cheduepalle qui in ufficio uff.
cheduepalle qui in ufficio uff.
GIUDALLARUPEEEEE![]()
Belin ho dormito solo 10 ore, stai calmo!![]()
il destino imprevedibile è quella cosa per cui esci di casa, compri una guida per la scozia, fori in vespa e poi scopri che non vai in scozia in vacanza![]()
Ultima modifica di Camus; 10-08-12 alle 12:06:00
Io mi sono goduto l'ultima giornata di mare che domani per vostra gioia torno a casa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://io9.com/5933371/this-1880s-anti+masturbation-armor--the-ultimate-codpiece-for-your-retro-iron-man-costume
portando il must not fap su un altro livello![]()
Scusate ma non so dove chiedere lo faccio qua
Ma Mondadori ha mollato la traduzione dei titoli Black Library ? la saga di gotreth e felix ? i warhammer 40k e non ? cioe' devo ritornare all'inglese again ?
ditemi di no.
mi pare ovvio che non sono stato chiaro io o si gioca con la comprensione del testo, chiudo qui.
quindi settimana prossima saremo entrambi a Roma
dopo, l'altra, vado io sulla Riviera, non vedo l'ora
sei OT qui si parla di Tette di solito e a volte anche di Culi
a proposito Teon Tette o Culo?
che brutto sport il taekwondo
Considerando che TeoN è stato l'importatore di quel tumblr da perfect 10, direi lato B per lui![]()
lascia che sia libero di cambiare idea
![]()
Mio nonno diceva sempre: "se uno nasce rotondo non può mica morire quadrato"![]()
Che fastidio i pugili sui 60 kg che zompettano come molle
il forum continua a cancellarmi l'iscrizione a questo thread, capisco che vi sto sulle palle, ma basta ignorarmi come fate di solito eh
![]()
fumettari, ma turf? e superior?
superior è stranamente bello per essere una roba uscita dal millerverse. turf dovrebbe esserlo ma non ho toccato con mano.
bon provo, grazie
è da 5/6 mesi che non seguo marvel e dc, non mi ci raccapezzo più con le testatein italia han cambiato nomi sembrano esplose mille testate nuove
![]()
la DC ha appena reboottato e han cambiato pure editore. Prendi Batman di snyder e capullo![]()
il 16 e il 17 non lavorero'l'azienda ha deciso di chiudere!
quindi direi meno 2 gg di lavoro alle ferie!!![]()
Anche io in ferie![]()
Io ho appena finito una compilation di bestemmie
Vado a prendere la macchina per fare il pieno che domani parto e ho trovato una ruota a terra porca$##&***(*,