Hyouka ancora ancora riesco a guardarlo con il Fast Forward 4X, mentre Horizon S2 nemmeno con quello 8X! >______<
Hyouka ancora ancora riesco a guardarlo con il Fast Forward 4X, mentre Horizon S2 nemmeno con quello 8X! >______<
...ci sono casi in cui il Fast Forward puo' salvare la tua sanita' mentale(Ed il tuo monitor)!
Ma come cavolo si fa a guardare col FF suvvia... se non ti piace non guardarlo, cosa devi dimostrare?
Non devo dimostrare niente, ma quando una serie frantuma le parti molli il Fast Forward diventa l'unico modo di seguirla. Non mollo solo perche' sono sempre dell'idea che "una serie si giudica dopo averla vista tutta", ma certe serie senza l'FF proprio non riesco a guardarle.
(...mentre Horizon S2 fa talmente ribrezzo che non ci sono riuscito nemmeno con l'FF e l'ho mollato al quarto episodio)
non so te ma se una serie mi frantuma le parti molli vuol dire che mi fa schifo, il che vuol dire drop. Boh, vabè
Mi sa che il punto sia un'altro.Non devo dimostrare niente, ma quando una serie frantuma le parti molli il Fast Forward diventa l'unico modo di seguirla. Non mollo solo perche' sono sempre dell'idea che "una serie si giudica dopo averla vista tutta", ma certe serie senza l'FF proprio non riesco a guardarle.
(...mentre Horizon S2 fa talmente ribrezzo che non ci sono riuscito nemmeno con l'FF e l'ho mollato al quarto episodio)
Che nella fruizione di una serie, col FFW non so quanto se ne possa carpire, considerando che salti a piè pari dialoghi, recitazione, tempi, musica, e la regia in generale.
Insomma diciamo tutto?
La domanda che almeno io mi pongo è che lo fai a fare![]()
Io ho un indice molto semplice, se mentre guardo una serie mi viene voglia di fare altro, tipo giocare o guardare forum/4chan, significa che mi fa schifo, quindi drop. Se le devo seguire in FFW nemmeno li prendo.
lol SHAFT
http://www.animenewsnetwork.com/news...me#gallery_top
(x wxyz: nuovo anime annunciato by SHAFT, Prism Nana Project)
Spudorati![]()
> non so te ma se una serie mi frantuma le parti molli vuol dire che mi fa schifo, il che vuol dire drop.
Normalmente sarebbe cosi', ma spero sempre succeda qualcosa di interessante...
> nella fruizione di una serie, col FFW non so quanto se ne possa carpire, considerando che salti a piè pari dialoghi, recitazione, tempi, musica, e la regia in generale.
Salto le voci, la musica e le pause, il resto lo intendo piuttosto bene.
milk them cowslol SHAFT
http://www.animenewsnetwork.com/news...me#gallery_top
(x wxyz: nuovo anime annunciato by SHAFT, Prism Nana Project)
Spudorati![]()
Non sono mancante le serie sfrantumamaroni con cui allenarsi![]()
...due settimane di stop per Eureka Seven AO... spero sia perche' hanno licenziato gli autori e ne hanno assunti di nuovi!>_________<
kokoro connect 5: che bastardo![]()
scusate l'assenza di questi giorni
kokoro si conferma eminenentemente seguibile,
alla peggio è come un b-movie estivo per ragazzi. che essendo estate, non è un difetto![]()
Sigh;___________;
Comunque...
Sword Art Online
...cioe'... voglio dire...
Spoiler:
...sai che c'e' un killer che ti da' la caccia usando lance personalizzate, e cosa fai? Ti siedi su una finestra aperta??? Mancava solo il bersaglio dipinto dietro la schiena!!!!^______^;;
SOA: pare una serie average fatta con (noiosa) professionalità, e qualche inconsistenza di troppo
la caratterizzazione dei personaggi pare peggiorata; la death flag di questa puntata è andata fuori di testa - e di personaggio - senza preavviso, la biondina è passata da imouto muta a gelido e disprezzabile vicecapo in carica a tsundere chiaccherona... vorticosamente....
se le cose restano così, quasi quasi è materiale per il primo pomeriggio di italia uno....
Ultima modifica di wxyz; 05-08-12 alle 12:33:41
...a me piu' che altro, tolte le scemenze come quella che ho segnalato, da' l'impressione che "manchi continuita'"... cioe'... ogni volta pare di "aver perso qualcosa che e' successo nel frattempo"... e' come se la serie fosse composta da piu' episodi e ne trasmettessero ogni volta uno pescato a caso da quelli successivi! (Si parte dal primo, poi trasmettono il quarto, poi il nono, poi il quindicesimo, poi il ventiquattresimo, poi il trentesimo e cosi' via...)
La novel sono 16 volumi, ed è ancora ongoing se non ricordo male, l'anime sono 12 puntate, c'è poco da fare, pescano solo i pezzi più "interessanti".
s e d i c i volumici vuole una pazienza stoica a leggere quella roba così a lungo
per qualcuno di voi "shimashita" è già passato dalla classe "uhuh fuori di testa" a "hmmm mi sto annoiando, in realtà" a "muoia sansone con tutti i filistei"'?
Natsuyuki rendez vous 5: a me me piace![]()