+ Rispondi alla Discussione
Pag 4047 di 4976 PrimaPrima ... 35473897403740454046404740484049405741974547 ... UltimaUltima
Risultati da 101,151 a 101,175 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Mah, a 100 euro in effetti forse è un po' tanto. Il telefono comunque è ancora molto buono (è quello che passo all'Olengatta dopo aver preso il padellone Samsung), facci un pensiero.

Daje Uorf, daje.

Saberfang
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Dopo un rapido giro su ebay e subito direi che il prezzo del tuo amico non è male specie se sei sicuro che l'ha trattato con i guanti. Per me potresti anche prenderlo ma è il consiglio di uno che ha un iphone 3G del paleolitico che odia dal profondo (e che come minimo vale più di 100€ grazie alla mela morsicata dietro).

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondì

Dispiaciuto per Baldini, di Magnini e della Pellegrini fottesega, anche perché nel nuoto attuale dare certi risultati per scontati é un po' assurdo
    this^

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    HTC Desire tenuto maniacalmente da un mio amico a 100€.
    Y/N?
    N
    mi pare troppo per il Desirè ( stiamo parlando del modello base vero? non HD ) tra l'altro sicuro fuori garanzia

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

anche il Somo è su Uotsapp

Ragnarokker
    ospite

mah i telefoni durano due anni e mezzo a me poile batterie vanno a puttane, sono per il N

Ragnarokker
    ospite

also, stamattina m'han fatto il passaggio a wind col coso 9 € al mese e ti diamo pure la mamma di deckard cain. tutto figo tutt'ok non fosse che m'accorgo adesso che non posso ricevere né sms né chiamate mentre in uscita tutto a posto. iniziamo a litigare con gli operatori

Nevade
    ospite

Per fare le chiamate in uscita devi recupere i pezzi del telefono di Zozzoltan Kulle

Olengard
    ospite

Puff, appena mandata mail tostissima
    Speriamo di non aver scritto stronzate

Ragnarokker
    ospite

il primo operatore non aveva capito un cazzo di cosa stava succedendo m'ha dato dei codici di sblocco che non son serviti a niente.
    il secondo ha detto devi aspettare 48 ore che il tuo numero forse in entrata è ancora associato al vecchio operatore. se nun si sblocca per venerdì richiami e vediamo che fare. nel frattempo io però sto senza telefono. fico.

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    il primo operatore non aveva capito un cazzo di cosa stava succedendo m'ha dato dei codici di sblocco che non son serviti a niente.
    il secondo ha detto devi aspettare 48 ore che il tuo numero forse in entrata è ancora associato al vecchio operatore. se nun si sblocca per venerdì richiami e vediamo che fare. nel frattempo io però sto senza telefono. fico.
    Beh puoi dire che per 48 ore sarai finalmente libero dal mondo moderno. Enjoy

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

A me piace il mondo moderno... Non fossi nato nel mondo moderno a stento avrei passato i 10 anni

blablabla tapatalk2

kairòs
    ospite

qui sull'isola prende decentemente solo la tim, o quello o puppa

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    A me piace il mondo moderno... Non fossi nato nel mondo moderno a stento avrei passato i 10 anni

blablabla tapatalk2
    Fottutamente this!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Oggi ho comprato wired dopo che era un secolo che non lo compravo, forse l'ultimo che ho preso era quello del tester spietato, in pratica é un Jack informa come Jack ma con meno figa.

Inutile

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Preso smartphone, non ci capisco una mazza

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Tipo?

Antares
    ospite

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Preso smartphone, non ci capisco una mazza
    Scritto così neanche noi In before dovevi comprare un iphone, è intuitivo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ma no, mi so muovere
    Però devo capire come gestire i contatti, rootare, flashare Jelly Bean, ecc.

Il Somax
    ospite

Anta, ma hai così tanto tempo da perdere in ufficio per portare avanti la conversazione più sterile della storia nel topic di lol? Figa, mi stavo addormentando a leggerla, visto che pare che il leit motiv degli interlocutori è "sei una pippa e non capisci un cazzo", a rotazione

Antares
    ospite

Sto facendo delle cose noiosissime e ogni tanto devo staccare altrimenti picchio la testa sul tavolo. Comunque ho risposto al tipo che non conosco, mica mi sono infilato nella solita discussione sull'aria fritta

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

C'è un ciclista neozelandese alle olimpiadi che si chiama jack bauer

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma no, mi so muovere
    Però devo capire come gestire i contatti, rootare, flashare Jelly Bean, ecc.
    Wolf ho postato una utile guida qualche pagina indietro,se non la trovi fammi un fischio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sto facendo delle cose noiosissime e ogni tanto devo staccare altrimenti picchio la testa sul tavolo. Comunque ho risposto al tipo che non conosco, mica mi sono infilato nella solita discussione sull'aria fritta
    Io ho gettato un raudo con le nuove patch notes e ora fuggo

Più noioso di registrare pagamenti, cercare il cartaceo, timbrare e archiviare roba?

Antares
    ospite

Assolutamente, sto facendo cose che non presuppongono neanche l'uso del cervello. Proprio clicca qui-qui-qui che vista la lentezza del software che sto usando equivale a un: cliccaqui....10secchericaricalapagina...cliccaqui. ..10secchericaricalapagina...cliccaqui...10seccher icaricalapagina...cliccaqui...10secchericaricalapa gina...cliccaqui...10secchericaricalapagina...clic caqui...10secchericaricalapagina...cliccaqui...
    ERROR
    Ricarica e ricomincia...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4047 di 4976 PrimaPrima ... 35473897403740454046404740484049405741974547 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato