si ma Didì è un basco francese, di tutt'altra cultura rispetto ad un basco spagnolofrancamente se effettivamente Marotta ha 20 ml cash a disposizione preferirei guardasse altrove..non mi fido molto degli spagnoli al di fuori del loro campionato
![]()
I baschi si considerano baschi e basta
Per il resto il discorso é molto, molto, molto, molto semplice.
Da quello che si è letto sui giornali la juve ha offerto 20 milioni per rvp e 20 per dzeko ed in entrambi i casi ha ricevuto picche.
Se il budget per il "top-player" é di 20 milioni quale altro "top player" é prendibile?
intendevo cultura calcistica ovviamente..il campionato francese si avvicina tatticamente di più al nostro e per un francese è meno difficile adattarsi..poi questo non è manco titolare in nazionale e fanno giocare il Torres di questi ultimi anniI baschi si considerano baschi e basta
Per il resto il discorso é molto, molto, molto, molto semplice.
Da quello che si è letto sui giornali la juve ha offerto 20 milioni per rvp e 20 per dzeko ed in entrambi i casi ha ricevuto picche.
Se il budget per il "top-player" é di 20 milioni quale altro "top player" é prendibile?
cmq jovetic o dzeko,se il city prenderà un attaccante 20 ml li accettano eccome e voglio vedere delavalle se gli mettono 20ml cash+contropartita a rifiutare![]()
Ultima modifica di freddye78; 09-08-12 alle 13:16:06
con 20 milioni manco il massaggiatore di un top player ci prendiamo
Dzeko sarebbe proprio l'ideale, ma non credo verrà mai da noi.
Beh gli ultimi top players ci han fatto rosicare già abbastanza![]()
se il city prenderà un attaccante Dzeko vorrà andarsene e ha espresso esplicitamente il desiderio di venire a giocare in italia, quindi non lo vedo così impossibile..20 ml+bonus non credo proprio che il city li rifiuterebbe..
poi naturalmente non credo che succederà![]()
Se non piove c'e' bel tempo, Piove Governo ladro,e comunque.....
Non ho idea di chi sia sto leonetti, ma se lo dice lui...ci credoFranco Leonetti: "Preso Fernando Llorente. A breve sarà ufficiale"
Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, Franco Leonetti, giornalista noto tra i tifosi juventini per essere il vicedirettore del programma televisivo Forza Juve, ha comunicato che Fernando Llorente, attaccante dell'Athletic Bilbao e della nazionale spagnola, sarà il prossimo acquisto della Juventus:
"Preso Fernando Llorente, attaccante spagnolo del Bilbao. Notizia certissima. A breve sarà ufficiale.![]()
Io non ho proprio idea di chi sia sto llorente, è forte?
Ed ancora....
JUVE/ CALCIOMERCATO: Llorente verso la Juve? Parla Bielsa
![]()
Fernando Llorente è l'altro nome sull'agenda bianconera alla voce attacco. Il bomber spagnolo dell'Athletic Bilbao è entrato nelle mire di Beppe Marotta, dato che ha espresso la sua voglia di lasciare Bilbao e il suo contratto è in scadenza nel 2013. Per rinnovare il suo contratto chiede alla squadra spagnola 2,3 milioni di euro, troppo per le casse del Bilbao.
Marotta e Paratici stanno sondando il terreno, la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro, ma data la scadenza del contratto si potrebbe arrivare ad un accordo per una cifra inferiore. Bielsa, attuale tecnico dell'A. Bilbao dà il proprio benestare alla cessione dell'attaccante tramite le pagine del giornale spagnolo AS: "Non credo sia necessario che io intervenga sulla questione del rinnovo del contratto di Llorente, dato che si tratta di una questione tra lui e a società. Se sarà nella mia squadra il prossimo anno? Non posso rispondere. Desidero il meglio per la squadra e anche per lui. Preferisco che la questione venga risolta direttamente dalle due parti."
