grande progressione di nagatomo sulla sinistra, sul cross il portiere mette in angolo
grande progressione di nagatomo sulla sinistra, sul cross il portiere mette in angolo
Sneijder recupera una palla insidiosa ai limiti dell'area, bomba fuori di molti metri
Zio caro Zanetti. Cloniamolo!
Magari
gran cross sui piedi di milito che non raccoglie, palla poi a sneijder che piazza un gran tiro da fuori area (ma il portiere para)
e rischiamo il 3-0![]()
babba bia
longo 1:1 col portiere spreca l'ennesima occasione da goal![]()
jonathan fa cagare
meno male che mette silvestre.. ..speriamo sia più sveglio di quei due dietro
esce sneijder.. ..vediamo di non prendere il 3° eh..
non m'è sembrato molto contento...
guarin ha spostato di peso 2/3 avversari con una percussione centrale
3 minuti di recupero
finita, Inter - Hadjuk Spalato 0-2![]()
Ci serve: un terzino dx, una punta.
![]()
Se quest'anno giochiamo con Pippo Franco titolare sulla corsia di destra ne vedremo di grame![]()
che difesa di merda![]()
Ma il nuovo terreno misto ghiaia-erba-torrone come lo vedete![]()
ma pareva fosse ok![]()
Cmq stasera c'era da rimpiangere Chivu, e ho detto tutto
ah, molto meglio il negretto M'Baye che quella specie di succubus brasileiro di Johnatass
Se Longo imparasse a passare il pallone, invece di incaponirsi in inutili dribbling, mi farebbe un favore.
Intervista a Strama che riassume un po' tutto: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=88686
Mio parere sulla situazione:
IMHO dalle interviste e da quel che ho letto è confermato che si va col 4-3-2-1, con Palacio/Longo sostituti di milito e Cotechigno e Sneijder dietro (riserve lo stesso Palacio e il mozzarella), visto che in diretta Strama ha detto "ci manca numericamente un centrocampista", segno che ha deciso di giocare a 3 in mezzo.