e pure l'accise![]()
e pure l'accise![]()
sei in ritardo
tra mezz'ora vado a riprendere la vespa![]()
ed è stata una cosa imprevedibile?![]()
Ma il bello del destino porcobastardo è che passavo a vedere la macchina tutti i santi giorni e ieri stava a posto!
Oggi col gommista dentro la ruota c'ho trovato una vite!mortaccisua la macchina non l'ho mai spostata in tre settimane e sta stronza se sgonfia precisa prima della partenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
preferivi si sgonfiasse durante?![]()
E Camus va in Scozia in Vespa?![]()
Evviva il meccanico con grande preoccupazione per la mia sicurezza mi ha cambiato anche le pastiglie dei freni
![]()
anta hai visto l'anteprima delle modifiche della 1.04? se rendono cani e gargantuan viable qua mi tocca rifarmi tutti i pezzi, quasi quasi livello la maga ste 3 settimane e passo tutto a lei![]()
Ormai ogni volta che sento Lucchetta non riesco a non pensarlo al supermercato che parla con la commessa
Ragnetto, è colpa tua![]()
non guardo la pallavolo per colpa sua.
nemmeno il beach volley da quando l'han messo pure là.
tra culi e non sentirlo, ho scelto non sentirlo.
pienz.
domani sta la supercoppa
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Culo tutta la vita
Vengo li' ? eh ? vengo li' ?
P.S. e dove lo posto porcaccio giuda il coso sulla black library ? dai che devo bestemmiare forte e duro![]()
Grande cammarellemazza le botte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
visto visto, siamo rimasti solo io e te a giocare ste sere? tu ci sei? magari proviamo ad andare avanti in act3 piuttosto
Lucchetta è davvero scandaloso
![]()
io i commentatori praticamente non li sento, non riesco a infastidirmene...
si si io ci sto, avoja, ci stavo pure oggi ma so stato fino amezzanotte da solo e ho chiuso ts e mi so messo a giocà con la musica nelle orecchie
Avevo gente a cena stasera. A domani sera allora
botte
'uondì
perchè devo portare un ferro da stiro da viaggio ?![]()
ah dimenticavo, complimenti al Napoli vincitore della supercoppa con doppietta di Insigne e Cavani
Per via del fuso orario a Pechino la partita è già finita![]()
peccato solo abbiano sbagliato porta... ma come si può perdere con 4 autogol?
peccato, ci avevo sperato