Sono riusciti ad arrivare a 600 players in un solo server, è incredibile.
Mi auguro che questo mod diventi pubblico a breve![]()
Il source 2 è in lavorazione
http://www.valvetime.net/threads/exc...opment.215336/
cappellini per tutti![]()
No, li ho giocati praticamente quasi tutti ad eccezione di Battlefield 3 perchè è su Origin.
Ma da quanto so, non è nemmeno minimamente paragonabile ai fasti di Battlefield: Vietnam, del 1942 e dell'anche ottimo Battlefield 2.
Comunque questa non è la sezione adatta per parlarne.
E' sempre un piacere sentire le ragioni di una persona con la mente aperta![]()
Per Criso basta che un gioco sia Only-pc e automaticamente entra nella Top 10 dei Best Games Evah.![]()
preso borderlands 2su amazon uk, a 31 euro e mezzo
qualcuno sa dirmi i tempi di consegna medi? di solito uso amazon.it, non so se sono uguali
Mah, a me Amazon (it e uk) finora non ha mai sgarrato di 1 giorno 1 nella consegna (e spesso prendo la 1 day delivery).![]()
Vedremo mai un source 3?![]()
se è come il .it allora non mi preoccupo, non hanno mai sgarrato una volta con le consegne, corriere permettendo
e possibilmente uno sparatutto ignorante
ma che, in fondo, sia steam only![]()
Da quando non c'è più Filo, siete passati a sfottere Crisostomo?![]()
Non è proprio così ma quello aiuta
Non è proprio così ma quello aiuta
Non necessariamente. Mi piacciono molto gli fps ignoranti ma ci sono tanti altri generi che apprezzo. Ro2, ad esempio, non mi sembra un fps ignorante ma tutto il contrario
Non è proprio così ma quello aiutaVengo perseguitato solo perchè sono un apostolo della verità
Shuren, se puoi, sposta tutto sto pezzo nel baretto
Se qualcuno è interessato, do via i titoli dell'Indie Gala base.* (Rig 'n Roll, Space rangers, Reign Conflict of Nations e Theathre of War 2)
Inoltre vendo a 2€ 2 copie complete del bundle.
*Astenersi Sync.
te li puoi tenere![]()
Notate come al solo odore di roba gratis, sia arrivato in meno di 2 minuti.![]()
401 giochi su Steam!
![]()
Sync prende la roba gratis e la rivende alla gente in cambio della loro madre.
Poi prende la madre e la rivende a quelli che trafficano organi e si fa i soldoni
Anzi no, prima la disassembla e poi vende gli organi ad uno ad uno perchè vendendo tutta la madre sarebbe un bundle ed uno si aspetterebbe quanto meno uno sconto
Cazzo, diamogli sti due euro altrimenti non se la spiccia più
Ultima modifica di Crisostomo; 06-08-12 alle 21:42:23
finito DE:HR
mah meh muh![]()