+ Rispondi alla Discussione
Pag 870 di 1131 PrimaPrima ... 3707208608688698708718728801020 ... UltimaUltima
Risultati da 21,726 a 21,750 di 28257
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    La novel sono 16 volumi, ed è ancora ongoing se non ricordo male, l'anime sono 12 puntate, c'è poco da fare, pescano solo i pezzi più "interessanti".
    Dovrebbero essere 25.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

L'anime son 25 puntate

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere 25.
    e la novel sono 10 volumi, ho letto meglio.

tigerwoods
    ospite

http://www.animenewsnetwork.com/conv...2012/otakon/11
    Continuing the Kids on the Slope love at Otakon was the Q&A with Masao Maruyama (perennial favorite at Otakon) head of the new studio MAPPA. Of course, Maruyama himself isn’t new to the business of anime having previous been with Madhouse for almost 40 years before forming his new studio. His hopes for the new endeavor is to make animation projects that no one else can or will. You could tell from the way Mr. Maruyama spoke that this studio is very personal for him and each project will likely be hand-picked. One of the most fascinating parts of Mr. Maruyama’s talk came when asked about getting Shinichiro Watanabe to direct Kids on the Slope. Mr. Maruyama first said that he was working with Mr. Watanabe on many projects in the past three yeras that just didn’t come together over at Madhouse. When Mr. Maruyama decided that Kids would be the first TV anime work of MAPPA, he knew he wanted Mr. Watanabe even though he usually only directs original stories. Still he told the reluctant Mr. Watanabe “You are doing this!” and emphasized that really no one else could do it. The music part of Kids is what really convinced Mr. Watanabe and once he was on board Yoko Kano wanted to be, too.
    At first, Mr. Maruyama wanted a musical performance in every episode of Kids but as the production went on he worried over it and it was so intense for the animators. However, when he approached Mr. Watanabe about dialing them back he refused! Half of the money for the entire production of Kids on the Slope went to animating the music performances. It was very tough and time-consuming for the team because not only were they animating musicians playing they also had to match the sound as well. He relied on three animation directors for doing all the music animation in the series, Mr. Maruyama joked they probably never want to work for him again.
    Mr. Maruyama also said that he really wants to animate Naoki Urasawa’s Pluto but would want it to be eight hour-long episodes. He knows he needs a lot of money to do it but he still has hopes. Financial matters came up quite a bit throughout the panel. It was brought up again when Mr. Maruyama said he is still trying to finish Satoshi Kon’s final work. He hopes to have everything together to release it within the next five years. We all hope so, too.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Cg :(

wxyz
    ospite

per me quel livello sarebbe anche accettabile...

edit: lol, non nel senso della signature

Il Nonno L'avatar di Robin

Ritorno al futuro:

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Io sto continuando a guardare Hyouka e continua a piacermi Mi piace molto la musica d'atmosfera stile Another quando prendono in esame i "misteri", tanto che mi aspetto sempre che qualcuno muoia Mi piace meno la sigla finale, davvero da maniaci

Non mi piace per niente zerozerocoso (quello che svolazza) disegnato "realistico"

Aspetta di vedere la ED2, secondo me è una delle migliori sta stagione, hnnnnnghhh

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Aspetta di vedere la ED2, secondo me è una delle migliori sta stagione, hnnnnnghhh
    Meno da maniaci o più da maniaci?

niente che possa ferire i tuoi pure eyes

Vedremo

wxyz
    ospite

litchi lolwut

recap random a circa metà stagione:

tari tari, ragazze con gli occhioni, fan service - nelle intenzioni - abbastanza indiretto, dotato di un unico tono, ed orfani e cerebrolesi a profusione (come sempre, ci auguriamo che la mortalità dei genitori sotto i 40 in giappone non sia quella dipinta negli anime); non è che alla fine vuol non esser ricordato per nessun motivo, e solo fare un pò di gruzzoletto, ma neanche tanto? non sta andando da nessuna parte. yawn.

hyouka, a parte la lentezza, in fondo non è malvagio. bene che duri più di una stagione, perchè un ritmo del genere altrimenti non avrebbe avuto alcun senso, ma sopratutto perchè c'è tutta l'impressione che in s2 abbiano fatto dovuti ritocchi in corso d'opera, per rendere la pietanza più allettante.

si potrebbe addirittura dire che hyouka sia una delle serie meno peggio di quest'estate, insieme al fioraio fantasma ed a kokoro connect;
    gioco facile, visto che parecchie altre serie giocano al ribasso, incluso sword art online. ed è addirittura mediaset-tabile (a parte i convoluti giochi di parole giapponesi).

oh, risulta che moyashimon 2 si lascia guardare con relativo piacere; ignoro come fosse la prima stagione, ma si direbbe che quella attuale non sappia troppo di minestra riscaldata. c'è dentro qualcosa di semplice e non stressante che si lascia apprezzare.

