Presi chitarra e basso (veri) con relativi accessori e amplificatori)))))
Presi chitarra e basso (veri) con relativi accessori e amplificatori)))))
Quali, sono curioso (suono anch'io di quando in quando)
presi Fifa 12 a prezzo molto amico () DeadLight & Assassin Creed ( il primo
cosi finalmente mi avvicino a questa serie! )
Chitarrazen strato style, mentre per il basso non mi ricordo bene dato che per essere esati è stato un acquisto fatto da mio fratello
Ocio darkeden82 che il primo assassin creed è un po' na palla, io c'ho giocato ancora poco e sto cercando di trovare la forza di continuarlo per arrivare fiduciosamente a giocare il due, e se poi non c'è quel salto di qualità di cui tanto si parla allora m'arrabbio ahahah![]()
Presi da MEDIAWORLD USATI
MW3 25 euro
GTA 4 con i due episodi 15 euro
BATTLEFIELD 3 20 euro
arrivato a casa ho aperto battlefield 3 è ho trovato dentro SCONTRINO di una PS3 SLIM presa al gamestop di novembre 2011..... che userò come garanzia per me.....
Goditi Gta 4 ed espansioni, aldilà delle voci che girano in questo forum per me sono una roba notevolissima.
Com'è Sleeping Dogs?
molto palla ?! ca**oOcio darkeden82 che il primo assassin creed è un po' na palla, io c'ho giocato ancora poco e sto cercando di trovare la forza di continuarlo per arrivare fiduciosamente a giocare il due, e se poi non c'è quel salto di qualità di cui tanto si parla allora m'arrabbio ahahahperò va beh ..solo 9€
contavo di giocarlo in run solo per la trama![]()
Si ma infatti così devi fare secondo me...appena mi ci rimetto faccio così anche io, sono curioso di provare i successivi ma non voglio saltare pezzi di trama
ma a sto punto la trama vedetevela su youtube no?![]()
io ho fatto così per il primo, per potermi giocare il secondo, poi però mi è passta la voglia anche di giocare al secondo
è che gli ac mi annoiano da morire, non hanno sfida, anche il 3, ho visto, dai filmati, che ha lo stesso combat system con i nemici a 'trenino', ma che palle![]()
gli unici che non possono commentare su ac siete tu e danhero, noti fanboy della serie
![]()
se vi annoiate non è un problema mio![]()
AC è il top![]()
amen fratello
CVD
inizio a pensare che siate la stessa persona![]()
ma infatti il livello di sfida è pari a quello di giulia passione babysitter, il bello di ac è la storia. e il fatto che puoi arrampicarti ovunque che ti gasa un sacco, ma l'effetto a me è svanito a metà del secondo episodioio ho fatto così per il primo, per potermi giocare il secondo, poi però mi è passta la voglia anche di giocare al secondo
è che gli ac mi annoiano da morire, non hanno sfida, anche il 3, ho visto, dai filmati, che ha lo stesso combat system con i nemici a 'trenino', ma che palle![]()
AC è il top specie al Day one a 70€! @doom![]()
il 2 è bello
i combattimenti in effetti sono molto facili, ma dalla seconda metà del gioco iniziano a diventare particolarmente coreografici, per cui non vengono a noia
in ogni caso se proprio dan fastidio, si possono risolvere in 30 secondi con la lama celata
il bello è il resto
ambientazione, trama, esplorazione, crescita del personaggio
tsk, dettagli, i combattimenti fan schifo quindi il gioco fa schifo
![]()
a me AC2 è piaciuto un botto