Simone Davide-juvenews.eu
cmq fateci caso, perso RVP salta fuori Llorenteevidentemente devono essere sempre tre gli attaccanti che la juve tratta
![]()
mah Mou e Mancini vogliono un attaccante, ma chi ? e perchè ?se il city prenderà un attaccante Dzeko vorrà andarsene e ha espresso esplicitamente il desiderio di venire a giocare in italia, quindi non lo vedo così impossibile..20 ml+bonus non credo proprio che il city li rifiuterebbe..
poi naturalmente non credo che succederà
Mou ha higuain e benzema, perchè deve vendere uno dei due ? E per arrivare a chi ?
Mancio ha tevez, balotelli, aguero e dzeko, cosa se ne fa di Llorente ?
Gli piace il nome???
Aguero e Dzeko![]()
perchè parli di Mou?
su Mancini dovresti chiederlo a luisi vede che si sente sminuito da Ancelotti e vuole comprare anche lui per non fare la figura del pezzente
![]()
Uno spagnolo in Italia, ne ricordo pochi che abbiano fatto bene, Suarez e poi chi altri?
Basta che arrivi un signore attaccante.Llorente l'ho visto pochissimo giocare ma mi va benissimo.Dzeko altrettanto.
Basta che non arrivi uno,tipo questo attaccante qua:
Aguero non è arrivato per motivi di soldi?Ma Vidal non è stato preso molto prima che la Juve facesse i suoi tentativi per Aguero?
Cioè, alla fine (con o senza Vidal) non credo proprio che Marotta avrebbe messo più di 25-30 mln su un singolo giocatore, lui stesso ha fatto capire più volte che di cifre enormi non ne spenderà mai, sul singolo.
Quindi non vedo che c'entrino l'uno con l'altro.
Aguero non è arrivato proprio per motivi di soldi: Marotta è stato lì fino all'ultimo a trattare con l'Atletico per gli ultimi 4-5 mln (lui voleva dare contropartite, l'Atletico voleva l'intera cifra della rescissoria, cash), poi è arrivato il City, ha pagato senza batter ciglio la rescissoria, ha offerto al giocatore un mega-contratto (tra i 4-5 più ricchi del mondo) ed è finita la favola.
In pratica, Aguero all'improvviso è uscito dal "tetto massimo" di investimenti juventini ed è per questo che non è stato mai preso... non certo perchè si fossero già spesi i soldi su Vidal.
Davvero?
Ed io che pensavo non piacesse a Conte
La questione è questa.
Gli spagnoli volevano 45mln cash per il loro campione.
45
E cash.
Chiaro che stiamo facendo fantamercato, perchè i nostri quella cifra per un giocatore solo non la spenderebbero mai, a meno forse che per Messi e Ronaldo... ma nel momento in cui Brix dice:
dobbiamo ragionare su cosa sia stato preso con i soldi NON spesi per aguero... no?
Aguero sarebbe costato 45.
Vucinic è costato 15.
Quindi ballano 30mln che sarebbero dovuti essere presi altrove...
Ed allora, o sapendo di dover spendere così tanto ti saresti dovuto trattenere prima (risparmiando i soldi di vidal, magari tenendo in rosa melo... oppure trovando soluzioni più economiche del lithc per il terzino destro), diciamo che avresti dovuto evitare i 9mln di Elia (e questa sarebbe stata cosa buona e giusta) oppure avresti dovuto monetizzare da qualche cessione "pesante"...
Non so, cercare di piazzare Matri da qualche parte, cedere alle sirene del milan per Marchisio... cose così..
A meno che davvero la proprietà non fosse disposta ad un sacrificio economico in più pur di arrivare ad un giocatore di quel livello...
Ma a questo non ci crede nessuno
Beh, con tutti i soldi che gli hanno dato, si sarà fatto costruire un mare interno in giardino
Dagli tempo
Dipende dalle contropartite che offri...
Non mi sembra che la viola sia proprio con le pezze al culo, e se vogliono evitare sommosse popolari non possono cedere il loro unico gioiellino per un tozzo di pane alla squadra che odiano di più..
E su Dzeko... se anche spingesse per partire, c'è da vedere se non arriverebbe qualcuno ad offrire di più... non credo che saremmo gli unici interessati...
credo proprio che si possano montare video del genere anche per Del Piero, Zidane o Messi
è per questo che non bisogna mai esprimere giudizi basandosi sui video di youtube![]()