Mah, non ho visto bene tutto, ma mi sembra che ci siano ancora problemi con l'attacco...
Mah, non ho visto bene tutto, ma mi sembra che ci siano ancora problemi con l'attacco...
un po' legnosa la fase offensiva, oltretutto parecchi assist finiti sui piedi della difesa del Benfica
non male la reazione dopo l'1-0 però, avrebbero dovuto farla così da subito
krasic reinventato punta 2 gol in 2 partite
top player![]()
stile boateng col milan, insomma![]()
A me non farebbe schifo se il serbo venisse recuperato eh °_°'
Se recuperassimo il Krasic dei primi mesi,e Bonucci si beccasse una squalifica,avrebbe senso ritornare al 4-3-3.
Masi e Lucio riserve principali(+ Caceres/Vidal/Marrone)
Asamoah/Marrone ai loro veri ruoli(+ Pogba)
In attacco hai come ali Vucinic Pepe Krasic Giaccherini Giovinco(+Quagliarella/Matri)
e come prima punta Matri/Quagliarella + Toppapleyah!
A questo aggiungici che con questo modulo siamo sempre stati più pericolosi...
che dite lo chiamo Conte?
comunque uno tra Matri e Quaglia per me dovrebbe fare le valigie... il big in attacco a questo punto me lo aspetto proprio
è sempre il solito, tanta corsa a testa bassa e buona volontà, ma i limiti sono ben evidenti![]()
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=104731
Ormai sembra certo che la Juve, dopo il comunicato pubblicato sul proprio sito, andrà allo scontro e non deciderà di patteggiare per 5 mesi e 150 mila euro per il proprio allenatore.
![]()
Milos![]()
Dici che tira una brutta aria?
E' GUERRA!http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=104731
Ormai sembra certo che la Juve, dopo il comunicato pubblicato sul proprio sito, andrà allo scontro e non deciderà di patteggiare per 5 mesi e 150 mila euro per il proprio allenatore.
![]()
Da Bari la voce che scagiona Bonucci: "Non c'entra nulla, i soldi se li è intascati tutti Masiello"
Intervistato da SkySport24 Angelo Iacobelli, ex infermiere ausiliario che ha vissuto in prima persona le vicissitudini di scommessopoli, parla della partita incriminata Udinese-Bari, finita 3-3 e sulle accuse fatte da Masiello a Bonucci: "Quella partita doveva finire 2-2, non è andato in porto il risultato. Sento il nome di Salvatore Masiello, Bonucci, Belmonte, Pepe... ma quella gente non c'entra nulla perché se fosse vero io qualcosa l'avrei saputo. I soldi in quella partita se li è presi tutti il signor Andrea Masiello, regalandomi 1.000 euro e dicendomi che il giorno dopo quei soldi li ha dati in beneficienza. So che Bonucci è una bravissima persona, secondo me è stato tirato in ballo anche se innocente perché non era in buoni rapporti con Masiello".
"Scagiona" relativamente.Purtroppo altre ventordici testimonianze a favore di Bonucci sarebbero inutili,visti i precedenti...
Scagiona?
Nella giustizia sportiva la testimonianza di una persona non conta un cazzo se è per scagionarti e sei gobbo...![]()
ambasciator non porta pena, è il titolone di tuttojuve![]()
Ma che siamo al mercato.. facciamo 3 e 200mila..no 4 e 150...ma si va lasci pure i 5 e 150mila...http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=104731
Non credo che Conte abbandoni il 3-5-2, in queste amichevoli l'ha usato praticamente sempre anche quando aveva pochissimi difensori mettendo gente fuori ruolo come Lichtsteiner e Marrone.Se recuperassimo il Krasic dei primi mesi,e Bonucci si beccasse una squalifica,avrebbe senso ritornare al 4-3-3.
Masi e Lucio riserve principali(+ Caceres/Vidal/Marrone)
Asamoah/Marrone ai loro veri ruoli(+ Pogba)
In attacco hai come ali Vucinic Pepe Krasic Giaccherini Giovinco(+Quagliarella/Matri)
e come prima punta Matri/Quagliarella + Toppapleyah!
A questo aggiungici che con questo modulo siamo sempre stati più pericolosi...
che dite lo chiamo Conte?
Krasic top player 2012-13![]()
Su sport merdaset danno per indagato pure Ranocchia!!! Azz, povero ragazzo, come si è interessata la Juve a lui........
sì ne parla anche la gazzetta.
E uno è partitoGazzetta.it - Accordo vicinissimo per Melo al Galatasaray
Il brasiliano pronto a ridursi l'ingaggio pur di restare in Turchia
01.08.2012 22.45 di Alessio Raicaldo per tuttojuve.com articolo letto 1295 volte
![]()
Juventus e Galatasaray sono a un passo dall'accordo per il trasferimento del centrocampista brasiliano Felipe Melo (29) al club turco. Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it, il calciatore verdeoro è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare alla corte di Fatih Terim.
Con 36 presenze e dodici reti, Melo lo scorso anno ha disputato una stagione decisamente importante con la casacca giallorossa.
la fonte è quella che è, il "corriere mercantile" è più o meno attendibile quanto un guru di internet, però non mi dispiacerebbe se la juve prendesse PoliFausto Rossi alla Samp per arrivare a Poli?
01.08.2012 22.00 di Alessio Raicaldo per tuttojuve.com articolo letto 629 volte
Fonte: Corriere Mercantile
![]()
Un esterno moderno, un giocatore che ha talento. Ciro Ferrara stima Fausto Rossi, leva '90, cresciuto alla Juventus con i consigli di un certo Alex Del Piero. Non è un caso che il tecnico lo abbia fatto esordire nell'Under 21 puntando forte su di lui. La notizia è che oggi lo vorrebbe anche alla Sampdoria. Potrebbe essere inserito nell'operazione di Andrea Poli, che sta vivendo un momento di stasi.
![]()