secondo me l'accordo coi cinesi è stato fatto solo per importare manodopera a basso costo per lo stadio e abbattere i costi...![]()
secondo me l'accordo coi cinesi è stato fatto solo per importare manodopera a basso costo per lo stadio e abbattere i costi...![]()
chissà com'è lo streaming del sito di la7 qui in Colombia
al massimo si ripiega sul caro vecchio troiadiretta![]()
Zona S.Donato lo stadio???
Ma va, c'è già un accordo con Pisapia per usare uno tra i terreni che verrano dismessi nella zona Expo post 2015.
"Nei prossimi mesi verranno individuate le aree interessate al progetto-stadio e avviate le procedure burocratiche: a Moratti il sindaco di Milano Pisapia ha prospettato l’area dell’Expo al confine con Rho." fonte calciosport24.it
Ah ovviamente io godo moltissimo, non vedevo l'ora di uscire da quel mezzo campo di patate di S.Siro, vetusto e fatiscente: tra i miei amici milanisti non ce n'è uno che non sia contento di "mandarci fuori" dal "loro stadio", contenti loro
La partita stasera è alle 20.45, La7 e Sky.
Ultima modifica di Jin Shu; 02-08-12 alle 17:54:36
Sky nel senso canale 107 o canali 200?
Mmm vedo ora sul palinsesto solo La7 quindi 107...ma non avevano comprato tutti i diritti per tutte le partite per tutto il mondo per tutta la vita?
Magari i preliminari son fuori
Io qualche giorno fa sulla guida tv, vidi la partita in programma su Sky Sport 1. Adesso alla stessa ora c'è una partita di squadre sudamericane. Replica per giunta.
e meno malealtrimenti dei 70M ne spendevano la metà per il solito bidone sudamericano
this^^
Anche perchè mi danno più affidamento i Cinesi onestamente (vedi Malaga).
Vedi sopra alla voce Lucas
This^^
Sinceramente di base non mi piace molto l'idea di dover riciclare i soldi "sporchi" di stranieri.
Ma a mali estremi...
La seconda squadra di torino gioca ancora al comunale.
la prima squadra di torino c'ha messo poco tempo a fare la juventus stadium E non dite per via di qualche magheggio,semplicemente han rispettato i tempi(cosa rara in italia)
Per quelli che criticano l'idea di cedere ai cinesi, vi ricordo che i cinesi investono dove possono guadagnare dopo. Non sono Arabi che usano le squadre per proprio hobby.
La cina ha un mercato GIGANTESCO![]()
Ultima modifica di MrWashington; 02-08-12 alle 19:24:46
Un link dove si puo' vedere La7 in diretta streaming??
Bruno Pizzul in telecronaca???!??!?!???!?!?![]()
Grazie, ma come hanno fatto a riesumare Pizzul??? Da quanto tempo non faceva una telecronaca???![]()
Da notare 30 (cm scritto in piccolino)![]()
ma la maglia a righe nere e azzurre la useremo mai?
EDIT: also, 1080p, proprio![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 02-08-12 alle 19:49:30
meno male che alla fine l'ha messa dentro, altrimenti era da prendere a cinghiate![]()
Mamma mia Snaijderino che mi combini![]()
Partita pixellosa e commento di brunone pixul.
Tutto ciò è molto vintage...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il nostro campionato è talmente scarso che all'Inter basterebbe un grande Sneijder per vincere lo scudetto o cmq lottare fino alla fine![]()
Cmq sarà stramaccioni, sarà la scarsezza dell'avversario, sarà il caso, ma era da tempo che non vedevo l'inter fare tutti sti passaggi, sti movimenti, sti fraseggi
Siamo formato Barcellona oggi
Also, il campo è indecente.
Also, Pizzul che borbotta come una pentola di fagioli mentre parla l'inviato a bordocampo![]()
grande NAGAMOTO (cm dice pizzul)![]()
il centrale croato ha decisamente sbagliato sport
anche il portiere non scherza, neh
fanno CAGARE
Sembra di star giocando a Minecraft![]()