Assolutamente, sto facendo cose che non presuppongono neanche l'uso del cervello. Proprio clicca qui-qui-qui che vista la lentezza del software che sto usando equivale a un: cliccaqui....10secchericaricalapagina...cliccaqui. ..10secchericaricalapagina...cliccaqui...10seccher icaricalapagina...cliccaqui...10secchericaricalapa gina...cliccaqui...10secchericaricalapagina...clic caqui...10secchericaricalapagina...cliccaqui...
ERROR
Ricarica e ricomincia...
![]()
Il problema saber è che devo aspettare che finisce il caricamento della pagina in IE*, se clicco troppo in fretta due cose contemporaneamente crasha e devo ricominciare
* versione 6.0.2![]()
Grande Molmenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mik
Spoiler:![]()
service temporarly unavailable :s
bah, salvata su dropbox: http://dl.dropbox.com/u/1018559/amumu.jpg
let's find some boo... ehm... cioé friends!
Ma voi la prima volta che siete passati a uno smartphone come avete fatto per trasferire gli sms?
Devo dare un taglio col passato oppure c'è un qualche modo di conservarli?
Io gli SMS ogni 6 mesi li cancello![]()
io li persi( perchè ne avevo piu' di quanti la sim ne contenesse ).
Io venivo dal nokia e con la loro suite ho fatto tutto in due secondi
Hai letto poi quello che ti avevo scritto qualche post fa?
Sì, perdonami, ho visto che è XDA, lo conosco, poi mi butterò nella sezione del Nexus per cercare qualcosa di equivalente. Grazie
Ma la suite in che formato esporta?
io gli sms faccio pulizia ogni tanto che fanno più male che bene![]()
Taglia tutto taglia, e poi metti il telefono a tracolla gli occhiali da solo e vai verso il tramonto fino alla prossima chiamata
also:
http://www.youtube.com/watch?v=CGZV12FUJwk&feature=youtu.be
Io forse l'ultima volta li ho esportati da qualche parte e ne ho poi perse le tracce![]()
Non me lo ricordoMa la suite in che formato esporta?
Mi ricordo però che android non aveva avuto problemi particolari ad importarli
Sulla sim se no non ti ci stanno eh? Magari usandola tipo secchio per travasare
Ma secondo me alcuni ci stanno, sulla sim. Però ho provato e dall'app dei messaggi non mi dà l'opzione "importa da sim" come c'era invece nell'app dei contatti per la rubrica. Quindi anche se ci sono non so come raggiungerli![]()
Saaalve gente.
Volevo passare a farvi un saluto che stasera me l'ero presa in polleggio, ma mi dice che Tiessah non è raggiungibbile. Quindi vi saluto da qua (eppure avevo l'indirizzo nuovo, nel caso fosse ri-cambiato piemmate)
'uondì : caffe:
Oggi da mediaworld forse c'é un' offerta simile a quella usata da Wolf per prendersi il Nexus.
Il forse riguarda il modello di cellulare in offerta![]()
Maledì![]()
'Ngiorno
Salve, colleghi lavoratori
La quantità di merda che colpisce il ventilatore in questi giorni al lavoro è incommensurabile. Spero nelle ferie di fine settimana prossima, perchè sto veramente sclerando![]()
'giorno
-15 alle ferie![]()
mai stato un fan degli sms