Il tennis era pieno di italiani, incomprensibilmente eliminati presto
Sarà stata la tensione delle olimpiadi, o il cibo inglese
Domanda oziosa, mentre di là continueranno fino al 46-44: Murray si scioglierà come un bambino per l'emozione, o ha qualche speranza di vittoria?(intanto ruggero tiene a zero il servizio. Adesso. Non poteva farlo tre minuti fa?
)
Arriverà di nuovo in finaleIl tennis era pieno di italiani, incomprensibilmente eliminati presto
Domanda oziosa, mentre di là continueranno fino al 46-44: Murray si scioglierà come un bambino per l'emozione, o ha qualche speranza di vittoria?![]()
Ma infatti qualcosina hanno fatto vedere nei giorni scorsi ma di certo non una partita intera,non gli conviene :(Il tennis era pieno di italiani, incomprensibilmente eliminati presto
Domanda oziosa, mentre di là continueranno fino al 46-44: Murray si scioglierà come un bambino per l'emozione, o ha qualche speranza di vittoria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè, ma se arriva in finale e poi perde di nuovo è la volta che si dà all'eroina, povero cristo![]()
Se perde il doppio wimbledon si impicca sicuromeglio per lui se esce ora
Senza contare poi che lendl dopo lo picchia a sangue
Intanto di là stanno 12 a 12, in pratica la stanno trasformando in una partita sui 5 set![]()
finita?
ormai m'ero appassionato![]()
15 a 14 Del Potro![]()
16 pari
Davvero, sparategli, non importa a chi, ma sparate a uno dei due![]()
Cazzo mi sto perdendo.... E io che ho sempre sostenuto del porto!!!!
Break di ruggero
Tanto lo so che si fa controbreakkare![]()
19 a 17, eddaje
Gods, voglio la descrizione delle facce dei due
Terzo set di due ore e tre quarti![]()
Non lo metto in dubbio, è forte
A parte che quando si arriva sul 17 pari può vincere chiunque, pure uno spettatore che scende in campo a far due tiri![]()
In compenso la scherma la trovo bellissima, ma capissi qualcosa della logica con cui danno i punti![]()
http://www.foddy.net/CLOP.html
Tiè, QWOP con un cavallo.
Sclerate pure voi, che io sto impazzendo![]()
la sciabola è na roba da plebei, dove tocchi tocchi con qualsiasi parte della spada tocchi tocchi fai punto.
solo fioretto per me![]()
Minchia l'iPad sulla sdraio che combo micidiale.
Ho passato il pomeriggio a giocare a Happy Friends.... che è tipo Animal Crossing che incontra boh, roba credo tipo farmiville, quella roba che metti un negozio, arrivano due pippottini, aumenta il negozio, prendi il legno, aspetta 20 minuti per prendere altro legno, crea la casetta, visita i vicini, aspetta cinque minuti, prendi issoldo, non hai issoldo, PAGA i soldi reali per avere i soldi che no mori figurati e poi passano dieci minuti e poi dieci e poi prendi le mela, e fai la stradina, e un gruppo di procioni ha comprato il formaggio elo spegni e dopo cinque minuti lo riaccendi per sapere che è successo e ECCO I MIEI SOLDI DATEMI DEI FOZZ DEVO COSTRUIRE LA SEGHERIA PER I MAIALINI SIGNOREIDDIOLADDROGAAAAHHHHH![]()