sulla stessa lunghezza d'onda, simpatia per l'arcana famiglia, sempliciotto e mediasett-abile, ma abbastanza equilibrato: nessun difetto cerca di soverchiare gli altri

trovasi campione repellente

h dekinai; ripetitivo e troppo ecchi, eppure (mi ripeto pure io) a suo modo, nella sua nicchia e nonostante le tonnellate di difetti, un pò puccioso ed un pò simpatico. la lead è dotata di cervello e carattere normale, il lead è un deficiente che in modo non politicamente-corretto non fa segreti che il suo unico neurone è specializzato su una sola parola. badaben: si può vivere senz'altro (meglio?) senza averlo visto, comunque

rinne no lagrange s2, non ha una gran progressione e probabilmente è il suo difetto peggiore, cioè fa fatica a mantenere desta l'attenzione dello spettatore. eppure, credo si possa dire con abbastanza tranquillità che è complessivamente parecchio più interessante e vario delle piratesse. se lo chiedete alla prossima puntata, potrebbe diventare vero il contrario. e la volta successiva, boh.

utakoi, shimashita, space brothers nel calderone indistinto degli show promettenti ma troppo lunghi e/o ripetitivi (nel caso di shimashita il contenuto cambia moltissimo, ma il numero da baraccone è un pò sempre lo stesso); capisco che possano piacere, in alcuni casi anche molto; non è un piacere diffondibile acriticamente a tutti, di sicuro.

dal prossimo giro, per brevità & economia di tempo e tritamento di co., eliminerò le menzioni alle serie meno interessanti, facendo solo riferimenti molto circostanziati.
    Ultima modifica di wxyz; 07-08-12 alle 23:23:08

Space brothers condivido nel dire che le ultime puntate mi son sembrate molto lente ed allunghate, però continuo a trovarlo uno show godibile, c'è proprio quella sensazione che i protagonisti siano veri bros. Con il resto degli show mi trovo d'accordo con il porcellino, forse giusto Arcana famiglia che invece ho trovato estremamente noioso, tant'è che alla 4 l'ho dovuto mollare altrimenti rischiavo veramente l'abbiocco, idem per Utakoi.

Ahh psst, by the way, ve lo ricordate Saint Seiya Omega?

Spoiler:
    Quanto cacchio è ORRIPILANTE FFFFFFFFFFFFFFFF-

È il mio wallpaper di agosto

ve lo ricordate Saint Seiya Omega?
    Ora sì. Fanculo.

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    ed è addirittura mediaset-tabile
    Spoiler:

wxyz
    ospite

numero_6

Vedere la faccia "troppo sbatti" di Oreki vicino al logo di Italia uno critta abbastanza

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    e la novel sono 10 volumi, ho letto meglio.
    se non ho capito male al termine del primo volume riescono ad uscire dal VG, nel secondo volume invece ci sono delle side-story tipo quelle che stiamo vedendo. Nei restanti 8 non ne ho la più pallida idea.
    p.s.
    non ho approfondito per evitare di spoilerarmi la storia, ma se qualcuno ha voglia di controllare mi faccia sapere.
    Ultima modifica di Fi3rizi0; 09-08-12 alle 08:01:02 Motivo: h++

tigerwoods
    ospite

Ma il remake di Yamato?
    Sono a digiuno di Leijiverse, ma sembra essere partita col piede giusto, buona la CG oltre tutto.

fino adesso è parecchio figo

Il Nonno L'avatar di spap81

Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    se non ho capito male al termine del primo volume riescono ad uscire dal VG, nel secondo volume invece ci sono delle side-story tipo quelle che stiamo vedendo. Nei restanti 8 non ne ho la più pallida idea.
    p.s.
    non ho approfondito per evitare di spoilerarmi la storia, ma se qualcuno ha voglia di controllare mi faccia sapere.
    dato che finora non mi sta piacendo granchè non mi sono fatto problemi a spoilerarmi un po' di cose
    solo le prime 2 novel parlano di sao, poi le cose si evolvono e nelle successive ci sono altri mmorpg (o VRMMO come li chiamano nella novel), più vari avvenimenti nella vita reale
    Tra l'altro ho scoperto che lo scrittore è lo stesso di accel world

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    dato che finora non mi sta piacendo granchè non mi sono fatto problemi a spoilerarmi un po' di cose
    solo le prime 2 novel parlano di sao, poi le cose si evolvono e nelle successive ci sono altri mmorpg (o VRMMO come li chiamano nella novel), più vari avvenimenti nella vita reale
    ok, allora non ci ho sbagliato più di tanto.

Comunque nessuno vede/segue koichoco.
    4 puntata con il finale un po
    Spoiler:

spero che la bottiglietta che si vede per terra sia stata usata solo per bagnarla/bagnarle le mutande e non per farle un enema

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    A costo di passare per il solito droppista snob, l idea è passabile, ma l ambientazione il concept e le continue citazioni dei MORPG mi fanno veramente vomitare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 870 di 1131 PrimaPrima ... 3707208608688698708718728801020 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato