comuque il beach volley è lo sport più bello del mondo eh![]()
si
![]()
posta qui che so pigro...
Licio Gelli sulla strage del 2 agosto 1980: “Fu un mozzicone di sigaretta”. Per non parlare di quell’aquilone a Ustica.
Dopo il sequestro dell’Ilva, i dipendenti bloccano la circolazione delle auto. Di questo passo Taranto diventerà il polmone verde d’Italia.
![]()
Uh Ruggero ha perso il primo set![]()
Partita difficile, Del Potro picchia e in passato Federer l'ha sofferto, in più sui tre set mi sa che è dura davvero
Un torneo sui tre set![]()
èh?
Qualcuno mi aggiorni![]()
si fabbrì che era tennis avevo intuito... so tutti 'sti nomi strani che![]()
Federer Vs Del Potro
quindi Ruggero sarebbe Roger, giusto, ce la potevo fa solo... 'sto Del Proto invece m'è proprio nuovo![]()
minchia Del Potro è una bestia
comunque sto vedendo tuffi e ogni volta mi addanno perchè se non ci fossero i cosiddetti tecnici commentatori fosse per me sarebbero tutti ottimi tuffi, non c'ho mai capito un cazzo co sta roba![]()
7 a 7
Del Potro è da top 10 Sava, non lo conosci? Picchiatore micidiale, per riassumere.
Dalle statistiche Ruggero sbaglia molto, ma più che altro il picchiatore ha iniziato a sbagliare nel terzo
La Rai del tennis frega niente, eh? No, perché a me dei tuffi non fregherebbe molto![]()
Ultima modifica di Olengard; 03-08-12 alle 15:19:21
8 a 7 per Giovanmartino
cioè si son tuffate decine di atlete e sto cacchio di commentatore tecnico di cui ignoro il nome è stato capace di ricacciare almeno un difetto/errore ad ognuo di questi tuffi. Non gliene va bene uno aoh![]()
9 a 9, 30 pari. Devono sparare a uno dei due, mi sa
Ps: break Ruggero!
Controbreak
Magari, guardo ogni tanto il live delle olimpiadi
Toh: http://www.london2012.com/tennis/eve...0803-154451294