quello o puppa
Oggi ho comprato wired dopo che era un secolo che non lo compravo, forse l'ultimo che ho preso era quello del tester spietato, in pratica é un Jack informa come Jack ma con meno figa.
Inutile![]()
Preso smartphone, non ci capisco una mazza![]()
Ma no, mi so muovere
Però devo capire come gestire i contatti, rootare, flashare Jelly Bean, ecc.
Anta, ma hai così tanto tempo da perdere in ufficio per portare avanti la conversazione più sterile della storia nel topic di lol?Figa, mi stavo addormentando a leggerla, visto che pare che il leit motiv degli interlocutori è "sei una pippa e non capisci un cazzo", a rotazione
![]()
Sto facendo delle cose noiosissime e ogni tanto devo staccare altrimenti picchio la testa sul tavolo. Comunque ho risposto al tipo che non conosco, mica mi sono infilato nella solita discussione sull'aria fritta![]()
C'è un ciclista neozelandese alle olimpiadi che si chiama jack bauer
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho gettato un raudo con le nuove patch notes e ora fuggo
Più noioso di registrare pagamenti, cercare il cartaceo, timbrare e archiviare roba?![]()
Assolutamente, sto facendo cose che non presuppongono neanche l'uso del cervello. Proprio clicca qui-qui-qui che vista la lentezza del software che sto usando equivale a un: cliccaqui....10secchericaricalapagina...cliccaqui. ..10secchericaricalapagina...cliccaqui...10seccher icaricalapagina...cliccaqui...10secchericaricalapa gina...cliccaqui...10secchericaricalapagina...clic caqui...10secchericaricalapagina...cliccaqui...
ERROR
Ricarica e ricomincia...