kIng è la stessa cosa che penso io ogni volta che esco di casa da un mese a sta partema che è??? ... non so dove girarmi sono tutte bellissime e minorenni ( non che se fossero maggiorenni per me cambierebbe qualcosa èh
pero' ci si fa caso
)
kIng è la stessa cosa che penso io ogni volta che esco di casa da un mese a sta partema che è??? ... non so dove girarmi sono tutte bellissime e minorenni ( non che se fossero maggiorenni per me cambierebbe qualcosa èh
pero' ci si fa caso
)
è che ho incominciato col WD, su 7 elite 5 reflects damage, droppo solo merda e vado sotto di 5.000 coi repair e allora mi dico vaffanculo facciamo qualcosa di diverso![]()
/franchezza modeON/
mi sudano le palle
/freanchezza modeOFF/
too much information
ocché, caduta la linea e morto, non lo faccio più![]()
quantèbbella tania cagnotto
non vedo l'ora la intervistino che quella erre moscia m'arrap![]()
LOL per la Cagnotto, per 20 centesimi è meglia di legno
perà la bomberei![]()
mammà
le romperei i denti![]()
Sottoscrivo
Per il resto maaaaamma mia bolt!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Poveretta la Cagnotto. Perdere la medaglia per venti centesimi quando il punteggio è valutato in centinaia è come correre la 24 ore di Le Mans e venir superati nella variante finale all'ultimo giro...Ci sono rimasto male io per lei e non riesco neanche a immaginare la quantità incredibile di rage e delusione che deve aver provato in quel momento.
Peró ci siamo rifatti subito dopo con l'oro della scherma maschile e i 100mt sono stati spaziali. Bolt è un campione anche se io speravo nel wr, tra l'altro la bottiglia di birra che gli hanno tirato dietro dagli spalti nel momento della partenza l'ho vista solo io.
Mik, no ma bella cosa la connessione continua a battle.net. Comunque quel barbaro presto o tardi se ne sarebbe andato lo stesso, era solo una questione di poche altre ore di gioco
![]()
Doppio legno per la cagnotto, era 4a anche nella prova a squadre. Immagino le imprecazioni. Comunque sì, è carina assai, ma il top resta quella nuotatrice ungherese gnoccherrima.
Ero anche io a vedere la finale dei 100 mt con gli amici, Bolt è![]()
Ngiorno
Notevole la nuotatrice jaq
Io con l'atletica divento matto,ce ne sono certe che+
'uondì
A me le atlete non dicono mai nulla, troppi muscoli, poche tette.
La donna deve essere un po' ciaciona![]()
Hai visto murray ieri?
La squadra di nuoto sincronizzato australiana.
La seconda vuole me.
lo so.
Yes, ieri ho scavato un fossa sul divano dopo il barbecue, ho visto Serena spiegare a Mariuccia che il tennis é roba da uomini e poi Andy dire a Ruggero che se non scende in campo il cugino Roger la cosa non durava molto
Poi un burraco veloce, cinemino all'aperto e finale dei 100.
Ieri Murray era in stato di grazia e Roger ha pagato sia la semifinale sia quella tracotanza che ogni tanto lo prende e lo porta ad incaponirsi in un modo di giocare che in quella giornata non gli rende.
Ieri tra l'altro sotto rete ero meglio![]()
'giorno,
primo giorno da solo in ufficio
powerquote
si si lo ha detto pure a me![]()
Avranno pure poche tette ma c'hanno dei fisici che perlomeno io li trovo super
Non tutte eh ci mancherebbe
Di solito però a parte le velociste le altre sono una meglio dell'altrasempre parlando di atletica
Ma infatti, siete dei fissati co ste boobs, ci sono tante altre cose
Diciamo che c'è un limite oltre il quale i troppi muscoli iniziano a stonare![]()
Quando gli atleti maschili hanno pettorali più grosse delle tette delle atlete c'é qualcosa che non va![]()